Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Troppi commenti inneggiano al fatto che senza Dusan è meglio. Dusan non c era neanche col Toro eppure.... Oggi senza autogol non so come finiva perché pochi sanno metterla dentro e sicuramente il più goleador di tutti resta Dusan. Meditate gente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Buona partita che non mi fa comunque esaltare. 

Ci vuole continuità.. Soprattutto nella intensità che oggi si è vista ma con un Milan abbastanza arrendevole. 

Ah

Magbula con le dovute proporzioni può fare il percorso di Yldyz. Giocatore maturo  nelle scelte di gioco che fa.. e con buona intensità

Mbangula però è più vecchio di Yild

3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Francamente la penso al contrario della maggior parte dei commenti che leggo.

Partita brutta nel senso di modesta tecnicamente per entrambe le squadre. Noi meglio come voglia, impegno, tigna. Loro completamente sfasati e con qualche discreto artigiano in rosa.

Si conferma la nostra sterilità offensiva e la mancanza di testa fredda sotto porta.

La svolta è stata data da una gol carambola altrimenti la strada era segnata.

Preoccupanti le autostrade centrali che lasciamo. Nella frenesia di coprire esternamente si infilano e arrivano davanti l'area con le mani in tasca.

Tecnicamente da parte della Juve si sono viste grandi cose, soprattutto in uscita palla a terra. Partita molto bella secondo me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, si fa una partita con qualche riserva disponibile e là si vince nel secondo tempo…… chi l’avrebbe mai detto !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una vittoria senza prendere gol, ottimo per il morale.

Ora servirebbe giusto un po' di continuità, speruma an mej. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Koop come ha giocato oggi?

L'azione del primo gol parte da lui. Ha sbagliato un paio di occasioni importanti, però è stato anche un po' sfortunato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

In realtà meritavamo già a Bergamo, oggi finalmente un pò di gioia 

anche con la Fiorellina meritavamo ampiamente

p.s. che giocatore sta venendo su Mbangula...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Finalmente oggi ho visto quella voglia di vincere che troppe volte ci è mancata 

Molto bene  Mbangula, Thuram e Weah 

Speriamo che Yildiz non abbia nulla 

E LOCATELLI

Locatelli eccezionale quest’anno durante tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Dispiace dirlo, ma visto che ormai siamo fuori dai giochi per lo scudetto, non mi strapperei i capelli se il Napoli prendesse i 3 punti fondamentali per togliere lo scudetto alle m3lm3... perché per me il Napoli è insignificante.

Io toglierei il "per me" 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grande emozioni allo stadio. La Juve ha fatto una ottima partita, perfino koop ha fatto delle cose buone si è abbassato molto a prendere palla deve assolutamente acquisire la forma che mi pare ancora scarsa. Locatelli che ribadisco a me non ha mai entusiasmato ha giocato veramente bene sbagliando nulla. Luiz Invece non è è entrato proprio benissimo ad un certo punto ha lasciato una voragine a cc non rientrando però gioca troppo poco per entrare nei meccanismi. Nico Gonzalez ottimi movimenti ma un paio di volte avrebbe dovuto tirare e non passarla. Mbangula molto molto bene tanta grinta discreta tecnica, bene cambiaso benissimo gati e kalulu per non parlare di mackennie eccezionale. Insomma la mia prima volta allo Stadium a 51 anni è stata entusiasmante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aaron Ramses ha scritto:

Cmq super Marcelo McKennie

Un'altra partita e il City gli 80 milioni li offre per il terzino dai capelli arruffati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

Milan comunque messo veramente male, hanno perso non so quanti palloni a centrocampo. Forse anche per merito nostro, forse cominciamo a giocare decentemente, sono già due partite di fila che meritiamo ampiamente. La prossima diventa cruciale.

Sicuramente per merito nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Per una volta, bene?

sembra strano dirlo ma è così 

È da almeno un mese che giochiamo meglio degli avversari, stasera finalmente ne abbiamo raccolto i frutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono già due partite che mi diverto.

È cambiato il ritmo con cui giochiamo.

Atleticamente siamo diversi.

Con Nico che fa le sponde e tiene palla è un altro calcio.

Per me Mbangula e Mck sugli scudi.

Bravo Motta!

Cambiaso ancora fuori forma.

Un Koop decisamente diverso più dentro il gioco , quel gioco verticale che ci mancava.

Sono solo due , ma speriamo si possa andare avanti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante per la classifica e per il morale della squadra. Non ci voleva il problema muscolare di Kenan pero l’entrata di Weah ci ha datto piu vivicita in attaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò ' un po controcorrente :

Partita divertente , ma molto meglio la Juve di Bergamo.

Juve confusionaria con  giocatori messi fuori ruolo , e ha Vinto per CUORE e per l INESISTENZA di un Milan veramente Brutto.

Si è  capito una volta di più che Motta non Va proprio .

A chi è  piaciuto koop.,ma che partita ha visto ??

Buona volontà e basta : non stoppa bene una palla , sbaglia passaggi a 2 metri , sbaglia a tirare , non libera nessuno in area ?

Soldi sprecati.

Nel IT saremmo stati gia ' in vantaggio ,bastava scambiare Nico con Yldiz, cioe'

Yldiz punta, falso 9, 

e Nico nel suo ruolo , ala dx 

E ' riuscito con un unica mossa a sbagliare 2 volte...

Il gioco e le idee ci sarebbero pure ,Ma il limite di questo Allenatore e ' non saper mettere i giocatori nel ruolo Dove Rendono Di  Più.

Cosi non bisogna troppo entusiasmarsi : vivremo di alti e bassi , se non diventa un po'  più umile e autocritico.

Io la penso così

Comunque Forza Juve e felice per la Vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente , questa squadra spesso è stata sfortunata meritava di essere almeno 8 /10 punti avanti...Lecce, Torino, Fiorentina, Cagliari Parma venezia...da mangiarci le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Squadra verticale, perciò Vlahovic non c'entra nulla. 

Per me Nico non ha fatto chissà quale grande partita. Sarà il gioco di Motta a far giocare male il centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crescita eccezionale di Mbangula, benissimo Locatelli che è davvero un altro giocatore, benissimo McKennie, Thuram... Tutti bene comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti