Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma l’hai vista la partita? Non creiamo occasioni limpide? Yildiz su Maignan, Nico in contropiede, Thuram idem, un paio di palle in area di rigore salvate di niente…. Pecchiamo in egoismo, questo si (Nico, Thuram). E poi cavolo, ogni tanto anche provare a tirare da fuori non sarebbe male eh

stasera c'ha provato koop

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

non pensavo mai di dirlo....

Motta leva Nico e metti Dusan, tanto peggio non può fare

spero invece che li faccia giocare insieme sulla stessa linea, uno dietro l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavalli da tiro, per non fare riferimento a quadrupedi che viaggiano a muso basso senza usare il cervello molto lenti guidati da un conduttore che invece di fare 1 giro per fare una certa cosa ne fa 3 . Come si dice chi non ha testa ha gambe , noi manco quelle figuriamoci i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque 68% possesso palla, 369 passaggi col 95% di precisione passaggi. Bene, bene. Tempo al tempo. Questa diventa una corazzata con le ultime scelte giuste, me lo sento.

Sei troppo ottimista per questo Live, scappa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

No ma veramente, c'ho rivisto Pirlo oggi. Ovviamente MAI con quella visione di gioco, ma tant'è, è logico.

Locatelli migliore in campo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Purtroppo arrivati a ridosso dell’area avversaria ai nostri va in ciccia il cervello, pure Yildiz che di solito è il più lucido  non ho capito perché non ha voluto stopparla 

Giovani, ansiosi, precipitosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Potenziali perché arriviamo lì però come si fa ogni volta a sbagliare scelta di gioco ? È assurdo

Verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Esatto,  non sono studiati i movimenti, anche gli angoli. È tutto lasciato al caso.

Motta ha passato tutti questi mesi a inculcare i passagini e il catenaccio del suo 4231. 

Ora usciti fuori da quel loop di paura inconcludente salta fuori tutto il lavoro non fatto in fase offensiva, tattico tecnico etc.

Siamo al punto zero. 7 mesi buttati 

Aggiungili ai precedenti 36 di vuoto pneumatico devastante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh beh...

si , perché gli manca davvero poco (per modo di dire , visto che un Higuain dove lo trovi ? )

abbiamo elementi secondo me davvero forti forti ,  tipo Kalulu , Thuram , Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

per come si è svolta l'azione credo che Nico non si sia proprio reso conto che Yildiz stava arrivando.

Sarà, ma c'era anche Mbangula largo a sinistra e cmq Nico l'ha lanciato proprio Yildiz.... quindi doveva immaginare che poi Kenan gli fosse andato dietro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque 68% possesso palla, 369 passaggi col 95% di precisione passaggi. Bene, bene. Tempo al tempo. Questa diventa una corazzata con le ultime scelte giuste, me lo sento.

Stanno mancando attaccante, trequartista e cinismo.

Si devono svegliare

Un’altra partita buttata nella * giocata cosi non l’accetto.

Cioe’ il milan e’ venuto a fa catenaccio e contropiede e le azioni piu’ pericolose solo su angolo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

I leader ti servono per vincere. Sempre. Noi vogliamo aprire un ciclo in cui tutti sono un po' leader, se ne riparla il prossimo anno direi.

Però con dei leader veri e già fatti avremmo facilitato e accelerato il processo. Anche perché comunque non possiamo permetterci di pareggiare tutte le partite. Il futuro è importante ma lo è anche il presente. Inoltre con due profili di un certo tipo avremmo tirato fuori il meglio da giocatori ancora molto acerbi, perché bisogna anche vedere e imparare cosa significa essere dei campioni. E avere degli esempi quotidiani aiuta a capirlo meglio oltre che a stimolarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque Locatelli, escluso l'errore nel rigore regalato, sono 5-6 partite che sta facendo il top player.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Equilibrata non direi..abbiamo dominato

Dominare è altro ovvero essere concreti e solidi... perché potevamo segnare e subire anche... il dominio territoriale devi sfruttarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Sei troppo ottimista per questo Live, scappa...

Si ma stai 0 a 0 con il peggior Milan da Gattuso allenatore...ringrazia di vincere 1 a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

L'ho ricoperto di insulti ed impropri da quando è arrivato ma quest''anno sta disputando una signora, signorissima stagione. 

Diamo a Manuel quello che è di Manuel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan catenaccio e contropiede. Noi facciamo gioco ma troppo sterili e poco decisi al tiro. Non so perché vogliono entrare con la palla in porta. Cambiaso male., Yildiz poco servito, Nico fa tutto meno che la punta centrale.

E sui duelli 1 contro 1 dietro, quando il Milan riparte rischiamo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

questa squadra è fortissima ma se la fa addosso ed è piena di ansia.

Questa squadra è anche ancora inesperta in alcuni elementi. Abbiamo un grosso potenziale, so che è faticoso, ma serve pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho modo di guardarla, ma giusto per capire se stiamo "giocando bene" come è già capitato quest'anno o stiamo effettivamente giocando bene. Quante parate ha fatto Maignan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma se è stato strepitoso. 9 centrali su 10 partono in ritardo su Theo in quell'occasione...

Non mi è sembrato strepitoso in quel frangente. È stato bravo a tenere Theo sulla corsa ma l'intervento è rischiosissimo. Se Theo fosse rimasto in piedi e avesse protetto palla con le gambe sarebbe stato rigore netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.