Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Cosa avrebbe sbagliato se stiamo tenendo palla solo noi e giocando quasi sempre centrodestra?

No davvero, ha sbagliato delle palle facili di sufficienza. Poi magari mi so rincretinito sul serio eh, non so

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Che pacchi, mercato fallimentare 

Con quei soldi prendevi due ali offensive coi contro * da 50 Mil luna e un centrocampista di sostanza dai piedi buoni 50+50+50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

No davvero, ha sbagliato delle palle facili di sufficienza. Poi magari mi so rincretinito sul serio eh, non so

Io gli ho visto giocare pochi palloni e tutti abbastanza semplici tra l'altro. Non mi pare che abbia perso palle sanguinose, ne fatto giocate strane o interventi difensivi particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggressivi e cazzuti, un 4-3-3 che sembra funzionare.

Peccato che facciamo sempre la scelta sbagliata davanti e che stiamo giocando senza centravanti e con Cambiaso al 50% (ad essere generoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Nemmeno , visto che vlahovic ha sempre giocato titolare , e si è appena fatto prendere Muani 

però lo mette li… oggi vlahovic c’è e sta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.