Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

Adesso, nubedioort ha scritto:

ridicoli questi buffoni del Milan. giocano per lo zero a zero 

Ma stai vedendo la partita??? Vogliono entrare in porta con il pallone a testa alta …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita sensazione , non siamo male, mai...ma non diamo mai la sensazione di essere pericolosi...se in più aggiungiamo che se in vantaggio non teniamo mai il risultato...in una parola la mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Miglior centrocampista della serie A da mesi ormai

Si ma bisogna prendere provvedimenti , ci bucano sempre centralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Nico non serve a niente lì

Mi stavo chiedendo perché era in formazione e in campo non si vede. Acquisto sbagliato, in qualunque posizione , a quel costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo farsi uccellare così su un calcio d'angolo tutti dietro e arriva a rendersi dalle retrovie a battere libero da solo ci è è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Si lanciato per poi essere accantonato, reinserito a singhiozi e poi messo sul mercato. Ma leggere gli eventi ogni tanto? Tifoseria adatta alla società

È semplicemente gestito, ha 20 anni ed è la prima stagione in serie A per lui

Fino ad agosto nessuno sapeva chi era, oggi sta giocando e bene titolare contro il Milan

Penso che tutti i giocatori pagherebbero per essere "gestiti male" come lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

Mi stavo chiedendo perché era in formazione e in campo non si vede. Acquisto sbagliato, in qualunque posizione , a quel costo.

Giuntoli inadeguato …. Non so nella sua testa come abbia costruito questa squadra. Ad oggi male male, inizio a pensare che de laurentis scegliesse se gli affari andavano in porto o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.