Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Gli allenatori che non fanno gioco.

Per quelli che hanno il gioco codificato ci vogliono i giocatori specifici.

In ogni 65 milioni per Cambiaso è una cifra folle, Motta non c'entra nulla. 

A parte che eventualmente 65 milioni sono tutti da vedere.

Spesso e volentieri poi scopriamo che le cifre sono più basse, ricordo anche come andò per de ligt per esempio.

Ma poi anche lì, cifra folle. Lo united due anni fa ne ha pagato 55 per onana.

Voglio dire. Calibriamo un po' il concetto di folle.

In premier 65 milioni sono la base da cui partono per qualunque giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PassioneJuve said:

Allora, quei soldi non li vale, e siamo d’accordo. Ma se parte devi comprare qualcuno, e in giro senza considerare gli inarrivabili Alphoso Davies o Theo Hernanees chi trovi di meglio?

Io manderei un assegno di 40M a Lotito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Cambiaso non si tocca, anche perché con quei soldi poi prendiamo qualche Koopmeiners che inciampa sul pallone.

È già andato praticamente.

Questi maledetti vendono pure quelli forti italiani.

che schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ragazzi ma chi compri? Questo è un ridimensionamento bello e buono. 

Ma non è ridimensionamento solo della Juve. È ridimensionamento di tutta la serie A.

Se non si fa la superlega andrà sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Hakimi...Tonali...Lukaku. 
Thiago Silva e Ibra in pacchetto al Paris?? 
Io non credo il problema siano le società che cedono, ma sono questi che drogano il mercato City e PSG in primis (vedi kolo muani pagato quasi 100), squadre senza storia che ora smiliardano perché per dire, se fosse arrivata un'offerta del genere da Bayern o Real probabilmente gli avremmo anche dato un senso...

Potremmo smiliardare pure noi con la proprietà che ci ritroviamo sai, invece volutamente dobbiamo autofinanziarci e cedere i più decenti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Cambiaso non si tocca, anche perché con quei soldi poi prendiamo qualche Koopmeiners che inciampa sul pallone.

Se Koop è questo abbiamo un gran problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco spiegati i 50 milioni per Araujo.

Non c’è una volta che cediamo un pezzo grosso e posso ritenermi soddisfatto di come reinvestiamo quella cifra…. vabe dai fiducia e positività, non alimentiamo un clima di pessimismo forza Juve sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bepi_ said:

Boh a che serve guardare la partita sabato, tanto siamo un grandhotel .ghgh sbaraccate tutto, fate coi bambocci e i prestiti a zero e guardatevela voi. .sisi E pensare che fra ier sera e oggi ero quasi ottimista. @Dio Zigosefz   

Io te l'avevo detto...mai deviare dai propri dubbi, perché possono solo peggiorare...

Muani, Silva e hancko (in lista UEFA) più costa e boh...

Fuori cambiaso e... boh 

Per me saremmo punto e a capo, una bella botta di soldi che però rischi di vanificare se non arrivi quarto...

Vediamo...ormai non mi scervello più...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli esce dalla bocca ridimensionamento “ma avete capito male” (multicit.) … infatti, e’ proprio smantellamento. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me però, sta storia di non avere due dannati terzini di ruolo titolari, ci è veramente sfuggita di mano...

Senza considerare che cambiaso è uno dei pochi "creativi" in rosa... boh, nel caso vediamo cosa arriva dal mercato...

che lo dici  ame ? io sono un dinosauro convinto che le squadre si fanno partendo da un ossatura che non si tocchi : qua a Novembre Cambiaso era imprescindibile (parole di Motta) con tanto di complimentoni per impegno e prestazioni e mo parte senza avere un sostituto in arrivo , quindi col Milan , partita fondamentale per noi in campo mandiamo uno che sta trattando col City per andare in Premier...se una squadra si gestisce così alzo le mani ed ammetto che sono un boomer del calcio e che questo non è più il mio tempo. Per carità 60/70 milioni sono tanti ma come la costruisci una rosa se fai e disfi ad ogni sessione? che è calcio questo?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vorrei sapere chi ha il coraggio di lamentarsi del McKennie visto contro l’Atalanta per stringergli la mano

Ma che discorsi sono, a Bergamo ha giocato a centrocampo, il suo ruolo.

Qui si sta parlando di farlo giocare terzino sx un intero girone di ritorno e pure in Champions.

Motta è da internare e Giuntoli che gli va dietro.

Imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

A parte che eventualmente 65 milioni sono tutti da vedere.

Spesso e volentieri poi scopriamo che le cifre sono più basse, ricordo anche come andò per de ligt per esempio.

Ma poi anche lì, cifra folle. Lo united due anni fa ne ha pagato 55 per onana.

Voglio dire. Calibriamo un po' il concetto di folle.

In premier 65 milioni sono la base da cui partono per qualunque giocatore.

Per un club di Premier 65 milioni sono bruscolini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre non si costruiscono partendo da quelli forti che hai? Io non capisco. Vedremo la somma che in effetti pare altissima, ma Cambiaso non lo cederei così a cuore leggero, a gennaio per giunta.

PS Ma Motta con quell'aria da frate è in realtà un grandissimo passivo aggressivo che si sta inimicando mezzo spogliatoio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi erano quelli che avevano rotto con Motta?

Cambiaso 

Danilo

Vlahovic 

Gatti

Due venduti, uno è sparito e l'altro non ne gioca più mezza appena ne arrivano due 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Offerte irrinunciabili ho scritto. Ovviamente rapportate al valore del calciatore. 

Per me ad es. per Bastoni un' offerta irrinunciabile sarebbe sopra ai 100 milioni. Vedi che se qualcuno offre 100 milioni a Marotta per Bastoni e 12 netti al giocatore glielo vendono in un secondo.

Tutto dipende dai soldi

Ma infatti.

Tra l'altro qualcuno quest'estate dovranno cedere, non hanno più gli Onana o i giovani da piazzare e devono sostituire un po' di vegliardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VViktor91 ha scritto:

Ma in tutto ciò, non ne aveva parlato Momblano qualche giorno fa? 

anche pomeriggio alle 15, dicendo la stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai criticato Giuntoli, solo Motta...

Ora inizio pure con lui...

Scelta imbarazzante! E, come ho scritto stamattina, Inter e Milan Lautaro, Theo, Leao, Thuram, Chala li tengono, noi alla prima offerta importante li vendiamo...

Ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.