Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, steph88 ha scritto:

Rinnovo a 10? Pensavo meno sinceramente 

Ma voglio sperare che siano 10 con 3/4 di bonus eventuali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi sono serie le voci su Cambiaso? A me dispiacerebbe non poco, stava giocando a livelli molto alti prima degli errori in serie che ha commesso da qualche partita a questa parte. Inspiegabile il tracollo dell ultimo mese, davvero. 

Resta il fatto che per un mese negativo non mi priverei di uno dei migliori elementi della rosa, italiano, ancora giovane. 

Semmai lo proverei anche a centrocampo perché come difensore non è mai stato il top, però ha capacità tecniche importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Verba volant said:

Per me avrà un ottimo impatto.

Soprattutto all'inizio

Quello che ho scritto anch'io...simil krasic...poi speriamo non vada come col serbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Il Milan ha fatto sapere che per 30 milioni lo cede Tomori, anche con l'infortunio di Thiaw

Fabiana Della Valle 

Chiamali scemi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Ma soprattutto basta comprare gente da Bergamo. Falliscono sempre e costano uno sproposito.

Concordo, Gasp trasmette alla squadra una garra assurda che li porta a superare i propri limiti, interventi duri e corsa, un sistema che si regge sull'emotivita' e la fisicita', tutti quelli che escono dall'Atalanta si afflosciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Non lo so, per esempio questa estate che hanno fatto fuori mezza squadra prima di avere i sostituti. Luiz non trova spazio, perchè ? koop perchè non gioca nel suo ruolo? Vlahovic è la punta che serve al gioco di motta? mauni è davvero utile? o va bene solo perchè era ambito da altre squadre? sono queste le domande alla base di un calciomercato ragionato.

DL probabilmente è un errore di valutazione si pensava potesse fare il mediano basso invece in Italia non lo può fare, puo' fare la mezzala o il vertice alto, che dovrebbe essere il ruolo di Koop. L'importante che non siano bidoni e utilizzarli per quello che possono fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Non lo so, per esempio questa estate che hanno fatto fuori mezza squadra prima di avere i sostituti. Luiz non trova spazio, perchè ? koop perchè non gioca nel suo ruolo? Vlahovic è la punta che serve al gioco di motta? mauni è davvero utile? o va bene solo perchè era ambito da altre squadre? sono queste le domande alla base di un calciomercato ragionato.

Ma quest'estate chi é che avremmo "ceduto" per poi trovarci il sostituto inadeguato come hai scritto te?
Rabiot non ha voluto rinnovare e costava in manier oscena (tra l'altro Thuram non lo sta facendo molto rimpiangere ed ha meno paturnie), Chiesa é andato via all'ultimo giorno...

Ho capito che per te il calciomercato é stato tutto sbagliato ed amen, non sono d'accordo ma pazienza (anche perché c'é la differenz atra quello che vuoi fare e quello che puoi fare).

Ma non mi sembra che il modus operandi sia stato quello da te denunciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Vincent Pericard said:

Scalvini è il più scarso e rotto che hanno la dietro e ovviamente è quello a cui siamo interessati. 

Più che altro...

Basta trattare con atalanta fiorentina e compagnia...

Poi ci lamentiamo che non rendono come altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ho capito, ma quei 15 gol in Germania, che manco poi sono chissà quale risultato, li ha ottenuti una volta sola in tutta la carriera praticamente...e ha 27 anni...

Lukaku ben altro score...

Per cui non aspettiamoci chissà cosa da quel punto di vista, poi dovesse stupirci tanto meglio...ma se pensiamo che sia una punta che segni, abbiamo sbagliato tutto...

io lo voglio con Vlahovic...non al posto di vlahovic...

il grosso dei  gol li deve fare il serbo...poi non giocheranno sempre contemporaneamente...ma un attacco in cui puoi ruotare e mettere in campo  Vlahovic, Muani, NG, Yildiz, Conceicao,Weah comincia ad assomigliare all'attacco che dovrebbe avere una squadra come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Ma quindi sono serie le voci su Cambiaso? A me dispiacerebbe non poco, stava giocando a livelli molto alti prima degli errori in serie che ha commesso da qualche partita a questa parte. Inspiegabile il tracollo dell ultimo mese, davvero. 

Resta il fatto che per un mese negativo non mi priverei di uno dei migliori elementi della rosa, italiano, ancora giovane. 

Semmai lo proverei anche a centrocampo perché come difensore non è mai stato il top, però ha capacità tecniche importanti 

Non e' che tanti soldi te li offrono per Fagioli, gli occhi ce li hanno pure gli altri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

stava giocando a livelli molto alti prima degli errori in serie che ha commesso da qualche partita a questa parte. Inspiegabile il tracollo dell ultimo mese, davvero. 

forse ha la testa altrove... meglio che anche il corpo lo segua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il bilancio è l'unica cosa conta, è proprio cosi. Perdonatemi ma io faccio fatica a seguirvi, ma pensate che una squadra di calcio possa essere sostenuta dalla passione e dal tifo ? Per pagare ingaggi pesanti occorrono soldi di fondi, aziende o famiglie proprietarie che comunque i soldi li fanno con aziende. Queste aziende sono gestite da manager spesso senza scrupoli che licenziano e mandano a casa padri di famiglia monoreddito. Utilizzano squadre di calcio in perdita per riversarci dentro utili di altri asset, come faceva qualcuno negli anni 90. Il romanticismo non esiste, esistono i soldi e senza di quelli non fai nulla. La Juventus deve sostenersi finanziariamente come devono farlo tutte le altre società al mondo, anche quelle gestite da fondi speculativi. Qui non si tratta di tifosi che esultano alla cessione di Yildiz o Cambiaso, qui si tratta di capire che la vita reale è molto diversa dalle nostre aspettative di tifosi. E comprenderlo non significa essere idioti o tifosi che non amano la propria squadra. 

Ma a me tifoso cosa può interessare se vendono Yldiz a 100 mln se poi lo sostituiscono con uno della primavera?  il discorso era un altro, è chiaro che bisogna avere equilibrio finanziario, ma al tifoso secondo me deve interessare la rosa che va in campo le altre questioni attengono a chi è pagato per fare il dirigente. Quindi ad ora non venderei vlahovic nemmeno per 100 mln se non sei in grado di sostiturlo e avere allo stesso tempo una riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Un'ossatura, possibilmente italiana, ci vuole. Che poi non saranno titolari in futuro in caso di acquisti in estate ok. Ma io un Cambiaso lo terrei sempre. 

ma anche titolari, ad oggi i titolari della nazionale italiana (tolti quelli davanti, ma non ne sono nemmeno sicuro) sono meglio dei nostri titolari, inammissibile non avere manco un titolare italiano (tranne cambiaso) in rosa, ci sono 3 portieri forti (donnarumma, carnesecchi, vicario), 3 difensori centrali mancini forti (calafiori, bastoni, buongiorno), 3 terzini mancini forti (cambiaso, di marco, udogie), 2 centrocampisti forti (barella, tonali) e nessuno di questi (se cambiaso va via) gioca nella juve. Io capisco i top che siano stranieri, ma i giocatori italiani forti vanno presi (e tenuti) per mantenere un ossatura, una leadership ed un senso di appartenenza all'interno della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Allora è scarso, se lo paragoni a Caldara.

Ricordo la rivolta quando lo scambiammo con Bonucci (l'anno di Ronaldo mi pare...).

Poverino, non so manco se giochi ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico di Londra e tifoso Arsenal mi ha inviato questo screen...Purple Panel era l'unico che ad Luglio ha sempre confermato le voci su Calafiori, nonostante skysport parlasse di rilanci, qualcuno parlasse di Arsenal poco convinto dalla tenuta fisica etc etc etc...
a detta sua "Has gotten everything right 2 weeks+ before any other reporter"

Io stesso mi sono dovuto ricredere quando prendevo in giro il mio amico a luglio inoltrato e lui mi rispondeva così: "I will keep sending you updates until he’s wearing an arsenal shirt. This is your punishment for questioning my sources"

Option to buy mi sembra rischiosetta però...però.

1339901573_WhatsAppImage2025-01-16at13_52_20.thumb.jpeg.3ce5fd27858b59c77c69b2a3a029d820.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

1. Devi trovare chi ti compra Vlahovic.

2. Devi trovare chi te lo paga bene, perché per me ad oggi non vale più di 40 mln.

3. Devi sperare che chi te lo compra sia stupido, perché a quel prezzo tanto vale fare uno sforzo e prendere direttamente Sesko.

4. Se riesci a fare punto 2, devi trattare con Sesko e vedere se vuole venire da noi, e con che stipendio. Questo ha mezza europa addosso.

Non è facile. 

Per me se Kolo Muani fa bene Giuntoli proverà in tutti i modi a tenerlo per poi vendere Vlahovic e sostituirlo con uno tra David e Osimhen

Tentare "non costa nulla", 40 milioni per Vlahović li accetterei oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

io lo voglio con Vlahovic...non al posto di vlahovic...

il grosso dei  gol li deve fare il serbo...poi non giocheranno sempre contemporaneamente...ma un attacco in cui puoi ruotare e mettere in campo  Vlahovic, Muani, NG, Yildiz, Conceicao,Weah comincia ad assomigliare all'attacco che dovrebbe avere una squadra come la Juve

Totalmente d'accordo...tuttavia per me ci manca un esterno di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Eh vorrei capirlo pure io...

Di certo non sarebbe una cessione auspicabile. 

Compito dell allenatore è recuperare i giocatori che vengono da un periodo negativo, soprattutto i migliori. Perché non dimentichiamoci che Cambiaso fino a un mese fa era sempre uno dei migliori della rosa. E compito della dirigenza è aggiungere giocatori forti a quelli che abbiamo, per non smontare un gruppo in una fase di costruzione come quella che stiamo vivendo. E non togliere le poche certezze che abbiamo. Perché non ci credo che Cambiaso abbia dimenticato come si gioca a calcio così da un giorno all'altro. Semmai ecco, provarlo a centrocampo non sarebbe una cattiva idea perché qualche lacuna difensiva ce lha sempre avuta, questo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Purtroppo si, sappiamo chi passa le news a Pedulla', evidentemente si è rotto qualcosa con l'allenatore perché all'inizio lui era il miglior interprete dell'idea di calcio di TM

nel caso per me questo non c'entra nulla....se arrivasse un' offerta da 50/60 milioni potrebbe essere anche il cocco del mister che verrebbe spedito in tempo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.