Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

Adesso, Giosimic ha scritto:

Cambiaso da vendere assolutamente. Oramai è andato già a Manchester con la testa

Ma pure prima.. rifiutare 60 milioni per Cambiaso è da tso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca bene ma conclude poco in porta

Hanno sbagliato anche qualche ripartenza secondo me 

Comunque ribadisco 

Miglior prestazione stagionale di Koopmeiners 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo mangiati un paio di occasioni monumentali…. Ma continuiamo a giocare bene. Appena in avanti la smettono di essere egoisti (vedi Nico, vedi Thuram) il gol lo facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

È possibile togliere dal campo la controfigura di Cambiaso? Oggi francamente irritante 

Concordo...mi sembra svagato e con la testa altrove. In questo mood non serve a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma tutti questi fans di Higuain dove erano quando giocava alla Juve? Eravamo in 4 gatti a difenderlo da chi lo chiamava panzone o aveva il fetish x Marione 

Mi ricordo ancora gli insulti a Higuain... avercene anche solo un giocatore che fosse la metà di Higuain sarebbe titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Per me il problema è non riuscire a creare l'inserimento per i centrocampisti. Koop oggi troppo arretrato. Sta facendo bene ma lui è uno di quelli che dovrebbe inserirsi per tirare. 

Sui retropassaggi arriva ad abbassarsi fino alla nostra area di rigore. A volte Gatti e Kalulu sono più avanti di lui. Mi sembra veramente assurdo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.