Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dopo che era uscito il nome quindi? sefz

Ah ecco ahah

prima

poi libero a credere a garrison .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La mia idea é che credessero comunque molto nel giocatore ma non per farne una bandiera ma un ottimaa rivendita futura, "scommettendo" di non arrivare a quell'aumento di stipendio automatico, ma vandendolo prima. 

Questo é quello che credo. 

Rinnovo automatico a 12 netti senza valutare se valeva?

Malafede conclamata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Highlights del primo allenamento di Costa:

Il sinistro non lo usa nemmeno per camminare.

Tenici aggiornati che tra poco c’e l’asta di riparazione del fantacalcio e devo scegliere uno tra lui e savona per ountellare la difesa… 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Rinnovo automatico a 12 netti senza valutare se valeva?

Malafede conclamata!

Evidentemente ci credevano davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non vuole essere una critica ma un appunto;

Avrei puntato a prendere prima il difensore centrale degli attaccanti, perché prima cosa meglio non prenderle che un golletto poi comunque lo si fa sempre.

O magari per le dinamiche di mercato non è stato possibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

No.

Era malafede.

Eh allora é malafede che te devo di sefz

10 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dal video sembra un fenomeno sefz

Mi ricorda un Dzeko più piazzato 

O un Arnautovic forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Che al momento ha vinto uno scudetto su 3 con la squadra NETTAMENTE più forte delle rivali.

Bravissimo, eccezionale, quello che vi pare... Vediamo se perde pure questo. 

Vero, lo meno anche io a tutti gli interisti che conosco per sto fatto.

Diciamo che ha buttato davvero quello col Milan. L'anno del Napoli ha perso tipo 10-11 partite in campionato che per una squadra come l'Inter di questi anni è veramente un abominio, però è arrivata in finale di CL, e diciamo che contro quel Napoli da oltre 90 punti era dura...anche se questo non giustifica il fatto che una squadra forte come loro avrebbe dovuto fare più di 85 punti a prescindere, poi se trovi che ne fa 90 puoi solo applaudire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cambiaso se siamo seri deve stare tra gli incedibili con Yildiz 

Concordo.

Lascia perdere i risolini di Drago9 e lucky man 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Mi metti in difficoltà. Sono innamorato di Michel , è l' unico rivale di mia moglie :d

Di Michel penso che  abbia le caratteristiche per essere un Presidente con la P maiuscola ma che abbia una tale bassa stima di tutto il sistema calcio ,a ragione aggiungo, che soffrirebbe il ruolo.

Lo scorso anno gli fu chiesto se gli piacerebbe rientrare nel calcio rispose di no quasi infastidito ed aggiunse che di questo sistema non condivide nulla.

Grazie per la risposta fratello di tifo.
Effettivamente appare abbastanza lontano dalle logiche politico-clientelari che la gestione del Sistema Calcio richiede.

Però ci servirebbe un personaggio di quella Statura lì. In questo momento storico abbiamo piu bisogno di un Boniperti che di un Chiusano, per intenderci... Più sostanza e meno rappresentanza, senza offendere nessuno, ovviamente.

ps: spero tu stia bene! un abrazo forte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quando vi accorgerete che Kolo Muani segna meno di Vlahovic inizierete a rimpiangerlo poi

Voglio proprio vedere KM non segnare 3 gol su azione nel resto del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giasai ha scritto:

Tenici aggiornati che tra poco c’e l’asta di riparazione del fantacalcio e devo scegliere uno tra lui e savona per ountellare la difesa… 😂😂😂😂

Savona è un po' grezzo tecnicamente, soprattutto come doti di palleggio (stop, conduzione, passaggio), ma penso possa migliorare, perché abbina forza e velocità. 

Dirò di più: premesso che le categorizzazioni oramai lasciano il tempo che trovano, uno con quel fisico, 192 cm, quella resistenza negli impatti, quello stacco aereo e quella velocità, per me potrebbe diventate un ottimo difensore centrale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Altro Weah per 13mln

sempre positivo tu mi raccomando 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi niente Disasi ma chi cavolo prendiamo? mica stiamo dietro ancora ad Araujo... qua l'impellenza maggiore sta ancora da risolvere... davvero faccio fatica a capire perchè manchi ancora un centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di martedì, il direttore tecnico della Juventus, Giuntoli, si è incontrato nello stesso ristorante a Bergamo con Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, e con il direttore sportivo Tony D'Amico.

Anche se non è noto se abbiano discusso di mercato, tre giocatori in particolare interessano alla Juventus: Ederson, Mateo Retegui e Giorgio Scalvini.

Corriere dello sport 

Ah però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No active contacts between Juventus and Chelsea for Axel Disasi despite reports. Juventus have different targets while Disasi has attracted interest from other clubs in different countries. Disasi’s expected to leave Chelsea in January, as reported.

[FabrizioRomano]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Savona è un po' grezzo tecnicamente, soprattutto come doti di palleggio (stop, conduzione, passaggio), ma penso possa migliorare, perché abbina forza e velocità. 

Dirò di più: premesso che le categorizzazioni oramai lasciano il tempo che trovano, uno con quel fisico, 192 cm, quella resistenza negli impatti, quello stacco aereo e quella velocità, per me potrebbe diventate un ottimo difensore centrale. 

Si ma infatti anche a me piace molto come giocatore e potrebbe diventare un difensore veramente importante… costa pero sembra avere anche lui ottime qualità ed essere piu terzino rispetto a savona che a me ricorda un po il primo chiellini(anche se il chiello era forse un po peggio tecnicamente ma anche savona non e molto dotato)…

quindi in questo caso al fantacalcio a parità di minuti andrei su costa che dovrebbe essere piu offensivo, ma alla fine probabilmente puntero savona che mi garantisce minutaggio maggiore…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Meglio un destro mono piede che un sinistro

Si, ma così non può giocare a sx come leggevo qualche giorno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.