Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Oddio se arrivano gli inglesi e ci danno da 60mln in su che fai non accetti? dispiace per Cambiaso ma sono cifre DA accettare

L'Inter Di Marco Barella e Bastoni non li vendono peró, ed hanno una proprietà di pezzenti. Solo noi facciamo sti discorsi

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, EJ97 ha scritto:

E qui qualcuno diceva che il city a fine anno lo mandavano in B...questi stanno belli tranquilli

Secondo me avranno il mercato bloccato..infatti si stanno muovendo ora (difensore uzbeko..difensore brasiliano..l'esterno marmoush)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Qualità e quantità.

Non lo trovi in giro eh

Nono, ma Cambiaso fa schifo invece 

Del resto possiamo fare a meno quando si ha Cafu Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Più che altro in lista CL puoi fare 3 cambi...uno Kolo x Milik (o x Arthur anche se speri che il polacco riesca a fare qualche partita), uno il sostituto di Bremer mister X ed il terzo??? Se devi sostituire Cambiaso (perché altri terzini sinistri in rosa non ci sono) non iscrivi Alberto Costa??

Oltretutto i nuovi acquisti non possono essere iscritti se non a febbraio...giochiamo con Cambiaso in partenza al 31 gennaio?

Nella lista della serie A non so se i cambi sono illimitati, penso di sì.

Forse, forse comunque anche se arriva quel tipo di offerta possiamo dire ci risentiamo quest'estate, perché come dici te a gennaio difficile rivoluzionare la squadra.

La Champions passa in secondo piano...alla fine se ti andava bene forse passavi un paio di turni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se  ci sganciano 80 Sacchi ,un bravo direttore rafforza la squadra senza problemi.. vediamo come operano da qui alla fine e tiriamo le conclusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Invece di spippettarvi sui soldi riflettete sul fatto che la Juventus FC non è più in grado di trattenere nemmeno gli italiani forti.

Non stanno ridimensionando solo il Club, anche parte della nostra tifoseria.

Soprattutto se si é contenti di questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

L'Inter Di Marco Barella e Bastoni non li vendono peró, ed hanno una proprietà di pezzenti. Solo noi facciamo sti discorsi

Siamo sicuri che hanno avuto offerte del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Va bene tutto ma non mi parlino di programmazione o progetto perché fanno ridere. 

è da tempo che ho smesso di credere alle storielle del progetto o programmazione nel calcio, se arriva il cash pesante tutti cedono in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì dai continuate a pensare ai soldi, come se vi entrassero in tasca personalmente, chissene frega del campo, Zidane, Vidal, Pogba e tutti gli altri, viva il bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però hai dei limiti con le liste eh...

mi trovi assolutamente impreparato Garri , con le liste , con tutte ste notizie non ci sto a capire più una mazza , mi pare di ricordare però che GDM ieri sera parlava della Juventus che prenderà un difensore esperto ed uno giovane per questo ho pensato ad Hancko e Silva, da qualche parte i soldi devono arrivare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Un'ossatura, possibilmente italiana, ci vuole. Che poi non saranno titolari in futuro in caso di acquisti in estate ok. Ma io un Cambiaso lo terrei sempre. 

abbiamo appena intrapreso una strada con giocatori quasi tutti giovani...io tutti li terrei...quest'anno paghiamo un pò di inesperienza ma l'anno prossimo avranno tutti un anno in più e un anno di serie A, di Champions, di coppa Italia e di mondiale sulle spalle

altrimenti è tutto inutile quello che stiamo vivendo oggi se invece di goderne i frutti l'anno prossimo ributtiamo tutto per aria

sta squadra va rinforzata in quel paio di posizioni dove serve....poi va solo fatta crescere secondo me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucky man said:

Finalmente ragioniamo col cervello, invece...

Fra 2/3 anni li ringrazieremo.

Se con quei 60 mln vai a prendere bidoni come luiz e koopmeiners altro che ringraziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

A 65 milioni stanno comprando KVARA e voi vi stracciate i capelli per CAMBIASO???

Ma seriamente?

Glielo porto a spese mie a Manchester. 

Poi quando giochiamo con Mckennie terzino sx adattato non vi lamentate peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma Cambiaso non lo è? È uno dei più forti del campionato, non a caso lo vuole il City. E per noi va bene. Posto che può giocare sia a destra che sinistra e volendo anche a centrocampo

no non lo è... dai... è un giocatore fantastico tecnico ma non un ts, lui gioca al limite  dell'aerea come sulla tre quarti,  non ha grosse attitudini difensive, per dire Cancelo è più terzino di lui sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma il Cambiaso prima di questo mese lo ricordi? Sempre uno dei migliori. 

Inoltre giovane, italiano, guadagna relativamente poco. 

Lo vendiamo per comprare un difensore centrale a 50 milioni come Silva? Che non si sa neanche se sia valido o no. E poi terzino con chi giochiamo, con McKennie adattato?

mah,che tristezza. Operazione che se avesse la firma di un paratici o allegri (nomi a casaccio) si chiamerebbe la neuro, molto semplice.

Però dai, aspettiamo. Io avevo detto 4 sessioni con carta bianca le aspetto poi mi faccio una idea. non si dicesse però che hanno le mani legate o non possono fare quel che vogliono. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Invece di spippettarvi sui soldi riflettete sul fatto che la Juventus FC non è più in grado di trattenere nemmeno gli italiani forti.

Non stanno ridimensionando solo il Club, anche parte della nostra tifoseria.

Ma ad oggi 65 milioni per un terzino non li rifiuta nessuno.

Neanche se sei il Real o il Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Mi aspettavo che lo vendessero a giugno sinceramente, però se riescono a strappare il massimo ora è giusto darlo.

Anche perché continuando a giocare così, quei soldi a giugno li avremmo visti col binocolo.

Giuntoli è sempre stato un top per le cessioni, aveva piazzato Allan ad 80 milioni.

Allan 80 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Strano però che piaccia a niente di meno che Guardiola. Mentre per noi non va bene.

Meglio Savona evidentemente, o McKennie adattato. Ci sta, tutto molto logico 

Ma che vuol dire? .ghgh

Mica ho detto che è una pippa. Guardiola fa un altro tipo di calcio.

Per come giochiamo noi serve un terzino che vada sul binario e che sia forte in fase difensiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.