Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se gioca così McKennie, va bene anche lui da terzino sefz

Assolutamente. Aveva contro Leao e Theo... Ed erano loro a dover marcate lui.

Io ci penserei seriamente a farlo allenare nel ruolo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Grande partita?? Un handicap in campo. Si vede solo perché batte i calci piazzati

Oggi proprio no, mi spiace.

Gli è mancata precisione e lucidità nella scelta di tiro, quello sì. Ma ci è andato abbastanza vicino al gol e a mio parere era molto più sicuro dei propri mezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusate, ma non conoscendo l'arabo non ho capito se Yildiz sia uscito per scelta tecnica o infortunio. Mi aggiornate? 

I commentatori spagnoli hanno detto che è infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente.

Bravi tutti.

Thurman si sta dimostrando un gran bel giocatore 

Kalulu ottimo.

Gonzalez è più affine di vlahovic al gioco di Motta.

Mbangula sta crescendo e diventando importante.

Bisogna recuperare Koopminers e Luiz a livello mentale.

E prendere un altro centrale forte, sarebbe bello anche due.

Allora si svolta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male nel primo tempo, solo possesso palla sterile ....

meglio nel secondo tempo, partiti bene e trovato l'uno-due nel giro di poco che ha messo ko il milan, che non ha saputo reagire.

Tre punti importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è raccolto quello che in altre partite meritavamo ugualmente. Sorpresometro a zero.

Pro: la fase offensiva sta girando alla grande da qualche settimana.

Contro: fase di gestione energie molto acerba: al 75' siamo morti, guaio fisico a Yildiz chiamato da un po', si toccava sempre nelle scorse partite e hanno pure cercato di gestirlo con qualche panchina, e anche Kalulu - ma in generale tutti - non stava proprio bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una prestazione soddisfacente. Speriamo bene per yldiz .

Nico pur senza essere nel suo ruolo,dimostra come tenere e smistare palloni. Nulla di trascendentale ma anni luce meglio di vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Tranquillo, aspetta e vedrai. Escono come fanno le faine.

Oh, sino ad ora tutto liscio l. Sono commosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante per tenere a distanza il Milan, ho visto il secondo tempo, ma Teo e Leao sembravano assenti illustri,

Cambiaso ha salvato un goal...

Rispetto alla partita della coppa, l'autorete si é invertita e poi nn abbiamo sprecato la palla goal immediatamente dopo il goal....

Uscito Thuram, si aprono le praterie nella zona centrale sulla nostra 3/4...

Il difetto di Stasera..  

Sembriamo giocare sempre con Dusan anche quando é in panca, zero verticalizzazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atteggiamento giusto é questo...continuiamo così che non possiamo che crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alleluia 3 punti ottimo ottimo

Io lo faccio notare fin dalla prima partita di Como

Sta squadra le cose migliori non le fa affatto col possesso palla ma quando va in verticale 

Io il rammarico per Bergamo ce l ho ancora maggiormente dopo aver visto il raddoppio di Weah...la partita di Bergamo ci stava dicendo che appunto con uno di gamba che va in profondità come Weah, con tutti gli spazi che l Atalanta lasciava, gli avremmo fatto male male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza farsi prendere da immotivati entusiasmi, direi una prestazione molto molto buona, con voglia e intensità per quasi tutta la partita. Avremmo potuto segnare anche prima, se koop non avesse tirato addosso.

Ps: per i soliti disfattisti che "non abbiamo uno straccio di gioco", ribadisco di riguardare come usciamo dal pressing forte dell'avversario senza buttare avanti palloni a caso, grazie proprio ai movimenti e alle distanze giuste e a un chiaro lavoro in allenamento. Differenza abissale rispetto agli ultimi anni.
I nostri problemi arrivano quando dobbiamo finalizzare tutta la mole di possesso palla che creiamo, sprechiamo ancora troppe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i suoi tempi, questo gruppo sta diventando squadra. Se azzeccheremo gli innesti che stanno arrivando, potremo dire la nostra e poi si vedrà cosa riusciremo a recuperare, e quanto potremo fare in CL. Forza ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, segnali positivi finalmente anche se sotto porta siamo sempre poco efficaci anche quando ci arriviamo bene.

bisogna crescere e migliorare nella mira e nella gestione della parte conclusiva, ci sta se nel contempo si vedono migliorie. 

due considerazioni a parte, la prima speriamo si riesca ad avere continuità perche altre volte ci siamo ricascati, la seconda sarà che sto diventando più grande io eh ma che nostalgia delle rose di una volta di Juventus e Milana…mamma mia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

@marianox fratello tre punti come dalla tua tabella di marcia

Stavo per scriverti....sotto col Napoli chiudiamo sta terna e poi inizia un' altro campionato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

È venuto meno il filtro di Thuram davanti alla difesa.

Urge trovare anche un suo sostituto 

La squadra è arretrata perché fisiologicamente non ne aveva più. Hanno pressato dal primo minuto concedendo qualche occasione nel primo tempo, poi finalmente abbiamo avuto un po' di fortuna in occasione del gol di Mbangula e abbiamo raddoppiato subito.

Bene Mbangula, benissimo Locatelli, bene tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vittoria più che meritata dopo un primo tempo ben giocato e un secondo dominato.

Finalmente abbiamo trovato la giusta forma fisica ma sopratutto, sembra, abbiamo trovato la quadra lì davanti.

E, a quanto pare, questa quadra non comprende Vlahovic, in attesa di Kolo Muani.

Il gioco con i "piccoli" davanti è molto più fluido e le occasioni fioccano, cosa che con Vlahovic non avveniva. Certo dobbiamo migliorare nelle conclusioni e cercare di concretizzare meglio ciò che produciamo ma siamo sulla buona strada.

Peccato per l'infortunio di Yildiz, speriamo non sia nulla di grave.

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti