Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Uchy ha scritto:

A me invece non sta dispiacendo !!!

Ma se passa sempre all'indietro, non c'e' una volta che prenda l'iniziativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema é il modulo 

servono due punte vicine… siamo senza attaccanti e il nostro saccente mister continua a fossilizzarsi con questo modulo e interpretazione da barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Nico si è fatto condizionare dai 4 del Milan per terra, avrà pensato "tanto lo annullano di sicuro"

gli arbitri ci condizionano

Si si certo gli arbitri…ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Fino a 6 mesi fa faceva panca

in C , ci fosse stato ancora il fantino il campo lo avrebbe visto perché 30 secondi a fine partita. Perché il fantino i giovani li valorizzava così. Con qualche secondo a partita finita , per poi vantarsi di lanciare tanti giovani , ma in realtà non ne ha fatto crescere uno. Quest’anno giocano spesso titolari  Savona  e Mbangula cioè gente che stava in C , per non dire di Yldiz titolare fisso. Conceicao

che ha appena fatto 22’anni , etc

etc 

22 anni sono tanti, la provenienza non conta, Motta ha fatto scelte rigide su Mckennie, Douglas, Cambiaso, Gatti, Danilo, Mbangula , Yildiz. È un allenatore osceno nella gestione e nella tattica.

La state vedendo la partita o no? 

Io comincio a pensare vi meritate questo schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti senza alcun senso su Cambiaso, che evidentemente gia solo le voci di un addio hanno fatto scattare quel pulsante da hater e rincretinire in molti.

Cos'è che starebbe o non starebbe facendo stasera per far si che lo bersagliate?

Stiamo facendo tutti fino ad ora un'ottima partita sbagliando tocchi solo per eccessiva frenesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio alla Curtuà, però il fatto che in contropiede siamo i più lenti di Europa inspiegabile.

30 metri di vantaggio e si fa chiudere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Dopo lo schifo che ha fatto nel derby e a Bergamo ho letto che può insegnare a Vlahovic come fare il centravanti, quanta malafede qua dentro 

ci sono maestrini che vogliono vendere tutti, tanto i gol si redistribuiscono (cit.) .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.