Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non ricordo che film o cartone era che c'era il tizio che diceva: quando pensi di fare qualcosa non fare niente

karate kid

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davik said:

a 80 deve andare, ricordiamoci della vaccata Alex Sandro non ceduto al Chelsea per 60 milioni,rinnovato a cifre astronomiche...

A quei prezzi impossibile resistere, bisogna vedere solo come li reinvestono nel caso.

L'unico problema è la Champions, più di 3 cambi non possiamo fare, con chi giochiamo se passiamo?

ecco...uno che ragiona. Cedere Cambiaso vorrebbe dire iscrivere solo un centrale per la Champions...a meno che non hanno deciso che faremo solo le prossime 3 partite e poi ciao perché inserirai già KM e Costa togli Cambiaso e ti fai la champions con solo due centrali? :////

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Natural said:

65 milioni sono i riscatti di Conceicao e Nico

Arrivederci, ne ho abbastanza :siciao:

"È come film di orrore"

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non ti ho mai visto così giu 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

No no ha proprio cambiato il post su Instagram e sul suo sito. Ha prima scritto che era fatta per 60/65 milioni, poi ha detto che la Juve ne vuole 80, in considerazione dell'interesse anche del Bayern Monaco.

Ma lo fa sempre eh. Prima lancia la bomba poi aggiorna dando tutti i dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

a me fa ridere chi pensa che con 65 compri 2/3 giocatori buoni quando uno mediamente discreto costa 40 

Hancko e Silva a gennaio con 65 milioni in due li porti a casa col fiocco in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Cambiaso per questa squadra e lo sarà anche per il City se andrà non è un terzino ma un regista.

Anche se parte da laterale 

Dire che 65 milioni sono tanti secondo me è una stupidaggine 

L'unico di livello internazionale che abbiamo insieme a bremer e forse l'unico che fa gioco uscendo dagli schemini precisini passeggini a 2 metri

Poi, se siamo diventati l'atalanta, come mi pare di capire, meglio venderlo e comprare 4 scarpari che fanno legna

Io il giocatore italiano più forte (insieme a Donnarumma) con un ingaggio tutto sommato contenuto non lo venderei mai, nemmeno per 100

Il giocatore italiano più forte, ahinoi, è a mani basse Dimarco oggi.... poi Gigio e dopo tanto arrivano i Barella e Cambiaso

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ragazzi ma magari ti prendi 80 milioni e poi a giugno stai qui a lamentarti perché non hai gli introiti per la champions. 

Non so se ti rendi conto ma senza Cambiaso, il miglior terzino della Juve è un centrocampista 

pure cambiaso è centrocampista per questo lo vuole Guardiola... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ogni volta che si cede qualcuno qui dentro diventa un fenomeno.

Sempre la solita storia. De Ligt, Pogba, Vidal, Soulè e compagnia cantante. 

Cambiaso se non lo vendi a quelle cifre sei semplicemente incompetente.

Abbiamo visto infatti la fine che è stata fatta smontando il centrocampo solo per fare plusvalenza 

contro Bruge e Benfica mettiamo "viva il bilancio" come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Si ragazzi ma magari ti prendi 80 milioni e poi a giugno stai qui a lamentarti perché non hai gli introiti per la champions. 

Non so se ti rendi conto ma senza Cambiaso, il miglior terzino della Juve è un centrocampista 

Sinceramente, per quanto non sia contento per un’eventuale cessione di Cambiaso, non mi sembra che sia lui la chiave di volta per svoltare il nostro campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha in rosa Hernandez da 6 anni, l'Inter gente come Dimarco, Barella, Bastoni non la venderbbe mai nella vita, perché sempre e solo noi?

Tonali 70 milioni al Newcastle...italiano e capitano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma quando mai.    Si è sopravvissuti alla cessione di Zidane .. figurati a quella di Cambiaso.

Il problema è reinvestire bene

Zidane ceduto a 30 anni alla fine di un ciclo sportivo, cambiaso di anni ne ha 24 e siamo all Alba di un progetto nuovo.

se lo cedi il progetto perde di credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

In che senso se Koop è questo? Quando mai è stato diverso?

All’Atalanta. Spero che prima o poi possa fare meglio. Sennò è Tiago. Poi abbiamo Luiz che è Felipe Melo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Guarda Shinji alla luce di ciò che sto leggendo mi sono fatto la mia idea. Cambiaso una volta ricevuta l'offerta del City ha iniziato a giocare in maniera distratta. L'infortunio della pallonata ( cosa mai vista in 25 anni che seguo il calcio) che dura 2 settimane già mi puzzava di bruciato, i guai combinati una volta tornato sono la conferma. probabilmente Thiago gli avrà tirato le orecchie per bene a fin di bene. 

Vi fate troppi film, sono dei professionisti di alto livello.

Sta giocando male perché non è in condizione, il problema era non individuare i difetti di Cambiaso quando giocava bene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Arthur è stata un'operazione economica e non di campo....Locatelli lo abbiamo pagato a babbo morto dopo due anni di prestito, mi sembra di vederlo in campo nella nostra squadra, qual'è il problema?

gli infallibili sono quelli che la fanno sempre giusta col senno di poi...con quello tutti avrebbero preso un centrocampista a condizioni migliori, che costava meno e che era più forte di Locatelli

rispondimi alla risposta dopo. Come definiresti l'operazione Inglese-raspadori per oltre 55 milioni spesi? E quelli erano follia anche al momento dell'acquisto.

Tutti sbagliano, erano risposte all'utente che diceva che non siamo nessuno per criticare dei professionisti.

Allora chiudiamo il forum.

Tanto si può criticare alcuni e altri no...si è capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Milan ha in rosa Hernandez da 6 anni, l'Inter gente come Dimarco, Barella, Bastoni non la venderbbe mai nella vita, perché sempre e solo noi?

A Giuntoli era anche malaccortamente uscita la parolina ridimens…… dalla bocca, “ma non gli avete creduto” (semicit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Natural said:

e ti fai la champions con due centrali come le aggiusti le liste se inserisci Costa e Muani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Ma come si può pensare che nessuno ha mai fatto offerte per barella o di marco, soprattutto vedendo le cifre per tonali o cambiaso?

Perché non si sono mai lette né sentite sia in Italia che da fonti estere. Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non sono mai stati realmente cercati da top team europei, evidentemente non hanno mai avuto screzi con i loro allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.