Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

Come sistematicamente si sbagli al momento del dunque, che sia un passaggio, un cross, un tiro o una ripartenza, è qualcosa che andrebbe studiato bah 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ci manca Vlahovic.

Koop mi sembra un po' meglio del solito, che ne dite?

Si, almeno è più sicuro nel trovare posizione dietro. Cmq non siamo male, però servono piedi più educati per tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero un bel primo tempo da parte nostra, ma le occasioni più clamorose le hanno avute loro purtroppo...

Davanti difficoltà assurde a creare occasioni limpide...

Sarà dura coi loro contropiedi nel secondo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita,finalmente si è convertito al 4-3-3 e messo Mckennie terzino destro

Adesso abbiamo finalmente il modulo giusto,ovviamente bisogna limare qualcosa.

Yildiz a dx e’ più in difficoltà ma ci sta ogni tanto,Koop arretrato a mezzala ha toccato più palloni che in tutto il resto delle partite,non sarà un fenomeno ma almeno adesso sembra un giocatore non un vigile 

Ovviamente serve qualcosa sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Propongo una staffetta tipo tedoforo olimpico da torino a man city per accompagnare Cambiaso e ritirare i 70.mln.

Contami pure.. ma anche per 60

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Milan che farebbe vomitare il vomito stesso, dietro sono da infarto per i loro tifosi.

E non ne abbiamo approfittato.

Vlahovic che ha? 45' li può giocare o c'è dell'altro?

Lascialo serenamente in panca che con Nico Gonzalez abbiamo finalmente trovato un attaccante che riesce a fare un appoggio al compagno

Ora per sbloccare il risultato basterebbe "solo" che Thuram, Cambiaso e Koopmeiners non sbagliassero sempre l'ultimo passaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo eccellente per alcuni versi, meno per altri. Pressing asfissiante, possesso ragionato e anche abbastanza occasioni create su tutte quella di yildiz. Manchiamo troppo spesso l'ultimo passaggio e, soprattutto, le uniche volte che il Milan riparte si rende pericoloso. Complessivamente sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

La Juve gioca bene ma conclude poco in porta

Hanno sbagliato anche qualche ripartenza secondo me 

Comunque ribadisco 

Miglior prestazione stagionale di Koopmeiners 

che comunque si assesta sulla sufficienza stirata, precisiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonissima partita da parte nostra ma è evidente la mancanza di un attaccante. Entrerà sicuramente Vlahovic nel secondo tempo ma stiamo pagando proprio l' assenza di un centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo entrare in porta col pallone ma ogni tanto servirebbe pure una giocata individuale del campione che ti risolve la gara, ma serve qualità e attributi per farlo, a buon intenditor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non sono d'accordo. Motta tatticamente è inadeguato si pensava fosse ad un livello maggiore invece ogni cosa la impara a nostre spese. Ha lacune in tutto.  D'accordo sul chiudere con Allegri ma qui serve un professionista di ben altro livello rispetto a Motta.

Ma è ovvio che sarebbe stato meglio

klopp o guardiola , ma

non essendo possibile mi tengo Motta tutta la vita , ho sentito gente invocare Tudor , uno che ha il record di avere più esoneri che anni in panca. Oppure Mancini cacciato a pedate pure in Arabia. Di certo se le alternative sono sta gentaglia mi tengo Motta.

Se mi fai un nome serio posso pure concordare.Ma al momento non c’è dubbio che bisogna continuare

con Motta ; tra 2 anni raccoglieremo i frutti perché hai ragione che sta facendo esperienza da noi , un po’ come fece Ancelotti , ma in questo caso è meglio tenerselo Motta dopo averlo fatto crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita Juve, tanti begli scambi, poi 1 solo tiro in porta e 3 rischioni dietro, questo modo di giocare non è redditizio, per niente, e nel secondo tempo arriverà il consueto calo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.