Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Basterebbe davvero poco, imparando dai proprio errori e facendolo nel minor tempo possibile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula credo sia stato il migliore in campo.

E che soddisfazione vedere un gol di Weah contro il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Importante per tenere a distanza il Milan, ho visto il secondo tempo, ma Teo e Leao sembravano assenti illustri,

Cambiaso ha salvato un goal...

Rispetto alla partita della coppa, l'autorete si é invertita e poi nn abbiamo sprecato la palla goal immediatamente dopo il goal....

Uscito Thuram, si aprono le praterie nella zona centrale sulla nostra 3/4...

Il difetto di Stasera..  

Sembriamo giocare sempre con Dusan anche quando é in panca, zero verticalizzazioni 

Il problema che thuram muore abbastanza presto. Per me koop oggi ha corso il doppio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Miglior Juventus degli ultimi 4-5 anni a mani basse, che è seguita comunque ad altre prestazioni che erano già state di alto livello (Fiorentina, Milan/Supercoppa, Atalanta). Un dominio e una voglia di vincere straripanti.

Non importa quanto tempo ci vorrà, non importa se quest'anno non vinceremo subito, ma è qui che vogliamo arrivare, è questa la Juve che da troppi anni ci manca.

Trust the process.

Io penso che Motta sappia il fatto suo e che tutto quello che gli poteva andare male gli sta andando male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente oltre alla prestazione sono arrivati anche i punti giusti, non poteva continuare la sfortuna della ultime uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vieilledame ha scritto:

Senza farsi prendere da immotivati entusiasmi, direi una prestazione molto molto buona, con voglia e intensità per quasi tutta la partita. Avremmo potuto segnare anche prima, se koop non avesse tirato addosso.

Ps: per i soliti disfattisti che "non abbiamo uno straccio di gioco", è stata una partita istruttiva su come usciamo dal pressing forte dell'avversario senza buttare avanti palloni a caso, grazie proprio ai movimenti e alle distanze giuste e a un chiaro lavoro in allenamento. Differenza abissale rispetto agli ultimi anni.
I nostri problemi sono soprattutto nel finalizzare meglio tutto quello che creiamo.

Caspita oggi veramente bene nel fraseggio, mai palloni buttati sino al 70'.

Avevamo dominato il Milan anche in supercoppa, ma non avevamo avuto fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Che maniera malata di vedere il calcio

Ci sarebbe un modo educato di commentare? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Miglior Juventus degli ultimi 4-5 anni a mani basse, che è seguita comunque ad altre prestazioni che erano già state di alto livello (Fiorentina, Milan/Supercoppa, Atalanta). Un dominio e una voglia di vincere straripanti.

Non importa quanto tempo ci vorrà, non importa se quest'anno non vinceremo subito, ma è qui che vogliamo arrivare, è questa la Juve che da troppi anni ci manca.

Trust the process.

Diamo gli uomini giusti a Thiago Motta poi puo darsi che non vinceremo nulla ma sa fare il suo mestiere ed è giusto metterlo nelle migliori condizioni possibili 

Poi non mi ricordo che i vari Klopp Guardiola hanno fatto subito bene rispettivamente al Liverpool e al City ... il tempo gli va dato anche di sbagliare ovvio però è anche giusto dargli gli uomini giusti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Thuram aquisto indovinato a maggior ragione il prezzo relativamente basso ..sta crescendo benissimo 

Anche Douglas Luiz è buono. Ma acquisti fatti a caso senza una logica tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Senza il rinnovo (e speriamo non avvenga, altrimenti ci scordiamo per certo scudetti finché resta) Vlahovic ha finito con la Juve

Probabile, ma sarà utile e va tenuto motivato fino a fine stagione. Non è un brocco, spero la competizione lo stimoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano anni che non sudavo per una partita della Juventus 

Oggi mi è successo, bravi ragazzi ❤️🦓

(Ok potrebbe anche essere la dieta a farmi sudare eh, ma voglio pensare sia il trasporto emotivo 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Entrato malissimo tra l'altro

Come al solito , per me non è indispensabile per il gioco di Motta. Come giocatore è anche forte per me , ma non adatto al gioco di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Trust the process.

Solo applausi 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Caspita oggi veramente bene nel fraseggio, mai palloni buttati sino al 70'.

Avevamo dominato il Milan anche in supercoppa, ma non avevamo avuto fortuna.

Se magari Di Gregorio non se ne andava a spasso sull 1-1 potevamo rimetterla in piedi la gara di supercoppa ma va bene cosi ormai è andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Anche Douglas Luiz è buono. Ma acquisti fatti a caso senza una logica tattica

Troppo lento troppo lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sistemiamo la difesa per me abbiamo una gran bella rosa ! Quelli che sputano merd.a continuamente nel forum dormono? Vedo solo 12 pagine nel post partita ….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Gran partita. Vittoria stra-meritata.

Bravi tutti.

La pressione alta ha messo molto in difficoltà il Milan.

Mbangula molto bene, molto bene anche il secondo tempo giocato da Weah.

Bravo Nico Gonzalez con le spizzate di testa che hanno messo in difficoltà la difesa del Milan.

Buono il filtro a centrocampo di Locatelli e Thuram.

Thiago Motta ha levato Koopmeiners per la felicità di molti uhuh

Unica nota negativa l'immancabile infortunio, questa volta è toccato ad Yildiz bah

La cosa che più mi lascia interdetto è che Nico prende molti più palloni di testa di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti