Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

e aggiungo..con nico prima punta perdiamo molti tempi di gioco in meno

Si ma facciamo comunque fatica a fare gol...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Buona partita che non mi fa comunque esaltare. 

Ci vuole continuità.. Soprattutto nella intensità che oggi si è vista ma con un Milan abbastanza arrendevole. 

Ah

Magbula con le dovute proporzioni può fare il percorso di Yldyz. Giocatore maturo  nelle scelte di gioco che fa.. e con buona intensità

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è prevista la vittoria a calcio? 🤔

Partita perfetta. Ha indovinato pure i cambi stavolta. Peccato per Yildiz 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente…ci voleva, Mbangula, non dura solo un tempo, Mckennie non mi stupisce più, Locatelli si, strepitoso…me lo sentivo che Weah avrebbe segnato contro il Milan 😈

Peccato per Yildiz…speriamo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Gli allegriani lo dicevano di Juve Lazio...io aspetterei magari tre vittorie consecutive prima di fare giubilo 

Dai, ci meritavamo un risultato così non da oggi, ma già da qualche partita. Siamo stati anche molto sfortunati. Abbiamo giovani davvero promettenti, vedo tanto affiatamento in campo. Possiamo solo che crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

70 minuti di spetacolo puro @@

Che gioello Mbangula, sempre pensato che lui era il piu forte di quella edizione della primavera (quello primo del arrivo di Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

È bastato cambiate un minimo per vincerne una, e lo dicevo almeno da un mese e mezzo.

Giocando più in verticale e di contropiede, dando subito un'altra fiammata dopo il primo gol, non togliendo Thuram come primo cambio. Non ci voleva molto...

E soprattutto si è rivisto a tratti il Thiago Motta motivato di inizio stagione...

Ora vediamo di dare continua alle vittorie.

Sono preoccupato per la partita con il Napoli che ogni volta è un incubo, se ne usciamo bene con loro secondo me svoltiamo in maniera positiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Txarren ha scritto:

Fai meno lo spiritoso...

1) sono qui

2) sei a 37 punti a metà gennaio 

Grazie per averci dato la classifica, era importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché questa squadra il meglio lo da quando va in verticale, non quando facciamo tutto quel popò di possesso palla tra difensori e Digre 

Poco prima del gol di Mbangula abbiamo creato le migliori occasioni della partita fin lì: quella in cui Weah tira forte ma su Maignan e poi Koopmeiners riesce a centrare di nuovo Maignan 

Com è arrivata quell'occasione? Palla lunga, spizzata di Nico per Weah che va in porta 

Calcio diretto, con 2 passaggi ci siamo presentati in porta 

Il primo gol arriva da una verticalizzazione di Koopmeiners che trova bene Thuram che s era inserito 

Ed il secondo sempre in verticale 

This Is the way.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Però ci perdi nel gioco aereo e diventa inutile crossare alto. Non rinuncerei a Vlahovic a cuore leggero, soprattutto con squadre molto chiuse.

No, non ci perdi nel gioco aereo dato che Nico è fortissimo in quel frangente. Infatti l'occasione sbagliata da Weah nasce da una spizzata di Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Il vero bidone è Koopmeiners. Gli altri, se li fai girare bene, possono essere utili.

Purtroppo per l'olandese ci abbiamo messo su una follia di soldi, quindi l'investimento va preservato. Speriamo ci sia qualcuno che lo voglia in estate a somme che ci consentano di non fare minusvalenza

bidone non lo so di sicuro non sta rendendo pero all'Atalanta era bravo adesso vuoi il contesto vuoi tutto però all'Atalanta mi sembrava quello che spiccava io qui non me la prendo con nessuno ne con Giuntoli ne con Thiago Motta capitano che calciatori che fanno bene in un contesto non fanno bene in un altro ci tocca solo sperare che qualcosa lo sblocchi in fondo pure i vari Nedved Zidane partirono alla JUVE con il piede giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

È bastato cambiate un minimo per vincerne una, e lo dicevo almeno da un mese e mezzo.

Giocando più in verticale e di contropiede, dando subito un'altra fiammata dopo il primo gol, non togliendo Thuram come primo cambio. Non ci voleva molto...

E soprattutto si è rivisto a tratti il Thiago Motta motivato di inizio stagione...

Ora vediamo di dare continua alle vittorie.

Mettere lo zio Mc a destra...idem yildiz...nico a ripulire palloni..i 3 centrocampisti molto bene..peccato per il gol sbagliato da koop,ci voleva per sbloccarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Koop come ha giocato oggi?

si è mangiato un gol ma ha giocato bene, tra l'altro il primo gol nasce da una sua bellissima combinazione sulla fascia sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Sono preoccupato per la partita con il Napoli che ogni volta è un incubo, se ne usciamo bene con loro secondo me svoltiamo in maniera positiva

Per ora mi interessa vincere col Brugge, al Napoli ci penseremo poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera si è  vista la differenza tra un progetto che non c'è ed uno che sta andando avanti con difficoltà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Squadra verticale, perciò Vlahovic non c'entra nulla. 

Purtroppo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pioghost ha scritto:

la prossima contro i luridi napulicchi mi preoccupa, però se giochiamo e attacchiamo come stasera allora la possiamo vincere

Dispiace dirlo, ma visto che ormai siamo fuori dai giochi per lo scudetto, non mi strapperei i capelli se il Napoli prendesse i 3 punti fondamentali per togliere lo scudetto alle m3lm3... perché per me il Napoli è insignificante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti