Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minutes ago, Lisippo said:

La Juventus ha pronta una nuova offerta di rinnovo per Vlahovic ( circa 10 milioni l'anno), nel caso anche questa venga rifiutata può essere ceduto già in questa sessione a patto che venga individuato un sostituto adeguato. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti e il calciatore decisivo per definire lo scenario riguardante Dusan. 

Per Cambiaso non è arrivata alcuna offerta al momento, per quanto riguarda la difesa come vi ho sempre detto si cercano due titolari o potenziali tali. Al momento i discorsi per Silva sono in stand-by ma è la pista che resta più calda perchè Giuntoli lo vuole e Antonio vuole la Juventus. Come detto settimana scorsa la Juventus ha chiesto informazioni anche per Scalvini, ad oggi non ci sono aperture dell'Atalanta ma siamo pronti a fare un'offerta importante (intorno ai 50).

Finalmente notizie positivi @@ 

Daje Dusan, 10 millioni sono un offerta congrua e penso che sara diviso tra parte fisso e bonus (cioe 7 fisso e 3 di bonus per determinati condizioni, per esempio: vincere lo scudetto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Bravo, bravo: anche i giocatori del Valencia di Cuper: l'unico che rese un po' fuori dal quel contesto fu il Piojo Lopez, gli altri un vero disastro.

Un mio amico (milanista) quando la Lazio acquistò Mendieta mi fece due maroni così per mesi, era innamorato alla follia di quel giocatore. Per lui era il calcio….Si beccò tipo due ore di pernacchie dal sottoscritto dopo il fallimento colossale del giocatore in Italia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è sempre stato dichiarato incedibile dalla società .

se dovesse essere ceduto, (cosa che io non credo) adesso o nel prossimo mercato e’ perché evidentemente avrà chiesto lui la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lisippo said:

1) non so ma non trapelano frizioni tra le due parti e/o una situazione tesa

Come detto anche da Giuntoli 2 settimane fa. "Ci incontriamo con la procuratore di Dusan, con qui abbiamo un ottima relazione" .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A me risulta oggi o comunque nell'immediato. 

Non che che magari L agente vuole incontrare adesso la dirigenza per avere garanzie d impiego adesso che è arrivato kolo…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

si vero, ormai lo dicono tanti che cambiaso puo lasciare la juve, è una plus che cammina e giuntoli dopo i recenti fatti di squadra credo che se arriva l'offerta non si fa scappare l'occasione

cessioni del genere sono delle opportunità enormi per accrescere il livello della squadra, certo alla base dev’esserci la competenza e l’organizzazione per avere pronte le alternative. Se vendo un 25enne a 50 M e con quei soldi vado a prendere due 20enni che nel giro di 6-12 mesi raggiungano il livello del partente, avremmo fatto bingo.

Unica controindicazione è che adesso a metà stagione non ci sia margine per poter aspettare la crescita dei sostituti, sarebbe un rischio considerando le difficoltà oggettive per raggiungere il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Finalmente notizie positivi @@ 

Daje Dusan, 10 millioni sono un offerta congrua e penso che sara diviso tra parte fisso e bonus (cioe 7 fisso e 3 di bonus per determinati condizioni, per esempio: vincere lo scudetto)

ah ecco gia vista cosi è una buona offerta da parte nostra, un 7+3. detto cio Vlahovic rimane quello che è, non è che col rinnovo inizia a stoppare palla e fare il gioco che serve alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Come detto anche da Giuntoli 2 settimane fa. "Ci incontriamo con la procuratore di Dusan, con qui abbiamo un ottima relazione" .

era ovviamente ironico, detto in maniera molto seria, lo spalma stipendio era gia stato rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vero, Manfredini e Eriberto sembravano iene a verona, gattini altrove. Ricordo anche i fenomeni che venivano dal Valencia di Cuper, da Mendieta a Farinos, 2 volte in finale di CL e bidoni epocali in serie A

Beh la Dinamo Kiev e l'Unione Sovietica di Lobanovsky erano molto forti come squadra ma presi individualmente in definitiva erano giocatori modesti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso per una fraccata di mln ci sta venderlo. Se accettano offerte under 50 mln sono da internare.

Al momento offerte non ne sono arrivate, ma faccio notare che tra Cambiaso e Motta non corre buon sangue 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

10 netti al Vlahovic attuale è comunque un overpay. 

10 non glieli offriremo mai secondo me. La Juve lo vuole cedere per 2 motivazioni ovvero la prima economica e la seconda tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iori79 ha scritto:

Un mio amico (milanista) quando la Lazio acquistò Mendieta mi fece due maroni così per mesi, era innamorato alla follia di quel giocatore. Per lui era il calcio….Si beccò tipo due ore di pernacchie dal sottoscritto dopo il fallimento colossale del giocatore in Italia.

Gaizka Mendieta disegnava calcio per davvero in quel Valencia, tanto da meritarsi il premio di miglior giocatore della UCL nell'anno della finale

anche al Barça floppò clamorosamente, assieme ai vari Farinos e Gerard

Albelda e Baraja, suoi successori, furono più furbi nello stanziarsi vita natural durante al Mestalla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Al momento offerte non ne sono arrivate, ma faccio notare che tra Cambiaso e Motta non corre buon sangue 

Però è strano erano entrambi al Bologna e si può dire che Cambiaso sia migliorato molto proprio con Motta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

io spero arrivino offerte per cambiaso e vlahovic e che possiamo gia realizzare un 80/100mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché 50 per Scalvini non sono adeguati? Ha piede è mancino e sa proporsi in avanti

ogni tanto vi inventate i mancini dove non esistono ragazzi.

È destro Scalvini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché 50 per Scalvini non sono adeguati? Ha piede è mancino e sa proporsi in avanti

Giocatori con un crociato alle spalle vanno evitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A me risulta oggi o comunque nell'immediato. 

Lisippo tu sei come l'Ovomaltina dei vecchi tempi. Una carica di energia in un contesto grigio. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se non riusciamo a tenere nemmeno un ragazzo italiano come Cambiaso siamo alla frutta.

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cambiaso per una fraccata di mln ci sta venderlo. Se accettano offerte under 50 mln sono da internare.

Io penso che i giocatori buoni, giovani e soprattutto che possono avere un futuro importante alla Juve non devono essere toccati. Altrimenti se ad ogni offerta valida cediamo un giocatore non riusciremo mai a creare una base solida. E questi giocatori per me sono Bremer, Cambiaso, Locatelli, Yildiz.

Inter e Milan hanno resistito ad offerte per i loro giocatori migliori quindi non vedo perchè la Juve non può farlo, semplicemente c'è una visione diversa

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Scalvini è destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

2125 minuti fino ad ora , non se la cava malaccio dai

Niente,che poi è pure extracomunitario quindi non avremmo potuto tesserarlo,non ricordavo che non avevamo più spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Però è strano erano entrambi al Bologna e si può dire che Cambiaso sia migliorato molto proprio con Motta lì.

la testa, il giocatore si è unito con le varie teste calde, vlahovic fagioli e cosi sono iniziati i dissiti

1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io penso che i giocatori buoni, giovani e soprattutto che possono avere un futuro importante alla Juve non devono essere toccati. Altrimenti se ad ogni offerta valida cediamo un giocatore non riusciremo mai a creare una base solida. E questi giocatori per me sono Bremer, Cambiaso, Locatelli, Yildiz.

Inter e Milan hanno resistito ad offerte per i loro giocatori migliori quindi non vedo perchè la Juve non può farlo, semplicemente c'è una visione diversa

io vedo pero anche il ruolo del giocatore e terzino sta facendo danni, cambiaso non è molto adeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.