Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Aseptic ha scritto:

Prenderei tutti, compreso Gasp e D'Amico, ma se devo scegliere vado su Ederson 

Ederson è un centrocampista totale. Secondo me è mezza Atalanta. Fortissimo.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

adesso non venirmi a dire che tu quest'estate avresti voluto Retegui.....😂😂

ma poi ancora non lo capiscono.. chiunque passa dall'atalanta rende sempre molto più rispetto alle altre squadre.
Retegui non avrebbe mai avuto quei numeri da noi, e penso da nessun'altra parte.
Se cambi Retegui con Vlahovic avremmo avuto gli stessi risultati (anzi forse Vlahovic avrebbe segnato ancora di più)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

se domani Araujo risponde picche, vanno su Kevin Danso

my 2 cents

Lens vende entrambi i centrali a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Cedere cambiaso mi sembra una clamorosa boiata

Tra l'altro il giocatore mi sembra anche moderatamente affezionato ai colori

Ma io a ste voci su cambiaso credo meno di zero... magari ci sono degli interessamenti dubito l'interesse delle società a cederlo... sicuramente non a gennaio... se poi a giugno qualcuno arriva con 60 mln magari ne possiamo anche discutere perchè sarebbe più facile quantomeno arrivare a dei sostituti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

my 2 cents

lo conosci? 

HO sempre dubbi sui giocatori del campionato francese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

my 2 cents

Il lens lo vende? per me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lucky man ha scritto:

Quello e' un danno collaterale, che purtroppo arriva dalla gestione precedente.

Giusto, ma dal suo punto di vista la cosa peggiore che può succedere è farsi 18 mesi a1 fischione netto al mese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

Menomale che la fonte e' quella che e', perche' Demirovic e' veramente un'attaccante che non sposta assolutamente nulla.

un Rebic, giocatore che aveva belle prospettive e che poi le ha un po' disattese

come riserva ci può anche stare, ma ad oggi la sua dimensione in Italia può esser quella di una Lazio o di una Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

my 2 cents

Bisognerebbe pero' capire se il Lens sia disposta a cederlo altrimenti passi da un palo in faccia ad un altro nel didietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, juventino66 ha scritto:

fogne e milan non hanno la nomea di essere società venditrici come la nostra.....aldila dei magheggi contabili.

Per la verità le fogne sono sopravvissute con le cessioni annuali di Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

my 2 cents

Che non sarebbe affatto un ripiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo Uomo ha fatto un articolo su Alberto Costa.

Per chi non ha tempo di leggere, viene descritto come un giocatore principalmente atletico, capace di recuperi lunghi, strappi palla al piede e buono negli 1v1.

Non è un terzino-regista come può essere Cambiaso, ma in fase offensiva si fa sentire con le sgroppate anche tagliando in mezzo al campo.

Detto così sembra un Walker 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea probabilmente ci dava Disasi in prestito per 6 mesi, mentre noi vogliamo investire soldi veri per prendere uno più forte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, SuperT said:

Highlights del primo allenamento di Costa:

Il sinistro non lo usa nemmeno per camminare.

È un terzino destro da binario, non vedo perché debba usare il sinistro. L'importante è che faccia quello che deve fare col destro.

Pure Di Marco il destro non sa nemmeno cosa sia, ma non mi pare che gli interisti se ne lamentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

lo conosci? 

HO sempre dubbi sui giocatori del campionato francese...

è cresciuto molto e mi ha positivamente impressionato durante gli ultimi europei, dimostrando di essere ormai un difensore di livello internazionale

ancora un pochetto irruento, ma per il resto è forte forte

e sa impostare bene da dietro, oltre ad aver un'innata predisposizione a sganciarsi e a sgroppare in avanti

molto contenente in marcatura, fisicamente diventa soffocante se ti "ingloba"...

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Bisognerebbe pero' capire se il Lens sia disposta a cederlo altrimenti passi da un palo in faccia ad un altro nel didietro...

mah, leggo in giro che il Lens è messo male quanto il Lione e che deve rientrare di circa 50mln entro febbraio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Prenderei tutti, compreso Gasp e D'Amico, ma se devo scegliere vado su Ederson 

Che giocatore, lui si che sarebbe quello da prendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Che non sarebbe affatto un ripiego

no infatti, questo è forte e paradossalmente potrebbe persino costarci meno dei vari Araujo, Silva, Hancko e Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Che quest'estate aveva dato per sicuro uno sponsor straniero imminente, anzi lamentandosi di non poter dire il nome e che altri si sarebbero presi i meriti dello "scoop".

Poi dopo 15 giorni, dopo che ne avevano parlato i giornali (peraltro in maniera fumosa), lo sponsor non era più straniero ma ItaArways e comunque era saltato tutto.

Mah, Corsa come insider non mi sembra molto attendibile, livello Momblano.

Non mi esprimo su Momblano (a me risulta insopportabile, ma mi limito ad una mera questione di gusti, non entro nel merito). 

Ma ti assicuro che il mio amico Antonio Corsa, quello che gli "esperti" del forum considerano il tirapiedi di Calvo, nella sua rubrica, per esempio, ha il numero di Andrea Agnelli, con cui chattava DIRETTAMENTE e con cui ha anche parlato direttamente. 

Quindi, se esiste un insider con fonti dirette, quello è Antonio Corsa, e ci andrei piano a trattarlo con sufficienza (se non a denigrarlo). Non è un esperto di mercato, o un uomo mercato, che dir si voglia; gli può capitare di avere news, ma non è Romeo Agresti. 

Che poi romanzi, gli piaccia creare l'atmosfera, non dica certe cose perché non può/si brucerebbe e faccia allusioni, quello è tutto un altro paio di maniche. Io stesso non lo seguo da nessuna parte, se non nella chat privatissima in cui siamo in quattro da una vita (tranquilli, non mi dice assolutamente un qazzo nemmeno lì; anzi: è lui che mi chiede cosa ne pensi di....ghgh;  e io gli rispondo che di calcio non ha mai capito niente; quindi non chiedetemi quello che non so). 

Questo che ci crediate o meno; a me non frega niente; se mi fosse fregato, a quest'ora al posto di lavorare farei l'influencer acchiappalike (e adv). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Savona è un po' grezzo tecnicamente, soprattutto come doti di palleggio (stop, conduzione, passaggio), ma penso possa migliorare, perché abbina forza e velocità. 

Dirò di più: premesso che le categorizzazioni oramai lasciano il tempo che trovano, uno con quel fisico, 192 cm, quella resistenza negli impatti, quello stacco aereo e quella velocità, per me potrebbe diventate un ottimo difensore centrale. 

Io credo proprio che il suo percorso sia lo stesso di Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson è un centrocampista totale. Secondo me è mezza Atalanta. Fortissimo.

È bravo, ma posso dire che Martedì al suo cospetto Loca e Thuram non hanno affatto sfigurato? Anzi, comenal solitonper 1 ora abbondante hanno dominato in mezzo, peccatobche quando finiscono la benzina loro perdiamo le distanze enci schiacciano dietro, come ha fatto la dea, o ci infilano con le ripartenze, come con il milan

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

È bravo, ma posso dire che Martedì al suo cospetto Loca e Thuram non hanno affatto sfigurato? Anzi, comenal solitonper 1 ora abbondante hanno dominato in mezzo, peccatobche quando finiscono la benzina loro perdiamo le distanze enci schiacciano dietro, come ha fatto la dea, o ci infilano con le ripartenze, come con il milan

Thuram è IL colpo dell'estate, al momento.
Mi sta piacendo un sacco..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Martedì il migliore centrocampista in campo era Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Io credo proprio che il suo percorso sia lo stesso di Chiellini.

Con la differenza che il Chiello all'inizio da centrale era un pò grezzo e randellava facendo danni, Savona invece è tenerotto ed in area si fa mangiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.