Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

A me koop è piaciuto tantissimo.

partita di sostanza.

thuram è il nostro kvaraskelia

cambiaso è un giocatore da tenersi stretti.

ottimo anche mbangula

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Sì, però nell'occasione in cui la spara addosso a Maignan deve spaccare la porta

Si, ha fatto un paio di errori gravi. Per chi ci crede, si può dire che è anche un po' sfortunato in questo momento, c'è però da segnalare l'azione del primo gol che nasce da lui e da nico. Tutto sommato alla fine ha fatto la sua partita, ci aspettiamo che faccia di più, ha le qualità per farlo, deve solo liberarsi a livello mentale. Dovrebbe prendere esempio da Mbangula, che gioca come se non sentisse la pressione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

In Champions ci andranno

5 Italiane pure quest’anno . Fiorentina e Lazio sono alla frutta ,Juve e Milan si giocheranno quarto e quinto posto. La vittoria di stasera può darci una spinta verso il quarto. Avessimo vinto a Bergamo come meritavamo potevamo arrivare anche terzi. 

Perché 5?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo 6 milioni di pareggi!

Ci voleva questa bellissima, e meritata, vittoria!

La partita è stata aperta e ricca di palle goal: nel primo tempo, a dire il vero, da entrambe le parti; nella ripresa, invece, fino al 2-0 li abbiamo maciullati.

La squadra ha giocato con intensità, determinazione, e grande caparbietà; anche se, qualche volta, allungandosi troppo.

Altra scioccante prestazione di Weston: ormai credo che potrebbe giocare anche in porta 😁

Ho visto belle trame di gioco, articolate e al limite del raffinato, solo, spesso, purtroppo vanificate da banali errori di misura. La sensazione è che non manchi poi tanto per raggiungere un livello di qualità alto, e costante.

Migliori in campo, oltre al già citato Mckennie, Mbangula (spesso lasciato colpevolmente solo dalla difesa milanista), Khephren, Locatelli, Gatti.

Non mi è piaciuto Cambiaso nel primo tempo; meglio nel secondo.

Koopmeiners, purtroppo, ancora una volta insufficiente: si mangia un goal imbarazzante ad inizio ripresa e.....insomma...60 milioni....

E'... pesante.

Speriamo nelle prossime partite possa migliorare anche lui, perché tutti noi ci aspettiamo ben altro rendimento.

Ora, con questa grande vittoria, speriamo di recuperare qualche punto in questo weekend.

Forza Juve fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato a 3 a centrocampo con Locatelli che è la seconda che gioca praticamente da "libero" (chi ha almeno la mia età capirà...) e che per me è diventato una soluzione di livello trascuratissimo sia per il risultato del giocatore che per la scelta del mister. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Occhio al Bologna

Il Bologna ha il recupero , ma col Milan , quindi se pure vincesse , potrebbe tagliare le gambe proprio al Milan. Quindi sempre là siamo. A noi mancano almeno 8 punti persi per sfortuna , ma non quella non poteva continuare in eterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ottima gara! Iniziano a vedersi belle cose, e soprattutto si gioca per arrivare in porta e non in modo sterile.

PS: Cambiaso e Mbangula devono rimanere a Torino.

PPS: ma ma quanto è forte Thuram?

è da un mesetto che giochiamo bene

episodi casuali e sfortunati ci hanno impedito di fare i 3 punti ma questa è la strada giusta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1)  ----  Adesso aspetto quelli che "abbiamo vinto perché al Milan mancavano Pulisic e Morata."

2) ------- PS. Dove sono quelli che "visto? Con Conceicao il Milan ha svoltato"?

Quelli di cui al punto uno sono già usciti fuori (ne ho già contati almeno 2 o 3 e ho letto solo fino a pag. 10, eh? ;) )

Quelli di cui al punto 2, ora dovrebbero aprire un bel topic da 200 pagine del tipo "cambiare allenatore era davvero una quarzata??" uuhhh.. e lo spogliatoio che non lo segue poi.. quella mi pare la cosa più palese proprio.. si è visto in campo e si è visto negli abbracci all'uscita dei sostituiti.. chissà che "insiderata" nefasta ci regalerà adesso il buon Brambati (con tutti quelli che gli van pure dietro .ghgh )

Va beh.. bon.. che stasera avrei tanti altri di quei sassolini da togliermi dalla scarpa.. macchè sassolini.. secchi di ghiaia proprio.. una roba che potrei diventare il primo fornitore europeo di suddetto materiale se mi ci mettessi davvero..

Edit: e Conceicao a un certo punto ha pure lanciato il giubbotto, ma a quanto pare quella mossa lì non funziona più come un tempo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvexsempre1692 said:

Infatti non capisco quelli che criticano Locatelli 

Quelli che lo criticano o non hanno mai giocato o non capiscono il vero calcio, o sono di nueva generazione di Messi e Cr7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tutti benissimo. Grande partita.

Soprattutto in fase offensiva dove si vede la differenza tecnica ABISSALE tra Nico e Vlahovic.

Per questo avrei voluto Zirkzee. Sarebbe stato perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono davvero felice. Ho visto un'ottima Juve. Altra bella prestazione dopo quella di Bergamo. La squadra sta crescendo. Stasera bene tutti con una menzione particolare per Kalulu, Thuram, Locatelli, Mangula e Weah. Se riusciamo ad inserire qualche buon tassello in rosa in questo mercato invernale vedremo dei bei risultati.

Forza ragazzi, forza Juveeeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di gioco di vede, il movimento senza palla anche, l'uscita pulita sul primo pressing avversario pure.

Certo, non si finalizza quanto prodotto ma quello è colpa degli interpreti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non fa nulla in campo.

Ovviamente si pretende di più...questo è pacifico 

Il primo gol comunque arrivava da una sua giocata nello stretto e poi verticalizzazione per Thuram che s era bene inserito 

Ripeto, per la prestazione si pretende di più, ma quantomeno sul gol c è del suo merito e gliene va dato atto secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa Conceicao, miracolato!!

Se arriviamo dietro a sti fetenti divento pazzo, ora voglio un gran girone di ritorno, buttiamo le basi per quel che sarà e togliamo qualche soddisfazione. 

Forza Juve, andiamoooo

La strada è quella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Contro un Atalanta che a mio avviso noi meritavamo la posta piena 

Concordo assolutamente ma anche cona.fiorentina. sicuramente ci sono tante cose che non vanno ma diciamo che alcune episodi che potevano girare positivamente hanno girato nell'altro senso. Ma nel lungo termine tutto si pareggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta perché semplicemente si è tirato in porta di più . 
Ma fino ad un certo punto sempre a far girare la palla a tocchi e tocchetti .

Weah che è più ignorante ha scelto la via più facile .

Quella che di solito funziona .

Comunque adesso ci vuole la controprova con le prossime partite 

Anche dopo Lipsia o City sembrava fossimo a posto . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Stasera sono davvero felice. Ho visto un'ottima Juve. Altra bella prestazione dopo quella di Bergamo. La squadra sta crescendo. Stasera bene tutti con una menzione particolare per Kalulu, Thuram, Locatelli e Weah. 

E Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che le partite al sabato alle 18 hanno STRAROTTO I * è già stato detto?

io adesso chiederò il rimborso a dazn perché è una presa per per il *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti