Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non mi esprimo su Momblano (a me risulta insopportabile, ma mi limito ad una mera questione di gusti, non entro nel merito). 

Ma ti assicuro che il mio amico Antonio Corsa, quello che gli "esperti" del forum considerano il tirapiedi di Calvo, nella sua rubrica, per esempio, ha il numero di Andrea Agnelli, con cui chattava DIRETTAMENTE e con cui ha anche parlato direttamente. 

Quindi, se esiste un insider con fonti dirette, quello è Antonio Corsa, e ci andrei piano a trattarlo con sufficienza (se non a denigrarlo). Non è un esperto di mercato, o un uomo mercato, che dir si voglia; gli può capitare di avere news, ma non è Romeo Agresti. 

Che poi romanzi, gli piaccia creare l'atmosfera, non dica certe cose perché non può/si brucerebbe e faccia allusioni, quello è tutto un altro paio di maniche. Io stesso non lo seguo da nessuna parte, se non nella chat privatissima in cui siamo in quattro da una vita (tranquilli, non mi dice assolutamente un qazzo nemmeno lì; anzi: è lui che mi chiede cosa ne pensi di....ghgh;  e io gli rispondo che di calcio non ha mai capito niente; quindi non chiedetemi quello che non so). 

Questo che ci crediate o meno; a me non frega niente; se mi fosse fregato, a quest'ora al posto di lavorare farei l'influencer acchiappalike (e adv). 

Non lo volevo denigrare (tra l'altro ho anche collaborato con lui in passato per il suo sito), però quest'estate lo avevo trovato un po' come dire "avventato", quando ha dato per sicuro uno sponsor straniero, lamentandosi proprio di non poter fare il nome, salvo poi inventarsi a mio avviso che fosse ItaAir o come si chiama il carrozzone ex Alitalia, di cui era venuto fuori il nome una quindicina di giorni dopo sui giornali o qualche sito.

Non ricordo sinceramente sue grandi anticipazioni, né di mercato né del resto, per questo non capisco vuole fare l'influencer che "dice e non dice"...é un bravo tifoso e fa analisi anche interessanti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Niente,che poi è pure extracomunitario quindi non avremmo potuto tesserarlo,non ricordavo che non avevamo più spazio

ho un vuoto mentale , L'Austria è extra  Ue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io penso che i giocatori buoni, giovani e soprattutto che possono avere un futuro importante alla Juve non devono essere toccati. Altrimenti se ad ogni offerta valida cediamo un giocatore non riusciremo mai a creare una base solida. E questi giocatori per me sono Bremer, Cambiaso, Locatelli, Yildiz.

Inter e Milan hanno resistito ad offerte per i loro giocatori migliori quindi non vedo perchè la Juve non può farlo, semplicemente c'è una visione diversa

O semplicemente Cambiaso non è uno dei giocatori migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Al momento offerte non ne sono arrivate, ma faccio notare che tra Cambiaso e Motta non corre buon sangue 

Eh no ora Motta però sta rompendo…!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La Juventus ha pronta una nuova offerta di rinnovo per Vlahovic ( circa 10 milioni l'anno), nel caso anche questa venga rifiutata può essere ceduto già in questa sessione a patto che venga individuato un sostituto adeguato. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con gli agenti e il calciatore decisivo per definire lo scenario riguardante Dusan. 

Per Cambiaso non è arrivata alcuna offerta al momento, per quanto riguarda la difesa come vi ho sempre detto si cercano due titolari o potenziali tali. Al momento i discorsi per Silva sono in stand-by ma è la pista che resta più calda perchè Giuntoli lo vuole e Antonio vuole la Juventus. Come detto settimana scorsa la Juventus ha chiesto informazioni anche per Scalvini, ad oggi non ci sono aperture dell'Atalanta ma siamo pronti a fare un'offerta importante (intorno ai 50).

Se rifiuta 10 milioni all'anno è un pazzo,se gliela facciamo siamo pazzi noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché 50 per Scalvini non sono adeguati? Ha piede è mancino e sa proporsi in avanti

bisogna anticipare le mosse, prenderli quando hanno ancora un valore di mercato potabile per le nostre casse. Non possiamo andare avanti a suon di 50elli con l’aggravante oltretutto di far crescere a dismisura le aspettative su giocatore e squadra. Oramai è tardi per Scalvini, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io penso che i giocatori buoni, giovani e soprattutto che possono avere un futuro importante alla Juve non devono essere toccati. Altrimenti se ad ogni offerta valida cediamo un giocatore non riusciremo mai a creare una base solida. E questi giocatori per me sono Bremer, Cambiaso, Locatelli, Yildiz.

Inter e Milan hanno resistito ad offerte per i loro giocatori migliori quindi non vedo perchè la Juve non può farlo, semplicemente c'è una visione diversa

è la conseguenza di far gestire una società sportiva da ragionieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

A me risulta oggi o comunque nell'immediato. 

Se gli hanno offerto 10 milioni come dice la tua fonte, non accettare sarebbe da mentecatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Per gli amanti dei numeri: pare che KM abbia firmato autografi con il numero 20.

Grazie, col 12 davvero non sarebbe una cosa seria..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

10 non glieli offriremo mai secondo me. La Juve lo vuole cedere per 2 motivazioni ovvero la prima economica e la seconda tecnica. 

Ma infatti, a 10 avrebbe già firmato, probabilmente gliene hanno offerto la metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, trueloveju said:

è un suicidio progettuale. Gli italiani a meno che siano proprio inadeguati non vanno ceduti. 

Se non costruiremo una base italica non vinceremo per parecchi anni. A me una Juve tutta straniera fa abbastanza cag...are 

Ma non guardano mica la carta d'identità.

Se uno riceve una buona offerta è già bello che ceduto.

Non gli frega nemmeno del sostituto tanto in champions non ci andiamo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ma infatti, a 10 avrebbe già firmato, probabilmente gliene hanno offerto la metà 

Ma se dobbiamo abbattere i costi e abbassare di netto gli infatti come fai ad offrire 10????? Oltre che non li vale nemmeno dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Per quanto non sia uno dei migliori lo cerca il Manchester City che può scegliere i giocatori di tutto il mondo

Per quel che mi riguarda può andare e completare definitivamente il suo processo di cancelizzazione, ad un buon prezzo chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Kim è coreano,forse ti confondi con alaba ?

no zio billi mi confondo con Danso scusa , sto andando al manicomio con sti difensori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

la testa, il giocatore si è unito con le varie teste calde, vlahovic fagioli e cosi sono iniziati i dissiti

io vedo pero anche il ruolo del giocatore e terzino sta facendo danni, cambiaso non è molto adeguato 

Può esserci un periodo di flessione, se poi c'è qualcosa con Motta non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.