Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

L’Inter ha venduto a luglio i vari lakaka, hakimi e onana ( un portiere)  stop, e vende e compra pezzi comprati un anno o due prima….. stranieri senza radici. Noi formiamo un giovane italiano si dimostra potenzialmente un crack futuro su cui poggiarci per un’ossatura italiana segno di tornare a vincere …. E lo vendi…. Sei una modesta provinciale e continuerai ad esserlo. Manco il Milan vende toro e leao e sono alla frutta 

L'inter sta rischiando il barile con acquisti disperati: se mi dici che Taremi e Zelenski sono dei top, alzo le mani.

Il Milan vende chiunque, in presenza di offerte valide ed in alcuni casi svende: Kalulu è un esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

Ma voi a parti invertite comprereste Cambiaso a 65 milioni?

Quelle cifre le spendi solo per un Dani Alves 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Strano però che piaccia a niente di meno che Guardiola. Mentre per noi non va bene.

Meglio Savona evidentemente, o McKennie adattato. Ci sta, tutto molto logico 

Noi compriamo i terzini bloccati ( tradotto che hanno i piedi di legno) per evitare di superare il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si ma ricordiamoci cambiaso eh, ultimamente c ha fatto perdere un po' di punti ...per me a quella cifra per un difensore non puoi dire di no

A parte che ci ha fatto perdere 9 punti, Cambiaso ultimamente non è molto concentrato e dopo questa notizia ora tutto è chiaro.

Ma cmq con quella cifra tu puoi comprare un altro terzino  e io dubito che cedano Cambiaso senza un altro sostituto (ok che Alberto Costa se non erro ricopre il ruolo di Cambiaso ma cmq ci vuole un altro terzino che ricopre sempre quel ruolo) ma al tempo stesso sempre con quei soldi ti compri anche un difensore e un altro attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso bremer e cabal,fatto.fuori Danilo e vendiamo cambiaso..dobbiamo giocare con savona ,mckennie,costa kalulu e gatti..poi ci chiediamo il perché siamo cosi🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

infatti ce lo pagano ma a noi serve un terzino sinistro vero, perchè non lo abbiamo, il city può prendere chi vuole, noi non abbiamo nemmeno i titolari per una rosa standard, l'importante è prendere un terzino sinistro vero non serve svenarsi non serve un marcelo, penso che con 30 mln si possa trovare un terzino alla licht, pi se non lo trovano devono andare a casa... tutti. 

Per ora 16 gennaio hanno preso un emerito sconosciuto (calcisticamente ad alti livelli) in un ruolo non così scoperto e un giocatore in prestito secco che probabilmente verrà ad allenarsi in attesa di nuova collocazione al prossimo anno. 

Trai tu le tue conclusioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E inzomma aveva ragione Lisippo a dire che avevano scazzato.

A meno che non crediate ad una semplice coincidenza.

Cedendo cambiaso rimangono

Kalulu, Gatti, Savona, Alberto Costa

Auguroni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso daje tutta con un bel difensore spacciato per terzino bloccato

Perché a noi la qualità ci ha rotto il caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Io davvero non capisco.

Le altre società riescono a fare muro e a tenersi i loro giocatori. Benfica, Feyenoord ecc trattengono i loro difensori che a detta degli esperti verrebbero ieri.

Noi invece siamo sempre i buoni samaritani che accontentiamo tutti.

Cambiaso almeno fino a luglio non si deve toccare.

Poi voglio proprio vedere i sostituti..

Vai là con 40 milioni veri, senza prestiti e non trattengono neanche le madri dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

L'inter sta rischiando il barile con acquisti disperati: se mi dici che Taremi e Zelenski sono dei top, alzo le mani.

Il Milan vende chiunque, in presenza di offerte valide ed in alcuni casi svende: Kalulu è un esempio.

Quindi theo e leao non hanno mai ricevuto offerte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza ragazzi, per 60 mln dilapidi il patrimonio tecnico della rosa. Dimostrazione plastica del ridimensionamento di questa società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

Nessun giocatore ormai resta più di due-tre anni. È inutile affezionarsi, si deve tifare solo la maglia. Purtroppo.

Ma non è vero. Il calcio è cambiato ma quanti calciatori restano per anni in alcuni club. Ma poi, posso capire Bremer, Vlahovic, anche Yildiz ma Cambiaso no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

65 mln sono molto meno di quelli che si pensa nel calcio d'oggi dove per il primo strónzo te ne chiedono 25-30

Dipende, se cerchi in italia sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

La richiesta della Juventus è di 80 mln  

Ss24 Davide Abrescia 

se arrivano a questa cifra ci puoi fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CurvaConi ha scritto:

Ma voi a parti invertite comprereste Cambiaso a 65 milioni?

Se sono il Manchester City .ghgh si, se sono il Bologna o la Lazio etc. no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro in lista CL puoi fare 3 cambi...uno Kolo x Milik (o x Arthur anche se speri che il polacco riesca a fare qualche partita), uno il sostituto di Bremer mister X ed il terzo??? Se devi sostituire Cambiaso (perché altri terzini sinistri in rosa non ci sono) non iscrivi Alberto Costa??

Oltretutto i nuovi acquisti non possono essere iscritti se non a febbraio...giochiamo con Cambiaso in partenza al 31 gennaio?

Nella lista della serie A non so se i cambi sono illimitati, penso di sì.

Forse, forse comunque anche se arriva quel tipo di offerta possiamo dire ci risentiamo quest'estate, perché come dici te a gennaio difficile rivoluzionare la squadra.

Lo sai che giocheremo 2 partite in Champions al 99%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quei soldi non li vale, e siamo d’accordo. Ma se parte devi comprare qualcuno, e in giro senza considerare gli inarrivabili Alphoso Davies o Theo Hernanees chi trovi di meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente ci servono difensori. però prima li cediamo.. Onestamente? me la prendevo con Motta ma adesso inizio a pensare che anche per lui è impossibile lavorare così. Ora ci manca solamente andare a pagare Scalvini 50 babbà....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La richiesta della Juventus è di 80 mln 

Ss24 Davide Abrescia 

Facciamo 100 e gli diamo pure il bidone olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.