Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vittoria più che meritata dopo un primo tempo ben giocato e un secondo dominato.

Finalmente abbiamo trovato la giusta forma fisica ma sopratutto, sembra, abbiamo trovato la quadra lì davanti.

E, a quanto pare, questa quadra non comprende Vlahovic, in attesa di Kolo Muani.

Il gioco con i "piccoli" davanti è molto più fluido e le occasioni fioccano, cosa che con Vlahovic non avveniva. Certo dobbiamo migliorare nelle conclusioni e cercare di concretizzare meglio ciò che produciamo ma siamo sulla buona strada.

Peccato per l'infortunio di Yildiz, speriamo non sia nulla di grave.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente c'era solo la prestazione, oggi anche i 3 punti, meglio tardi che mai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande prestazione, stavolta è girata meglio.

Serviva una serata così.

Finalmente una squadra che gioca e a tratti domina dopo anni di nulla.

Senza ombra di dubbio la strada è quella giusta.

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera bisognava vincere. Il gioco è stato gioco buonino, la grinta in campo tanta, siamo riusciti a non prendere gol ed è stato sostituito Koop. Come disse John Belushi: “ho visto la luce” e forse l’ha vista anche Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbastanza bene 

peccato ci sia subito la trasferta tosta a Napoli per poter trovare un po’ di continuità di vittorie 

l’unica mia paura è che sia il Milan ad essere proprio a terra un po’ come quando abbiamo battuto il City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara! Iniziano a vedersi belle cose, e soprattutto si gioca per arrivare in porta e non in modo sterile.

PS: Cambiaso e Mbangula devono rimanere a Torino.

PPS: ma ma quanto è forte Thuram?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente torniamo a batterli a Torino, non accadeva dall'epoca pre-Covid (Novembre 2019), quando l'allenatore era Sarri e giocava ancora CR7 e ci fu la polemica dell sostituzione !!

Sembra passato un secolo, finalmente li abbiamo rimandati a casa a mani vuote !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene fino al 2-0 poi crollo vertiginoso fisico che ci può stare ma bisogna migliorare

ah, abbiamo vinto contro quelli che hanno cambiato allenatore

.juve 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti