Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, horus said:

Se lo vendono hanno il sostituto 

Che peccato la potenziale cessione di Cambiaso. Accetterei la sua cessione per l'acquisto di Dorgu ed un centrale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Si, lo ricordo benissimo.

Mai piaciuto, recupera i miei post su di lui dei mesi scorsi.

Al di là del gusto personale, è oggettivo che fosse sempre uno dei migliori, soprattutto nella costruzione del gioco. 

E poi domando, esattamente la sua cessione serve a cosa? Con chi giochiamo come terzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Voglio proprio vedere il campione che arriverà al suo posto

Con 65 in mano ho l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

no...investimenti immobiliari e una vita in barca a vela

A parte questo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇮🇹ℹ️ La Juventus proverà ad ottenere una cifra più alta per Cambiaso, ma l'operazione con il Manchester City è destinata a chiudersi. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Tonali non ci hanno pensato due volte a cederlo. Cambiaso è bravo ma l'offerta è fuori mercato. Con quella cifra prendi sia Hancko che Silva che mi sembra siano i due prescelti

Infatti il Milan è una squadra finita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, horus said:

Nel portafoglio, come sempre. 

Ma ti faccio una domanda: se avessi 65 mln, li spenderesti x Cambiaso?

Sincero? Per me cambiaso non è un fenomeno e al momento non ha neppure dimostrato di poterlo diventare...poi vuoi che sia il continuo cambio di ruolo in campo, vuoi che siano altre motivazioni, ma per quei soldi me ne priverei...quindi no, mai nella vita lo acquisterei a 65 milioni...

Ovvio che rientri in un discorso molto più complesso, in cui domandarsi come puoi cederlo a gennaio, con una rosa già corta, con i limiti della lista Champions (ma va beh, non è oggettivamente roba per noi), con un ingaggio assolutamente in linea con una crescita per i nostri parametri... eccetera eccetera...

Ma al contempo abbiamo necessità di bilancio con priorità su tutto il resto...

Resta comunque un po' inspiegabile come, eventualmente, noi siamo sempre disposti a lasciare andare quelli buoni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il Cambiaso prima di questo mese lo ricordi? Sempre uno dei migliori. 

Inoltre giovane, italiano, guadagna relativamente poco. 

Lo vendiamo per comprare un difensore centrale a 50 milioni come Silva? Che non si sa neanche se sia valido o no. E poi terzino con chi giochiamo, con McKennie adattato?

Il problema è che spendono 65 milioni di cartellino gli avranno promesso una barca di soldi di ingaggio, forse si spiega anche così il suo rendimento attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma ricordiamoci cambiaso eh, ultimamente c ha fatto perdere un po' di punti ...per me a quella cifra per un difensore non puoi dire di no

Ho capito ma Cambiaso e’ anche tornato dall’infortunio.

Ha fatto girare le palle a Motta a sto punto perche’ cederlo ora non ha proprio senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quindi, resteremmo con i seguenti terzini?

Savona, Costa, Mckennie?

Non solo terzini, ci manca l'intera difesa. Ma una simile cifra non si può rifiutare, è quanto si prende per l'accesso alla prossima Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.