Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Squadra verticale, perciò Vlahovic non c'entra nulla. 

Io credo che Giuntoli voglia Kolo Muani tenerselo stretto offrendo Vlahovic a giugno ai parigini e magari cercare un rifinitore come Retegui (possibilmente pure più forte) se questa è la sua intenzione mi trova completamente d'accordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Koop come ha giocato oggi?

Meglio del solito, sufficienza piena in una partita in cui quasi tutti i compagni sono da 6,5/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

bidone non lo so di sicuro non sta rendendo pero all'Atalanta era bravo adesso vuoi il contesto vuoi tutto però all'Atalanta mi sembrava quello che spiccava io qui non me la prendo con nessuno ne con Giuntoli ne con Thiago Motta capitano che calciatori che fanno bene in un contesto non fanno bene in un altro ci tocca solo sperare che qualcosa lo sblocchi in fondo pure i vari Nedved Zidane partirono alla JUVE con il piede giusto

Per me il contesto era chiaro, si capiva che avrebbe fatto male. Era proprio un investimento da evitare come la peste.

Ci si sono fiondati sopra.

Quella mossa assieme all'infortunio di Bremer ci hanno distrutto il progetto a breve termine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

L'azione del primo gol parte da lui. Ha sbagliato un paio di occasioni importanti, però è stato anche un po' sfortunato..

Sì, però nell'occasione in cui la spara addosso a Maignan deve spaccare la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose positive ( per me) è il non aver avuto remore nello spazzare il pallone una volta andati in vantaggio.

Cambiaso al 70° la butta nel cerchio di centrocampo senza pensare. Qualche partita fa avrebbe tentato la sortita anche se ne aveva 3 davanti 

E finalmente Motta che non toglie Thuram fino agli ultimi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

E sono già due partite che mi diverto.

È cambiato il ritmo con cui giochiamo.

Atleticamente siamo diversi.

Con Nico che fa le sponde e tiene palla è un altro calcio.

Per me Mbangula e Mck sugli scudi.

Bravo Motta!

Cambiaso ancora fuori forma.

Un Koop decisamente diverso più dentro il gioco , quel gioco verticale che ci mancava.

Sono solo due , ma speriamo si possa andare avanti così.

Per me c'è stato un confronto con la squadra. Probabilmente la società ha detto alla squadra rassegnatevi motta sarà l'allenatore anche il prossimo anno e a motta caro Thiago smussa qualche spigolo sei alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Dispiace dirlo, ma visto che ormai siamo fuori dai giochi per lo scudetto, non mi strapperei i capelli se il Napoli prendesse i 3 punti fondamentali per togliere lo scudetto alle m3lm3... perché per me il Napoli è insignificante.

Invece non dobbiamo assolutamente perdere per non vanificare la prestazione di oggi. Dobbiamo fare un girone di ritorno quasi da scudetto per entrare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Stramaccioni è probabilmente il primo e unico interista ascoltabile 

romanista sfegatato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Troppi commenti inneggiano al fatto che senza Dusan è meglio. Dusan non c era neanche col Toro eppure.... Oggi senza autogol non so come finiva perché pochi sanno metterla dentro e sicuramente il più goleador di tutti resta Dusan. Meditate gente

Abbiamo avuto molte occasioni certo Bisogna migliorare nel tiro nell'ultima conclusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I segnali positivi continuano ad esserci...ma i problemi sono tanti.

Davanti sbagliamo troppo e difensivamente siamo troppo fragili.

I calci piazzati fanno tremare.

Sul piano infortuni continuiamo a perdere pezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se gioca così McKennie, va bene anche lui da terzino sefz

credo che sia il giocatore juventino più sottovalutato della storia.Sembra sempre dover andarsene via ,venduto ,e invece si guadagna la pagnotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

anche con la Fiorellina meritavamo ampiamente

p.s. che giocatore sta venendo su Mbangula...

Lo scorso anno l ho seguito spesso nella next gen. Era bravino ma lento e fumoso. Quest' anno è trasformato. Ha acquisito velocità e grinta, contrasta e corre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Bella prestazione. Anche in crescita rispetto alla partita con l’Atalanta. Direzione giusta.

Contro un Atalanta che a mio avviso noi meritavamo la posta piena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me c'è stato un confronto con la squadra. Probabilmente la società ha detto alla squadra rassegnatevi motta sarà l'allenatore anche il prossimo anno e a motta caro Thiago smussa qualche spigolo sei alla Juve.

Può essere.

E meno.male.direi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel secondo tempo soprattutto. Finalmente li ho rivisti vincere mamma mia. Adesso sarebbe molto importante non vincesse la lazio domani per completare il w end.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Miglior Juventus degli ultimi 4-5 anni a mani basse, che è seguita comunque ad altre prestazioni che erano già state di alto livello (Fiorentina, Milan/Supercoppa, Atalanta). Un dominio e una voglia di vincere straripanti.

Non importa quanto tempo ci vorrà, non importa se quest'anno non vinceremo subito, ma è qui che vogliamo arrivare, è questa la Juve che da troppi anni ci manca.

Trust the process.

Ricordiamoci cosa era la Juve a gennaio negli ultimi 3 anni... Una squadra che vinceva fino a quel momento solo col pullman e che si disgregava inesorabilmente con giocatori che passeggiavano in campo. 

Qui si vede una grossa crescita di base, organizzazione e gioco sempre più fluido; appena si migliorerà l'attacco... Ci divertiremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Dai, ci meritavamo un risultato così non da oggi, ma già da qualche partita. Siamo stati anche molto sfortunati. Abbiamo giovani davvero promettenti, vedo tanto affiatamento in campo. Possiamo solo che crescere 

Sicuramente...io ho sempre sostenuto il quarto posto facile anche nei momenti neri...ma da oggi ai sogni di gloria il passo è molto lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io non voglio fare il moralizzatore di nessuno, anche a me questa Juve ancora non convince (società, allenatore, giocatori) ma è il colmo che dopo una vittoria nella partita col Milan, ci siamo solo 16 pagine di commenti che fino a qualche anno fa ce ne sarebbero state 116!ormai questo forum è diventato un posto dove ognuno entra per raccontare le proprie ragioni, pochi ormai sono quelli che entrano per piacere di parlare della JUVE!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Stasera ho imparato che adzic si dice agic.

La ž si pronuncia come la J di Jean in francese o la seconda g di garage... l'ultima c  si pronuncia chiusa tipo la c iniziale di circo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti