Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Tra l’altro ad una cifra simile. Io vorrei tenere Cambiaso però 60 milioni per un terzino (che per giunta sembra voglia andar via) sono tantissimi 

Questo non lo sappiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso ha già un accordo fatto con il city da settimane 

Matteo moretto

Giurano amore eterno che nemmeno Ambra ai tempi di Non è la Rai e poi si fanno abbindolare dal denaro sonante.

Via,fuori dal *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Faccio fatica a credere che non siano mai arrivate offerte a Di Marco, Barella o Bastoni all'Inter... 

É la realtà però. Mai letto di offerte in questi anni né da veline prescritte né da fonti estere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto, a 2 giorni dalla partita piu importante della stagione, dove ci giochiamo il 4 posto con la nostra principale rivale.

Immagino Cambiaso verrà tenuto fuori..

Bella roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Finirà che se ci danno 45 è tanto lol

45 è un altro discorso e te lo tieni.

A 65mln i terzini che non si vendono sono gente tipo Maldini, Marcelo, Dani Alves, Roberto Carlos...

Anche Theo lo vendi a 65 milioni.

Non so come si possa pensare di rifiutare un'offerta del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Del tipo 28 gennaio o del tipo luglio?

tipo la stessa cosa che ha detto Romano, deve fare altre cose il City prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Vorrei sapere chi ha il coraggio di lamentarsi del McKennie visto contro l’Atalanta per stringergli la mano

Si ma non ha fatto il terzino con l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Centrali disponibili: Kalulu - Gatti 

Terzini : Savona - Rouhi - Costa

Another Giuntoli masterclass .ghgh 

Adesso pretendo due centrali di livello assoluto, altro che Tomori ed Hancko. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucal88 said:

Eh oddio, con 65 milioni giusto per dare un ordine di grandezza è la clausola di Sesko.

Metto un terzino medio che non sarà mai come Cambiaso e probabilmente ho fatto un upgrade.

Questo ragionando da DS.

Ragionando da tifoso, come può non dispiacere per Cambiaso?

Per ora Giuntoli quando ha avuto soldi in mano ci ha portato un centrocampista che non è né carne né pesce e non vale i soldi spesi.

Perdonami se preferisco tenermi un giocatore che conosco e che è forte invece che affidarmi al cosa potrà fare Giuntoli con quei 60 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Domanda a quelli che stanno già aggiornando il saldo sull'hom banking

Fatemi i nomi di sti terzini forti che "vanno sul binario" prendibili a gennaio, no perché voglio sentirli

Soprattutto senza svenarsi, che se no l'ho e banking ne risente

Avanti

No no, adesso cedessero pure Cambiaso, glielo portassero in braccio a Manchester ma poi da qui a giugno non voglio più sentire lamentele. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sti 70 milioni però per fare cosa? Per comprare il difensore? A meno non si può trovare e tenersi Cambiaso?

Non lo so, penso che anche per loro sia una sorpresa, non é che arrivano in tutti i mercati queste proposte.

però non è che l'infortunio di bremer e la necessità di acquisto di un centrale forte fosse programmato quindi certo ci penseranno anche per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Dite che c'entra Motta con la cessione o non si potevano rifiutare 65 milioni e il giocatore ha spinto per la cessione in virtù dei soldi che gli da il City? 

secondo me ne Motta ne Cambiaso ha spinto, c'è stata questa bozza di offerta dal City e la Juve l'ha ascoltata riportandola al giocatore secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ricapitolando:

Centrali disponibili: Kalulu - Gatti 

Terzini : Savona - Rouhi - Costa

Another Giuntoli masterclass .ghgh 

Adesso pretendo due centrali di livello assoluto, altro che Tomori ed Hancko. 

Vabbè se esce Cambiaso un entra mica rimaniamo con Savona e rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro in lista CL puoi fare 3 cambi...uno Kolo x Milik (o x Arthur anche se speri che il polacco riesca a fare qualche partita), uno il sostituto di Bremer mister X ed il terzo??? Se devi sostituire Cambiaso (perché altri terzini sinistri in rosa non ci sono) non iscrivi Alberto Costa??

Oltretutto i nuovi acquisti non possono essere iscritti se non a febbraio...giochiamo con Cambiaso in partenza al 31 gennaio?

Nella lista della serie A non so se i cambi sono illimitati, penso di sì.

Forse, forse comunque anche se arriva quel tipo di offerta possiamo dire ci risentiamo quest'estate, perché come dici te a gennaio difficile rivoluzionare la squadra.

Non conoscevo la regola dei tre cambi. Peggio mi sento. E' pure vero che 65 sono tanti e non vorrei che finissimo come il genio che ne voleva 100 per Belotti. Situazione molto complicata anche perché se il ragazzo ha già la testa altrove (come dimostrano le ultime prestazioni) non so che contributo potrebbe fornire per il resto della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vorrei sapere chi ha il coraggio di lamentarsi del McKennie visto contro l’Atalanta per stringergli la mano

A parte che Mckennie con Atalanta ha fatto l'ala, non il terzino. Rimane comunque una "toppa" in quela ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

E Nico e Conceiçao in panca? Non è uno spreco ?

Potrebbe però abbiamo anche molti impegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'Inter Di Marco Barella e Bastoni non li vendono peró, ed hanno una proprietà di pezzenti. Solo noi facciamo sti discorsi

Forse non sono cosi appetibili come si crede qua dentro.

Tutto ha un prezzo, noi come tutte le squadre del mondo ad una certa vendiamo e da sempre.

Pure Neymar fu ceduto fu pagata la clausola di 222 milioni.

E se si ha memoria lo sceicco minaccio se non stavano al loro posto di comprarsi pure Messi. 

Che io ho memoria a meno che il giocatore non volesse andar via solo UNA squadra al mondo non vende e sta nella penisola Iberica.

222

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Vabbè se esce Cambiaso un entra mica rimaniamo con Savona e rouhi

ho la sensazione che con i soldi di Cambiaso prendono Scalvini e Silva  con mcKennie terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.