Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 2-0

Post in rilievo

5 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

infatti io sono convinto che manca davvero poco a questa squadra per essere fortissima , giusto il rientro di Bremer e qualcosa (in realtà molto ) davanti 

Deve cambiare la testa ma è dura , quando succede svoltiamo in un attimo ma perchè succeda  ce ne vuole..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloLaMaglia78 ha scritto:

Con 2/3 puntelli giusti e il ritorno di Bremer la Juve di Motta segnerà un’epoca del calcio europeo , e io sono quello che predisse 7 scudetti in 10 anni dopo i 2

settimi posto di fila , furono 9 , fui anche pessimista. Questa Juve ha margini di crescita paurosi, ovviamente dovrà essere difeso e supportato dalla società’.

Forse con un altro allenatore sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Spero che Yildiz non si sia fatto male al tiro smorzato in area. Si è poi toccato interno coscia

Eh, mi sa di sì, ho visto anch'io che si toccava lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non mi è sembrato strepitoso in quel frangente. È stato bravo a tenere Theo sulla corsa ma l'intervento è rischiosissimo. Se Theo fosse rimasto in piedi e avesse protetto palla con le gambe sarebbe stato rigore netto.

Era fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Fuori Yildiz per Weah, se è scelta tecnica Motta è da internare 

si è toccato subito l'inguine dopo il tiro parato, e per il resto del primo tempo ha leggermente zoppicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Yildiz si è fatto male????

Evidentemente si, porta pupattola, speriamo si sia fermato in tempo per star fuori giorni e non mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.