Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certo, sono una paccata di soldi.

Però perdere uno così a gennaio, quando come terzini abbiamo dei primavera e basta, fa impressione.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

A questo punto do quasi per scontato l'arrivo anticipato di Hancko.

Vediamo poi per gli altri.

Non so se ci rendiamo conto che abbiamo iniziato il campionato con la difesa Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal e rischiamo di stravolgerla a gennaio, una cosa impensabile per un top club. 

Se dovessero cederlo, io andrei su un terzino vero ma vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Tutto così assurdo e senza senso, incredibile 

E il bello è che qui dentro i soliti sono anche d'accordo con questa cessione, come avessimo a disposizione Cafu e Marcelo e non Savona e McKennie (!)

Sono mesi e mesi che anche qui dentro ci fanno gaslighting nonostante sul campo si renda come Ferrara/Delneri e ora ci smantellano pure il “progetto”. ahahahah  maledettiiiiiiihhhh (cit. nonnina al tg7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A me piace molto pur non essendo un fenomeno. Cancelo per capirci aveva le stesse amnesie difensive ma qualitativamente era superiore di due categorie. Per 65 milioni lo porto io da Pep. Il problema è che siamo a gennaio, siamo messi male in classifica e stiamo nuovamente rivoluzionando la squadra. Onestamente questo mi preoccupa

Mi accodo al tuo post che sintetizza le mie stesse preoccupazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che c'entra Motta con la cessione o non si potevano rifiutare 65 milioni e il giocatore ha spinto per la cessione in virtù dei soldi che gli da il City? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marianox said:

si lo può fare certo non alla Roberto Carlos ma lo ha fatto in carriera.

Secondo me però, sta storia di non avere due dannati terzini di ruolo titolari, ci è veramente sfuggita di mano...

Senza considerare che cambiaso è uno dei pochi "creativi" in rosa... boh, nel caso vediamo cosa arriva dal mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

E chi schieri al suo posto? I soldi non vanno in campo.

Eh oddio, con 65 milioni giusto per dare un ordine di grandezza è la clausola di Sesko.

Metto un terzino medio che non sarà mai come Cambiaso e probabilmente ho fatto un upgrade.

Questo ragionando da DS.

Ragionando da tifoso, come può non dispiacere per Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a quelli che stanno già aggiornando il saldo sull'home banking

Fatemi i nomi di sti terzini forti che "vanno sul binario" prendibili a gennaio, no perché voglio sentirli

Soprattutto senza svenarsi, che se no l'home banking ne risente

Avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

giusto, a 70 chiuderebbero...ragà un terzino a 70 milioni, a memoria manco il Real ha mai pagato tanto per un terzino...

Tonali che a me piace molto, quando andava via per 70 mln dicevo che il Milan aveva avuto una botta di chiulo 

70 mln per Camabiaso per come la vedo sarebbe la stessa cosa 

Mi preoccupa più come eventualmente li spenderemmo quei soldoni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Savona verrà venduto non appena andrà un attimo in hype.

Intanto godiamocelo.

Savona McKennie ❤️ che belli come vanno dritti sui binari 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma sarebbe imperdonabile, e sono il primo che se l'è presa con Cambiaso per i suoi errori ma tutti sbagliano, diverso è continuare con ste solite vaccate di subire il mercato, oltretutto si parla di calcio italiano e vai a cedere uno dei pochi italiani decenti in prospettiva

ha ragione @SuperT piantiamola con sta storia che tutti cedono, perché le milanesi i loro giocatori decenti non li hanno ancora ceduti, siamo noi che come sentiamo odore di soldi via subito, sia che siamo ricchi (vedi Zidane) sia che siamo poveri, e il prossimo sarà Yildiz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucky man said:

Bidoni......

Bidoni senza appello. Il brasiliano con le gambe tremolanti e il medioman olandese. Valutazione complessiva di 110 mln, come li vuoi chiamare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi non siete preoccupati di avere al 16 gennaio solo 4 giocatori per 4 posti e poterne schierare solamente 3 di questi per le prossime due partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

abbiamo appena intrapreso una strada con giocatori quasi tutti giovani...io tutti li terrei...quest'anno paghiamo un pò di inesperienza ma l'anno prossimo avranno tutti un anno in più e un anno di serie A, di Champions, di coppa Italia e di mondiale sulle spalle

altrimenti è tutto inutile quello che stiamo vivendo oggi se invece di goderne i frutti l'anno prossimo ributtiamo tutto per aria

sta squadra va rinforzata in quel paio di posizioni dove serve....poi va solo fatta crescere secondo me

Questa era l’idea ma se apri le porte è chiaro che gli squali sentono l’odore del sangue….. molto triste anche solo che sene parli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro con chi giocheremmo le ultime due partite del girone di champions visto che i nuovi acquisti non possono giocare? Saremmo contatissimi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Tutto così assurdo e senza senso, incredibile 

E il bello è che qui dentro i soliti sono anche d'accordo con questa cessione, come avessimo a disposizione Cafu e Marcelo e non Savona e McKennie (!)

non sopporto più che altro il doverci per forza buttare fango addosso. Arrivato da un anno e mezzo, una crescita esponenziale,sempre tra i migliori e tra i più decisivi. Per un 2/3 partite di calo vistoso ora è scarso o non è più buono.

per me non si è proprio uniformi nei giudizi, il credito le giustificazioni che stanno dando a Giuntoli non l'ho mai viste dare a nessuno. 

però ora mi incazzo poi nel complesso aspetto quest'anno e il mercato estivo prossimo per fare giudizi definitivi. Oggi però molto triste la cosa per me

Poi boh ognuno la vede a modo suo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

ma una volta non erano gli allenatori ad adattarsi al materiale della rosa?

manco stessimo parlando di zortea oh

motta potrebbe fare un sacrificio per cambiaso

Gli allenatori che non fanno gioco.

Per quelli che hanno il gioco codificato ci vogliono i giocatori specifici.

In ogni 65 milioni per Cambiaso è una cifra folle, Motta non c'entra nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Poi quando giochiamo con Mckennie terzino sx adattato non vi lamentate peró

Vorrei sapere chi ha il coraggio di lamentarsi del McKennie visto contro l’Atalanta per stringergli la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.