Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Gurata di lisippo, a quanto pare gli si sta proponendo un rinnovo a 10 milioni (ipotizzo comprensivi di bonus)

Quindi a più di quello che guadagna ora? sefz

Vlahovic prende 8 netti, i soldi che doveva avere alla firma gliel'hanno spalmati sugli ultimi due anni di contratto. 

Infatti la Juve gli ha proposto rinnovo a 7+bonus facili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che la Juve prenda l’attaccante titolare in prestito gratuito sarebbe più strano di lui che farà la riserva, però..

9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ragazzi ma vi sfugge che la Juventus avrà tante partite da disputare. Il ragazzo in attacco può giocare più o meno ovunque.

Al Paris non è che non giocava, non veniva proprio nemmeno convocato da più di un mese.

Concordo ma:

Vlahovic, Kolo Muani, Yildiz, NG, Conceicao,  Mbangula, Weah.

7 attaccanti per 3 posti. Tanti per 30 partite.

ed anche come livello dei giocatori, tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antman64 ha scritto:

Concordo ma:

8 attaccanti per 3 posti. Tanti per 30 partite.

Se togli Vlahovic rimani con lo stesso problema e, ripeto, se fosse vera la cessione, KM l’avremmo comprato a 50 milioni, non l’avremmo preso in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma a giugno non adesso che dobbiamo centrare il 4 posto e abbiamo bisogno di un minimo di stabilità senza fare altro stravolgimenti.

Ovvio, si parla sempre di giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Per 60 milioni lo porto io a Manchester .ok

a furia di fare e disfare ogni anno stiamo diventando peggio dell'inter di moratti o del man utd recente
me ne frega poco dei soldi che non mi entrano in tasca, cambiaso non lo cederei mai. 
Bisogna ricominciare ad avere stabilità e punti fermi anche a costo di rinunciare a determinate entrate

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a furia di fare e disfare ogni anno stiamo diventando peggio dell'inter di moratti o del man utd recente
me ne frega poco dei soldi che non mi entrano in tasca, cambiaso non lo cederei mai. 
Bisogna ricominciare ad avere stabilità e punti fermi anche a costo di rinunciare a determinate entrate

Concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

leggo Lisippo e ribadisco : a Bergamo non deve giungere neanche un centesimo da qui a quando non tornano in serie C come minimo

Mi sono perso la gurata dove la trovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Non mi esprimo su Momblano (a me risulta insopportabile, ma mi limito ad una mera questione di gusti, non entro nel merito). 

Ma ti assicuro che il mio amico Antonio Corsa, quello che gli "esperti" del forum considerano il tirapiedi di Calvo, nella sua rubrica, per esempio, ha il numero di Andrea Agnelli, con cui chattava DIRETTAMENTE e con cui ha anche parlato direttamente. 

Quindi, se esiste un insider con fonti dirette, quello è Antonio Corsa, e ci andrei piano a trattarlo con sufficienza (se non a denigrarlo). Non è un esperto di mercato, o un uomo mercato, che dir si voglia; gli può capitare di avere news, ma non è Romeo Agresti. 

Che poi romanzi, gli piaccia creare l'atmosfera, non dica certe cose perché non può/si brucerebbe e faccia allusioni, quello è tutto un altro paio di maniche. Io stesso non lo seguo da nessuna parte, se non nella chat privatissima in cui siamo in quattro da una vita (tranquilli, non mi dice assolutamente un qazzo nemmeno lì; anzi: è lui che mi chiede cosa ne pensi di....ghgh;  e io gli rispondo che di calcio non ha mai capito niente; quindi non chiedetemi quello che non so). 

Questo che ci crediate o meno; a me non frega niente; se mi fosse fregato, a quest'ora al posto di lavorare farei l'influencer acchiappalike (e adv). 

A me piace, e quando posso lo seguo, lui e i suoi amici di JTalk, lo ha sempre detto che non è un esperto di mercato e per quanto riguarda lo sponsor ha sempre avuto la bocca cucita, li preferisco di gran lunga a Juventibus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

A giugno dovrai prendere l'attaccante titolare+i vari riscatti.

Almeno una grande cessione ci sarà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Concordo ma:

7 attaccanti per 3 posti. Tanti per 30 partite.

Non erano pochi nemmeno prima sulla carta, poi causa infortuni eravamo sempre contati. Mbangula e Weah, per quanto abbiano fatto il loro, possono per me fare la Coppa Italia o gli ultimi 15 minuti a risultato acquisito, gli altri sono di livello superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Vlahovic sarà la grande cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Vlahović lo venderei subito, pagherei la clausola di Šeško e i 10 milioni li offrirei a lui, sarebbe un vero affare.

1. Devi trovare chi ti compra Vlahovic.

2. Devi trovare chi te lo paga bene, perché per me ad oggi non vale più di 40 mln.

3. Devi sperare che chi te lo compra sia stupido, perché a quel prezzo tanto vale fare uno sforzo e prendere direttamente Sesko.

4. Se riesci a fare punto 2, devi trattare con Sesko e vedere se vuole venire da noi, e con che stipendio. Questo ha mezza europa addosso.

Non è facile. 

Per me se Kolo Muani fa bene Giuntoli proverà in tutti i modi a tenerlo per poi vendere Vlahovic e sostituirlo con uno tra David e Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Io ho sempre pensato sarebbero stati Dusan e Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

tutto dipende da vlahovic, visto che occupa un peso a bilancio enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pure lui?

21 minuti fa, marianox ha scritto:

non capisco , a novembre era tutto miele e complimenti mo non corre buon sangue ...ma il caro vecchio prendersi a ceffoni nello spogliatoio e tornare a remare assieme non funziona più nella Juventus?

Ci sono state delle frizioni nelle ultime settimane, non paragonabile però alla situazione con Fagioli. 

Comunque ho letto vari commenti, non partite dal presupposto che la Juventus non voglia Vlahovic o che se ne voglia sbarazzare al più presto per l'elevato peso economico a bilancio perchè non è esattamente così. Vediamo come andranno le cose nelle prossime ore .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Già mi vedo, tra un anno, gente contenta di portare Yildiz al Barcellona di turno .ghgh 

Ribadisco anche sta cosa : leggo troppa gente che vorrebbe liberarsi con troppa facilità dei giocatori più decenti

un automasochismo a livelli imperiali proprio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odio e sempre odierò questa logica del tutti hanno un prezzo. Per alcuni non è così, cambiaso oggi è uno di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ribadisco anche sta cosa : leggo troppa gente che vorrebbe liberarsi con troppa facilità dei giocatori più decenti

il tifoso juventino per il calciomercato ha sempre le due stesse fisse

1 Sfregarsi le mani al pensiero delle cessioni dei giocatori più forti in squadra(come se ricevessero il bonifico direttamente sul loro iban)
2 Sperare che la Juventus spenda l'ennesimo  miliardo di euro sul difensore centrale in hype di turno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ci sono state delle frizioni nelle ultime settimane, non paragonabile però alla situazione con Fagioli. 

Comunque ho letto vari commenti, non partite dal presupposto che la Juventus non voglia Vlahovic o che se ne voglia sbarazzare al più presto per l'elevato peso economico a bilancio perchè non è esattamente così. Vediamo come andranno le cose nelle prossime ore .ok 

Scusa Lisippo ma parlando di prossime ore intendi che é prevista già ora una decisione definitiva per rinnovo od immediata cessione? 

Magari ne hai già parlato

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma poi per sostituirli con chi? 

Non é facile poi muoversi su giocatori da Juve con i freni imposti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.