Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

2 minutes ago, onekiddu said:

Ma come puoi avere il killer instinct se non crei mai un'occasione da rete ?

Beh abbiamo avuto tante situazioni in cui potevamo fargli male. Ci e' mancato quell'ultimo tocco per crearsi l'opportunita' di segnare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono allo stadio partita stradominata. Il Milan ha iniziato a perdere tempo dal 20mo giuro. Sulle rimesse sulle punizioni. Purtroppo manca il terminale offensivo c'è poco da fare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mamma mia, obbrobbriosi... 

Noi giochiamo non male, ma avanti non si incide, come spesso accade. Male Cambiaso e Nico, spero entri Vlahovic perché serve peso offensivo. 

Sembra comunque che siamo entrati in un tunnel di negatività. Non ci gira bene, non ce la facciamo girare bene e c'è sempre il rischio di venire puniti alla prima azione che subiamo. Manca cattiveria davanti, gente che sappia giocare "sporco", che tiri in porta con forza e cattiveria 

Oggi con Kolo Muani però finivi il primo tempo almeno 1-0 eh, te lo garantisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Come sistematicamente si sbagli al momento del dunque, che sia un passaggio, un cross, un tiro o una ripartenza, è qualcosa che andrebbe studiato bah 

Esatto,  non sono studiati i movimenti, anche gli angoli. È tutto lasciato al caso.

Motta ha passato tutti questi mesi a inculcare i passagini e il catenaccio del suo 4231. 

Ora usciti fuori da quel loop di paura inconcludente salta fuori tutto il lavoro non fatto in fase offensiva, tattico tecnico etc.

Siamo al punto zero. 7 mesi buttati 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

con un Higuain eravamo in testa 

Beh ma torno sempre lì a dire che questa squadra ha bisogno di un paio di elementi di esperienza, leadership e carisma superiore. Oltre che di qualità tecnica. 

Un Pirlo e un Tevez per dire. 

Un gruppo di giovani senza una o due guide, senza un capitano vero, fa fatica. Questo è un errore sulla composizione della rosa a mio avviso. Sei la Juve e sei condannato a vincere, altrimenri entri in crisi. E per vincere serve il gioco sì, ma serve anche gente forte e cazzuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

ma cosa significa che sta giocando bene ? cosa sta facendo (di diverso dal solito) ?

molto più pulito nei passaggi, molto più coionvolto, va più spesso in verticale e si è sacrificato molto anche in fase di non possesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vogliamo entrare in porta col pallone ma ogni tanto servirebbe pure una giocata individuale del campione che ti risolve la gara, ma serve qualità e attributi per farlo, a buon intenditor...

In realtà le abbiamo anche provate 

(Koopmeiners e Mbangula da fuori, Thuram che tenta l'imbucata solitaria)

Semplicemente ci manca precisione 

Di sicuro tra Fiorentina, Atalanta e stasera si sta vedendo tutt'altra Juve rispetto a quella di fine anno.

Ma bisogna raccogliere i frutti adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Gonzalez  è un giocatorino da fiorentina 

Verissimo, mezzo giocatore da squadra di mezza tacca. 

Ma se lo costringi a giocare dove non può, da mezzo giocatore diventa un quarto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Milan che farebbe vomitare il vomito stesso, dietro sono da infarto per i loro tifosi.

E non ne abbiamo approfittato.

Vlahovic che ha? 45' li può giocare o c'è dell'altro?

Però le occasioni più clamorose sono le loro anche se hanno fatto pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

Si è vero .

Ci manca peso davanti , io sono convinto che questa squadra con Bremer in difesa e un Higuain davanti (hai detto niente 😂) era al comando della classifica 

Eh beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Potenziali parecchie occasioni...ma facciamo i veli,  le finte,  i tiri di piatto e non di collo...

Potenziali perché arriviamo lì però come si fa ogni volta a sbagliare scelta di gioco ? È assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Nico sta giocando fuori ruolo, dai, ha molte attenuanti...

Un giocatore costato 40 milioni ha zero attenuanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito. 70% di possesso e un misero tiro in porta. Gli altri prendono palla e vanno subito in verticale, noi tre ore di passaggini, triangoli, veli e menate varie. Abbiamo il gioco più asfittico e dispendioso del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

Vlahovic gioca li e fa male

Nico gioca li e fa male

Saranno loro o il tipo di gioco che proponiamo? 

Sarà che manca un simil-Piro, svelto di piede e di comprendonio, che li metta davanti alla porta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o Nico pur avendo il ruolo di falso nueve è anche l'incaricato a rientrare in difesa? Col possesso Milan mi sembrava un 4-3-1-2 con Mbangula e Yildiz in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.