Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

giocando a tre li in mezzo ha permesso a koop di giocare meglio, inserirsi meglio, ed e anche arrivato al tiro un paio di volte.

speriamo che sia la volta buona che non lo vedremo mai piu come trequartista, e si va avanti con il centrocampo a tre

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie ha una qualità tecnica evidente. Al momento , secondo me, il giocatore con maggiore qualità. Ha fatto degli stop da 60 metri a palla alta che ho visto fare a pochi.

Giocatore inoltre che sta dimostrando una ampiezza tattica importante. Riesce a coprire 9 ruoli su 11.

Ma ciò che di cui vanno fatti a complimenti è la continuità raggiunta e la maturazione nello stare in campo.

Thuram è imprescidibile. Ogni volta che viene sostituito non riusciamo più ad uscire dalla nostra metà campo.

Finalmente sono arrivati 3 punti. Ma soprattutto contro una rivale per il quarto posto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita (in realtà erano 3/4 partite che si giocava bene ma lo so prendeva là...) stasera cattivi e decisi. Bene e che sia un inizio per un 2025 all'insegna delle vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

La juve che vorrei sempre vedere.

Ha detto bene Stramaccioni, annichiliti.

Anche con l'Atalanta non è che abbiano giocato male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque serve continuità

oggi era obbligatorio vincere visto che il Milan si presentava ai minimi termini quasi (avevamo più panca noi sefz )

una rondine non fa primavera, se usciamo con una vittoria a Brugge, un pari almeno a Napoli e vittoria con il Benfica allora possiamo dire che forse ricominciamo ad esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma c'è un errore in tutte le classifiche che vedo... abbiamo due punti in più di quelli che mi aspettavo. Non funziona così, ogni partita che giochi ti danno un punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita eccellente...da qualche partita si iniziano a vedere concetti di gioco chiari, velocità e idee,dobbiamo essere ancora pii precisi e cinici davanti al portiere ma sembriamo finalmente sulla buona strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

E vaiiiiiii. Bella partita e questi giovanotti, piano piano si faranno grandi. Ci vuole pazienza sino a che diventeranno esperti. Ci voleva per la squadra ed anche per noi. Ci sarà qualcuno alla ricerca del pelo nell' uovo? Spero di no.

Tranquillo, aspetta e vedrai. Escono come fanno le faine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Prossimo candidato a fare cassa.

Possiamo per un momento godere di questo risultato e non fare gli uccelli del malaugurio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose, anzi tre:

1- Li abbiamo completamente asfaltati. Quando va detto, va detto senza indugi;

2- La squadra sembra completamente convinta e motivata dal gioco dettato dal mister. Questo è molto positivo;

3- Thuram se possibile non va mai tolto dal campo.

Mi sovviene un quarto punto, ma da verificare nelle prossime partite: ho la sensazione che Kolo Muani e Nico Gonzalez saranno le due punte più utilizzate da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene oggi come molto bene a Bergamo, finalmente un po' di fortuna sempre che yildiz non abbia niente..amo Mbangula..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, mentalità che oggi è stata perfetta.

Certo senza Vlahovic giochiamo molto meglio, ma si sapeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, primavera ha scritto:

Non so se sara' la partita della svolta, ma  ottimo!!!aver battuto il Milan...

Vedremo col napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Mckennie ha una qualità tecnica evidente. Al momento , secondo me, il giocatore con maggiore qualità. Ha fatto degli stop da 60 metri a palla alta che ho visto fare a pochi.

Giocatore inoltre che sta dimostrando una ampiezza tattica importante. Riesce a coprire 9 ruoli su 11.

Ma ciò che di cui vanno fatti a complimenti è la continuità raggiunta e la maturazione nello stare in campo.

Thuram è imprescidibile. Ogni volta che viene sostituito non riusciamo più ad uscire dalla nostra metà campo.

Finalmente sono arrivati 3 punti. Ma soprattutto contro una rivale per il quarto posto.

Il problema sai qual è ? Tifosi sul divano che dicono che deve essere lui terzino destro e motta che ci arriva solo alla ventesima giornata, vorrei capire cosa passa nella testa degli allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telegrafico:

asfaltati.

Partita perfetta che avremmo potuto vincere con più gol di scarto.

Interessante il 4312 in assenza di Vlahovic che diventa 433 con il serbo in campo. Mi auguro che Motta abbia definitivamente accantonato il 4231.

Crescita spaventosa di Mbangula.

Bene tutti. È da almeno 4 partite che facevamo bene. Ce lo meritavamo.

Adesso aspetto quelli che "abbiamo vinto perché al Milan mancavano Pulisic e Morata."

Forza Juve. Più che mai.

PS. Dove sono quelli che "visto? Con Conceicao il Milan ha svoltato"?

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti