Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Vero, lo meno anche io a tutti gli interisti che conosco per sto fatto.

Diciamo che ha buttato davvero quello col Milan. L'anno del Napoli ha perso tipo 10-11 partite in campionato che per una squadra come l'Inter di questi anni è veramente un abominio, però è arrivata in finale di CL, e diciamo che contro quel Napoli da oltre 90 punti era dura...anche se questo non giustifica il fatto che una squadra forte come loro avrebbe dovuto fare più di 85 punti a prescindere, poi se trovi che ne fa 90 puoi solo applaudire.

Sì anche se c'è chi ha vinto anche con le rivali che hanno girato sopra i 90 punti... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ederson è un centrocampista totale. Secondo me è mezza Atalanta. Fortissimo.

Anche Koop lo scorso anno lo era .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Martedì il migliore centrocampista in campo era Thuram. 

Loca Thuram li in mezzo al momento sono una delle poche cose che funziona sempre, come all'inizio Bremer-Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

Ultimo Uomo ha fatto un articolo su Alberto Costa.

Per chi non ha tempo di leggere, viene descritto come un giocatore principalmente atletico, capace di recuperi lunghi, strappi palla al piede e buono negli 1v1.

Non è un terzino-regista come può essere Cambiaso, ma in fase offensiva si fa sentire con le sgroppate anche tagliando in mezzo al campo.

Detto così sembra un Walker 

Costa è uno da pressing e assalto cosi come mckennie e thuram, una juve arrembante. 

come detto da te non assomiglia per nulla a cancelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, baggio18 ha scritto:

non era facile "imbruttire" la squadra dopo anni di calcio dominante e lo scudetto vinto con quel modo di giocare, ma non lo dico in senso negativo. Ma nel senso che ha trasmesso un po' la cattiveria e lo spirito difensivo che a quella squadra mancava.

Però per me sta facendo tanti punti essenzialmente perché la squadra è forte. Questa superiorità della Juve io non la vedo per nulla 

la squadra è forte, a me ha fatto un'ottima impressione. Mi è piaciuto McTominay quel giorno , per dire. Si capiva che non sarebbe più uscito di squadra, con Conte.  Con Lobotka sono ben assortiti, con esperienza, forti. Con un po' di fortuna può contendere e vincere lo scudetto all'inter (che è superiore) se loro mollano qualcosa .La rosa della Juve non è meglio, ma la gran parte dei punti che abbiamo di distacco (e di quelli che avremo) sono nella testa e nella consapevolezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

si vendeva Zidane a si compravano Buffon e Nedved; vendevi Vieri e compravi Ibra;

oggi ?

Ma almeno falli giusti gli esempi sefz

Venduto Vieri e preso Inzaghi.

Le basi ragazzi, le basi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Costa è uno da pressing e assalto cosi come mckennie e thuram, una juve arrembante. 

come detto da te non assomiglia per nulla a cancelo.

Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io credo che tornerà ad esserlo anche da noi.

Deve trovare solo un pò di sicurezza.

Ma una domanda per piacere, per caso c'è stato il fatidico incontro squadra-allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è giusto che sia e soprattutto come è giusto quando bisogna far quadrare i conti, alla Juve non ci devono essere incedibili.

Quindi se arrivasse una grande offerta per Cambiaso è giusto accettarla, il punto della questione è soltanto legato alla definizione di "grande oggerta".

Per me sopra i 60 milioni (bonus compresi) ci si saluta, per meno non avrebbe senso.

Ovviamente lo stesso (e ancora a maggior ragione) si può dire per Vlahovic, se arriva un'offerta per 50 ci si saluta senza rancore, noi facciamo plusvalenza e ci risparmiamo un sacco di soldi d'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tommy968 ha scritto:

a vederlo qui abbiamo fatto un affare..che progressione, un cavallo..

se permettete, un po' mi ricorda il polpo.. un petit peusefz  

23 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Un certa differenza di dinamismo nello stretto con Dusan (no flame pls 😀)

Il Kolo Muani “prime” di Francoforte e l’attuale Vlahovic fanno proprio un altro sport.

L’incognita è capire quale Kolo è arrivato: quello devastante di Francoforte o quello “frenato” di Parigi che mentalmente deve ancora riprendersi dall’errore in finale mondiale.

(Prima di venir flammato aggiungo che ovviamente il Vlahovic “prime” di Firenze il più forte di tutti tranne giusto Haaland e Lewandowski ma quel Vlahovic è sparito da un pezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra scommessa: Anel Ahmedhodzic

centralone imponente classe 1999, mezzo svedese e mezzo bosniaco, un figlio calcistico di Ibrahimovic...

gioca in Championship, nello Sheffield ed è un pilastro

assurdo che sia ancora impantanato nella cadetteria inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Io credo che tornerà ad esserlo anche da noi.

Deve trovare solo un pò di sicurezza.

Ma una domanda per piacere, per caso c'è stato il fatidico incontro squadra-allenatore?

Non ti so dire, proverò a informarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ibra è arrivato tipo 8 anni dopo la cessione di Vieri.

Prendemmo Pippo Inzaghi, comunque.

hai ragione, ma il concetto non cambia 

ieri si vendeva per migliorare, oggi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Loca Thuram li in mezzo al momento sono una delle poche cose che funziona sempre, come all'inizio Bremer-Kalulu

esatto, all'inizio a dir la verita locatelli era troppo compassato e lento e la passava sempre dietro, adesso di gira e guarda anche avanti. Locatelli-Thuram coppia titolare, onestamente continuando a vedere Luiz cosi credo non trovera posto. chi mi preoccupa è koop, che si corre si pressa e va bene pero è anche lento, disattento, si fa anticipare spesso, cosi non va, non chiediamo la luna ma per fare il titolare alla juve in quel ruolo serve altro.

chi rischia il posto da titolare, semmai lo fosse stato costantemente, è conceicao purtroppo troppo debole nelle coperture, anche se con Costa sulla destra sarebbe meglio perche uno va sul fondo l'altro si accentra anche sul sinistro, certo è che se la palla arriva a destra conceicao la vuole e poche volte la da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me il nome del difensore uscirà improvvisamente che è già in chiusura

Dici uno "sconosciuto" alla Costa o uno forte e conosciuto ma mai accostato alla Juventus in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Già l'anno scorso si vedeva che il vero equilibratore era Ederson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

alex una domanda, si è parlato di un esperto da inserire titolare e un giovane, chi potrebbe essere il giovane, Silva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si, ma non faceva certo il centravanti... lui ciondolava per il campo ed era la palla che trovava sempre lui... oggi è costretto a vagare senza sosta alla ricerca del pallone e senza riuscire a dare la stessa velocità e qualità alla manovra. 

Per quanto mi riguarda, è solo una questione di tempo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Con la differenza che il Chiello all'inizio da centrale era un pò grezzo e randellava facendo danni, Savona invece è tenerotto ed in area si fa mangiare

Sono cambiati i tempi, se uno oggi randellasse come il Chielli di allora sarebbe sempre in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L’unica cosa che apprezzo piu’ dell’impegno che metti nel riportare le notizie e’ il tuo grande ottimismo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.