Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

La voglia di vincere,finalmente un po' di fortuna,forza ragazzi.

Yildiz stellina mia dimmi che stai bene

Un po' di fortuna sul primo gol la sfortuna che abbiamo avuto sulle altre occasioni siamo Onesti dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il problema sai qual è ? Tifosi sul divano che dicono che deve essere lui terzino destro e motta che ci arriva solo alla ventesima giornata, vorrei capire cosa passa nella testa degli allenatori 

Anche lo scorso anno Mckennie ha dimostrato di saper ricoprire quel ruolo. Quindi non c'era neanche bisogno del consiglio dei tifosi. Ma di fatto oggi mckennie io lo farei giocare anche da falso nove. Ha una qualità palla al piede veramente importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come doveva finire in Supercoppa se non ci fossimo suicidati. Purtroppo i risultati, che ovviamente contano più di ogni altra cosa ci mancherebbe, hanno oscurato una squadra che è in netta crescita nelle ultime settimane. Dobbiamo continuare così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj_osvaldo ha scritto:

Oggi proprio no, mi spiace.

Gli è mancata precisione e lucidità nella scelta di tiro, quello sì. Ma ci è andato abbastanza vicino al gol e a mio parere era molto più sicuro dei propri mezzi. 

Lento come una quaresima. Si è mangiato due gol. Di testa non ne tiene una. Passaggi sempre scontati.

Per 60 milioni è un flop totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior Juventus degli ultimi 4-5 anni a mani basse, che è seguita comunque ad altre prestazioni che erano già state di alto livello (Fiorentina, Milan/Supercoppa, Atalanta). Un dominio e una voglia di vincere straripanti.

Non importa quanto tempo ci vorrà, non importa se quest'anno non vinceremo subito, ma è qui che vogliamo arrivare, è questa la Juve che da troppi anni ci manca.

Trust the process.

• Mi Piace 5
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enriquez ha scritto:

Anche con l'Atalanta non è che abbiano giocato male...

Se Yldiz al 93° avesse fatto la giocata giusta adesso avremmo anche sicuramente 2 punti in piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE

Che sia il punto di partenza per una svolta mentale in primis.

Che sia la partita che ha fatto capire a Motta che, al momento, il nostro equilibrio non può prescindere da Thuram nelle partite importanti. E toglierlo al 60esimo é controproducente.

Per il resto, ci sono delle cose da aggiustare soprattutto nelle scelte e nell'ultimo passaggio/tiro. E ogni tanto l'esasperazione del possesso palla a discapito della verticalità, visti i giocatori che abbiamo, è inutile. E infatti i gol vengono con due giocate verticali e veloci.

Adesso dare continuità in Champions ma, soprattutto, con gli asinelli in campionato. Una vittoria in casa loro potrebbe anche svoltare il campionato, chissà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita. Vittoria stra-meritata.

Bravi tutti.

La pressione alta ha messo molto in difficoltà il Milan.

Mbangula molto bene, molto bene anche il secondo tempo giocato da Weah.

Bravo Nico Gonzalez con le spizzate di testa che hanno messo in difficoltà la difesa del Milan.

Buono il filtro a centrocampo di Locatelli e Thuram.

Thiago Motta ha levato Koopmeiners per la felicità di molti uhuh

Unica nota negativa l'immancabile infortunio, questa volta è toccato ad Yildiz bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande prestazione da parte tutti, abbiamo messo in campo la ferocia agonistica che spesso ci è mancata,anche dopo aver fatto il primo gol non ci siamo fermati ed abbiamo giocato molto bene tecnicamente (tante uscite palla al piede fatte bene) e fisicamente ogni contrasto era quasi sempre a nostro favore.

Questa squadra deve avere fiducia,non temere gli avversari,con coraggio può fare ottime cose.

Fatemi fare una menzione speciale per Samuel Mbangula,un ragazzo che in campo ha una grandissima applicazione con e senza palla e anche oggi il suo lavoro è stato premiato con il gol. .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Posso dire che questa Juve gioca meglio senza Dusan che trasmette ansia già dalla tv ?

Entrato malissimo tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuovocorso75 ha scritto:

Thuram aquisto indovinato a maggior ragione il prezzo relativamente basso ..sta crescendo benissimo 

Assolutamente ricordiamoci che un anno e mezzo fa era il sogno di mercato e noi siamo riusciti comunque sfruttando l'occasione a prenderlo a 20 milioni coi prezzi che girano è il mercato attuale è veramente un rapporto qualità prezzo ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Vedremo col napule

Pensiamo prima al Bruges

Bella Juve oggi, ma siccome non si puó mai stare tranquilli, ora c''é Yldiz a tenermi in apprensipone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Ottima partita da parte di tutti, finalmente con un centrocampo a tre ...da valutare in senso assoluto perché il Milan è davvero obbrobrioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Due cose, anzi tre:

1- Li abbiamo completamente asfaltati. Quando va detto, va detto senza indugi;

2- La squadra sembra completamente convinta e motivata dal gioco dettato dal mister. Questo è molto positivo;

3- Thuram se possibile non va mai tolto dal campo.

Mi sovviene un quarto punto, ma da verificare nelle prossime partite: ho la sensazione che Kolo Muani e Nico Gonzalez saranno le due punte più utilizzate da qui a fine stagione.

Senza il rinnovo (e speriamo non avvenga, altrimenti ci scordiamo per certo scudetti finché resta) Vlahovic ha finito con la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

McKennie, comunque, ha una capacità di stop che è unica. Pochissimi palloni persi. 

In compenso spreca contropiedi per scelte errate continuamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davids said:

Mckennie ha una qualità tecnica evidente. Al momento , secondo me, il giocatore con maggiore qualità. Ha fatto degli stop da 60 metri a palla alta che ho visto fare a pochi.

Giocatore inoltre che sta dimostrando una ampiezza tattica importante. Riesce a coprire 9 ruoli su 11.

Ma ciò che di cui vanno fatti a complimenti è la continuità raggiunta e la maturazione nello stare in campo.

Thuram è imprescidibile. Ogni volta che viene sostituito non riusciamo più ad uscire dalla nostra metà campo.

Finalmente sono arrivati 3 punti. Ma soprattutto contro una rivale per il quarto posto.

guarda che mckenni ha sempre avuto questa tecnica sopra la media e, a tanti non piace per via del suo fisico un po panzone.

ma mckennie ha sempre giocato cosi, corre come un matto e ha la tecnica per gestire il pallone discretamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che vlahovic faccia ancora meno partite questo girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti