Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

La richiesta della Juventus è di 80 mln 

Ss24 Davide Abrescia 

Facciamo 100 e gli diamo pure il bidone olandese 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr. November said:

Motta non deve rompere le palle però. L allenatore deve esaltare e valorizzare il materiale umano a disposizione e non litigare col 70% della rosa. 

Cambiaso è uno dei migliori che abbiamo e adesso neanche lui va più bene. Che poi avessimo sti grandi terzini a disposizione... ci presentiamo con Savona e McKennie adattato. Grande reparto insomma. 

Ma giustamente Cambiaso ora non va bene ed era necessario creare l ennesimo caso perché ce n'era bisogno 

ma davvero è credibile la narrazione che motta è pazzo e litiga con i giocatori? cioè a che pro un allenatore emergente creerebbe questi precedenti?? il city al momento offriebbe (se reale la proposta) un contratto sicuramente triplicato al giocatore, un campionato al momento da ritenersi il migliore al mondo e probabilmente la possibilità di lavorare con uno degli allenatori migliori della storia? cosa vi sembra più plausibile Motta pazzo? ovviamente perché ormai ce l'avete con quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

Noi compriamo i terzini bloccati ( tradotto che hanno i piedi di legno) per evitare di superare il centrocampo 

Beh con Savona siamo a posto infatti

Tanta qualità 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Io amo Andrea, ma quella se vera è una cifra FOLLE, solo un pazzo rifiuterebbe.

Certo si spiegherebbe perché ultimamente abbia avuto un po’ la testa tra le nuvole, forse sapeva.

Ma folle de che?
Prezzo assolutamente in linea con quelli di ogni terzino di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

anche per me . Hanno i soldi in mano con quella cessione , comprano lui e Silva dal Benfica, uno con esperienza e sinistro ed uno giovane , torna abbastanza.

Però hai dei limiti con le liste eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a che serve guardare la partita sabato, tanto siamo un grandhotel .ghgh sbaraccate tutto, fate coi bambocci e i prestiti a zero e guardatevela voi. .sisi E pensare che fra ier sera e oggi ero quasi ottimista. @Dio Zigosefz   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco e mi sto inca**andò non poco.

pS: ma tutti quelli che esultano e sgranano gli occhi davanti ai soldi della cessione, lo sanno che a loro non arriva neanche un euro, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

No questa proprio non riesco a digerirla. Italiano, giovane e forte. Vederlo lontano da noi, quando immaginavo una carriera a tinte bianconere, mi fa male molto male

La serie A ormai è quello che è... Poi mettici che noi abbiamo sempre venduto anche quando la serie A era il campionato più ricco al mondo.. c'è poco da fare

Certo. Se è vera l' offerta di 65 devo dire che sarebbe molto difficile pensare di non venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno partire Cambiaso nella finestra di gennaio in una stagione dove dobbiamo aggiungere giocatori e non sostituirli, solo ed esclusivamente per racimolare il solito gruzzoletto che non porta a niente, io sfaso, ma sfaso male, perché sarebbe la conferma del ridimensionamento VOLUTO, CERCATO, ORDITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Che disastro ragazzi.

La Juventus è finita nonostante magari uscirà più forte dal mercato.

Non possiamo tenere nessuno praticamente 

Ma abbiamo venduto Zidane, che commento sarebbe per Cambiaso a 65mln?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

No ma non hanno litigato con Motta.

No no

.ghgh

Ma che cosa c'entra?

Se ti offrono 65 milioni non sei tu che lo vendi.

.ghgh

Sono gli altri che se lo comprano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Cmq Giuntoli sta impazzendo.

Gestione dilettantistica 

Uno scriteriato, ad allestire una squadra per un cocciuto ed arrogante inesperto. 

Bella roba siamo diventati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

No ma non hanno litigato con Motta. 

No no

.ghgh

quando leggo notizie di questo genere su di noi, bisogna dare sempre per scontata che è vera! le notizie negative sono sempre vere le nostre, mai quelle positive sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Cmq Giuntoli sta impazzendo.

Gestione dilettantistica 

se il mandato che ha ricevuto aveva come primo perno ridimensionare i costi e sistemare il bilancio (rimanendo competitivi il piu possibile) direi che accettare questa presunta offerta è tutto tranne che da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

non è così, se fosse così sarebbe una tragedia, io spero arrivi un terzino sinistro forte di ruolo. 

Ma Cambiaso non lo è? È uno dei più forti del campionato, non a caso lo vuole il City. E per noi va bene. Posto che può giocare sia a destra che sinistra e volendo anche a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.