Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

Una statua per Mckenni. La fascia destra con lui e Conceicao sarebbe il top.

Sulla sinistra invece Cambiaso è la brutta copia di quello di inizio stagione.

Provare Kalulu a sinistra? Arretrare Thuram davanti alla difesa con Gatti? Koop a centrocampo con Loca? Yildiz trequartista con Vlahovic…. (Speranze)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

No ma veramente, c'ho rivisto Pirlo oggi. Ovviamente MAI con quella visione di gioco, ma tant'è, è logico.

Sta giocando bene, ma questa è una bestemmia calcistica. Locatelli è l'unghia del mignolo sinistro di Pirlo, non scherziamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Eric Draven- said:

Aggiungili ai precedenti 36 di vuoto pneumatico devastante.

"L'anno prossimo sarà l'anno zero" [cit]

Lo sento da 5 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Posso dirti che oggi Locatelli è stato il leader indiscusso e a me non piace tantissimo ma è stato eccezionale.

Sisi, ma lo è. Solo che avremmo bisogno anche di altro, di un Pirlo e di un Tevez, per rendere l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma l’hai vista la partita? Non creiamo occasioni limpide? Yildiz su Maignan, Nico in contropiede, Thuram idem, un paio di palle in area di rigore salvate di niente…. Pecchiamo in egoismo, questo si (Nico, Thuram). E poi cavolo, ogni tanto anche provare a tirare da fuori non sarebbe male eh

concordo su tutto. Tra l'altro l'unico tiro da fuori (quello di koop) ha sfiorato l'incrocio. Sono soluzioni che potenzialmente svoltano la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Padovano in questa serie A piscia in testa a tutti.

quanto mi gasava Miki Padovano ragazzi , in quella squadra fortissima piena di nomi importanti veniva  considerato poco niente , ma era fortissimo veramente , in pochi lo hanno capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo dominio nostro non l'ho visto, hanno tirato più volte da 10 metri dalla porta e ci hanno graziato. Poi anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni, per carità, però se non segniamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque 68% possesso palla, 369 passaggi col 95% di precisione passaggi. Bene, bene. Tempo al tempo. Questa diventa una corazzata con le ultime scelte giuste, me lo sento.

Con 2/3 puntelli giusti e il ritorno di Bremer la Juve di Motta segnerà un’epoca del calcio europeo , e io sono quello che predisse 7 scudetti in 10 anni dopo i 2

settimi posto di fila , furono 9 , fui anche pessimista. Questa Juve ha margini di crescita paurosi, ovviamente dovrà essere difeso e supportato dalla società’.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Alla fine tutto bello ma loro più pericolosi di noi.

ma dove??

un corner e mezza ripartenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.