Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La Juventus ha pronta una nuova offerta di rinnovo per Vlahovic ( circa 10 milioni l'anno), nel caso anche questa venga rifiutata può essere ceduto già in questa sessione a patto che venga individuato un sostituto adeguato. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti e il calciatore decisivo per definire lo scenario riguardante Dusan. 

Per Cambiaso non è arrivata alcuna offerta al momento, per quanto riguarda la difesa come vi ho sempre detto si cercano due titolari o potenziali tali. Al momento i discorsi per Silva sono in stand-by ma è la pista che resta più calda perchè Giuntoli lo vuole e Antonio vuole la Juventus. Come detto settimana scorsa la Juventus ha chiesto informazioni anche per Scalvini, ad oggi non ci sono aperture dell'Atalanta ma siamo pronti a fare un'offerta importante (intorno ai 50).

Tutte notizie negative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La Juventus ha pronta una nuova offerta di rinnovo per Vlahovic ( circa 10 milioni l'anno), nel caso anche questa venga rifiutata può essere ceduto già in questa sessione a patto che venga individuato un sostituto adeguato. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti e il calciatore decisivo per definire lo scenario riguardante Dusan. 

Per Cambiaso non è arrivata alcuna offerta al momento, per quanto riguarda la difesa come vi ho sempre detto si cercano due titolari o potenziali tali. Al momento i discorsi per Silva sono in stand-by ma è la pista che resta più calda perchè Giuntoli lo vuole e Antonio vuole la Juventus. Come detto settimana scorsa la Juventus ha chiesto informazioni anche per Scalvini, ad oggi non ci sono aperture dell'Atalanta ma siamo pronti a fare un'offerta importante (intorno ai 50).

Grazie mille!

2 domande per piacere:

1. Sensazioni che trapelano su Dusan sono più su rinnovo o cessione?
  2. Sai se c'è stato il confronto squadra-allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Rinnovo a 10? Pensavo meno sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Contro Atalanta abbiamo visto Yldiz dovere lottare più volte contro quattro avversari da solo,se continueremo a dare questa assistenza agli attaccanti sta fresco kolo,vediamo come si trova a dover sgomitare da solo contro tutti.

Yildiz sta crescendo tantissimo...

Avessimo un attaccante decente con cui può scambiare, che tenesse un po' palla...

Lui e Conceicao/Gonzales farebbero non dico sfracelli ma sicuramente moooolto meglio di così...

Per me il centravanti è un grosso problema, Vlahovic è completamente incapace di giocare con i compagni, per questo a me andava benissimo anche Zirkzee che segna poco ma sa giocare con i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Rinnovo a 10? Pensavo meno sinceramente 

Vabbè, perché dovrebbe rinunciare a 4/5 milioni in meno di quelli che prenderebbe?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Scalvini a me non piace manco nel contesto Atalanta se vi dovessi dire

Però viene da un crociato, quindi a noi fa gola a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come braccetto o addirittura come mediano lo vedo bene perchè ha degli ottimi piedi, come centrale a 2 difende abbastanza male non ce lo vedo proprio onestamente e dopo un crociato mai ci investirei 50 mln... molto meglio Silva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

vero ma io ho sempre detto che Ederson non è Emerson, quindi a livello assoluto ederson rende si nell'atalente, potrebbe rendere bene anche alla juve ma non come nella atalanta ma non vale i soldi che chiedono e non ti cambia, alla juve, la squadra come era con Emerson il Puma

...e sì, è un discorso che vale per tutti i giocatori che rendono in squadre organizzate. Una dinamica simile si è vista nei primi 2000 con i giocatori usciti dal Chievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro da noi prenderebbe un giallo al primo intervento, come doveva prenderlo martedì quando ha ranzato NG da dietro dopo 10 minuti a centrocampo, e renderebbe quindi il 50% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

neanche a me fa impazzire e non gli darei certo 50 milioni per portarlo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vorresti ceder Cambiaso?

Secondo me Cambiaso è centrale nel progetto Juve. Cambiaso, Bremer ed Yldiz sono gli unici incedibili per me. 

Il resto mi interessa poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

La roba di Cambiaso, confermata anche da Pedullà, inizia davvero a darmi i nervi...

A me da i nervi che una squadra come il City possa ancora fare mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Giasai said:

A parte che anche guardando solo i goal da punta al eichtrat ha fatto 15 goal in calpionato che non sono pochi… ma poi non ha una brutta media realizzativa in proporzione ai goal attesi… si deve tener conto che non ha mai avuto una squadra che giocava per farlo segnare come dusan e raramente ha giocato da unico attaccante…

per esempio ha medie realizzative superiori al vlahovic dell’ultimo anno e mezzo, anche se non ha mai raggiunto i picchi che il serbo aveva a firenze… quindi dire che kolo muani e scarso davanti alla porta come fanno in molti secondo me e un analisi superficiale…

poi probabilmente avra meno peso in area dato che e meno abituato a starci ma non e uno sprecone o uno che non vede la porta…

i goal vanno amche contestualizzati ad esempio lukaku ha fatto gli stessi goal di vlahovic ma ha una media relizzativa piu alta perche ha un numero minore di goal attesi visto che lavora di piu per la squadra e gioca piu di sponda (non a caso ha anche 6 assist)

Ho capito, ma quei 15 gol in Germania, che manco poi sono chissà quale risultato, li ha ottenuti una volta sola in tutta la carriera praticamente...e ha 27 anni...

Lukaku ben altro score...

Per cui non aspettiamoci chissà cosa da quel punto di vista, poi dovesse stupirci tanto meglio...ma se pensiamo che sia una punta che segni, abbiamo sbagliato tutto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Grazie mille!

2 domande per piacere:

1. Sensazioni che trapelano su Dusan sono più su rinnovo o cessione?
  2. Sai se c'è stato il confronto squadra-allenatore?

1) non so ma non trapelano frizioni tra le due parti e/o una situazione tesa

2) Si ma al momento non è trapelato nulla ed io lo interpreto come una cosa positiva. Appena ne saprò di più vi dirò a patto che non sia argomento off topic. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Stamani La gazzetta ha detto che si incontreranno con Vlahovic a mercato chiuso a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

cioe noi daremmo 10mln a questo vlahovic di cui attualmente ci lamentiamo? se cosi fosse, il rinnovo a mio avviso arriverebbe solo per avere piu tempo per venderlo meglio e non farlo andare in scadenza, da quello che vedo la situazione è tesa e giuntoli ha avvistato il pericolo che il serbo vada gratis nel 2026, quale miglior modo per incastrarlo fino al 2029/30? il rinnovo, cosi poi ti metto in vendita e se non ti sta bene io si pago lo stipendio per 5 anni ma tu hai finito la carriera di calciatore se non te ne vai.

su Sclavini non mi sembra un fuoriclasse e uno da pagare 50mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il Kolo Muani “prime” di Francoforte e l’attuale Vlahovic fanno proprio un altro sport.

L’incognita è capire quale Kolo è arrivato: quello devastante di Francoforte o quello “frenato” di Parigi che mentalmente deve ancora riprendersi dall’errore in finale mondiale.

(Prima di venir flammato aggiungo che ovviamente il Vlahovic “prime” di Firenze il più forte di tutti tranne giusto Haaland e Lewandowski ma quel Vlahovic è sparito da un pezzo)

per me è rimasto lo stesso identico giocatore, la differenza è che da ragazzino sia più facile incantare e creare hype attorno a se.

Se oggi Vlahovic avesse 19-20 anni si direbbero le stesse cose di allora, anche in considerazione dei margini di crescita che a quell’età vengono dati per scontati da quasi tutti gli addetti ai lavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.