Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Oggi non c'è niente da dire

Bravi tutti bravo anche motta 

Sto godendo perché i milanisti mi stanno sui oo

Non li sopporto proprio loro e la loro spocchia

Grandissimi tutti godooooooooo

Loro ed il loro allenatore con il sigaro

Balla su sta cippa oggi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

I segnali positivi continuano ad esserci...ma i problemi sono tanti.

Davanti sbagliamo troppo e difensivamente siamo troppo fragili.

I calci piazzati fanno tremare.

Sul piano infortuni continuiamo a perdere pezzi...

E adesso vediamo coloni vediamo i due difensori che arriveranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

No vabbè. Quelle sono anche le fasi della partita. Non puoi pensare di fare tutto l'incontro come i primi 20 minuti del secondo tempo...

sì sicuramente però è stato proprio lampante il calo fisico, il Milan tagliava tutto il campo e arrivava al limite dell'area, è cascato il filtro, bisogna arrivare a segnare ancora più gol per evitare rischi postumi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Andrò ' un po controcorrente :

Partita divertente , ma molto meglio la Juve di Bergamo.

Juve confusionaria con  giocatori messi fuori ruolo , e ha Vinto per CUORE e per l INESISTENZA di un Milan veramente Brutto.

Si è  capito una volta di più che Motta non Va proprio .

A chi è  piaciuto koop.,ma che partita ha visto ??

Buona volontà e basta : non stoppa bene una palla , sbaglia passaggi a 2 metri , sbaglia a tirare , non libera nessuno in area ?

Soldi sprecati.

Nel IT saremmo stati gia ' in vantaggio ,bastava scambiare Nico con Yldiz, cioe'

Yldiz punta, falso 9, 

e Nico nel suo ruolo , ala dx 

E ' riuscito con un unica mossa a sbagliare 2 volte...

Il gioco e le idee ci sarebbero pure ,Ma il limite di questo Allenatore e ' non saper mettere i giocatori nel ruolo Dove Rendono Di  Più.

Cosi non bisogna troppo entusiasmarsi : vivremo di alti e bassi , se non diventa un po'  più umile e autocritico.

Io la penso così

Comunque Forza Juve e felice per la Vittoria.

Meglio la Juve di Bergamo ok ma poi ti sei fumato il crack. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non  sara una partita vinta che mi fara rivalutare motta ,che sta facendo malissimo, ovviamente se le cose dovessero migliorare sarò il primo a cambiare idea su di lui, l'importante è che la Juventus vinca,ora voglio vincere a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, bellissima vittoria.  E bella Juventus.  Devo dire che come prestazioni,  a mio parere è una conferma.  Almeno dalla fiorentina in poi. Erano mancati i risultati.  Stavamo giocando già piuttosto bene, oggi meglio.  Dai, continuiamo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SoloLaMaglia78 ha scritto:

In Champions ci andranno

5 Italiane pure quest’anno . Fiorentina e Lazio sono alla frutta ,Juve e Milan si giocheranno quarto e quinto posto. La vittoria di stasera può darci una spinta verso il quarto. Avessimo vinto a Bergamo come meritavamo potevamo arrivare anche terzi. 

Devono crollare lazio e fiorentina. Io non mi fido nel del 5 posto ne di una nostra svolta credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre di bassissimo livello.

La Juventus ha rischiato di terminare il primo tempo sotto, nonostante il dominio.

Non sono mai stato così critico, ma veramente la pochezza tattica che ho visto e gli strafalcioni allucinanti da ambo le parti mi hanno lasciato basito.

In Serie A basta veramente poco.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Francamente la penso al contrario della maggior parte dei commenti che leggo.

Partita brutta nel senso di modesta tecnicamente per entrambe le squadre. Noi meglio come voglia, impegno, tigna. Loro completamente sfasati e con qualche discreto artigiano in rosa.

Si conferma la nostra sterilità offensiva e la mancanza di testa fredda sotto porta.

La svolta è stata data da una gol carambola altrimenti la strada era segnata.

Preoccupanti le autostrade centrali che lasciamo. Nella frenesia di coprire esternamente si infilano e arrivano davanti l'area con le mani in tasca.

Scusa, ti chiami Bastiano. Sei il Bastian contrario? Goditi la vittoria  che questa squadra è molto giovane ma il potenziale, con qualche innesto a gennaio, ce l' ha. Più giocheranno e più faranno esperienza. In squadra non c'è un'ossatura tosta ed esperta. Gli alti e bassi  è normale che ancora ci siano. Intanto, contro l" Atalanta hanno giocato meglio i nostri e contro il Milan, è stata  finalmente   una vittoria cercata con determinazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate bisogna prendere due giocatori di spessore tecnico e di leadership da mettere davanti e a centrocampo in difesa con il rientro di Bremer siamo a posto.. oltre naturalmente i due centrali che si servono come il pane adesso nel mercato di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laura1965 ha scritto:

😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 

Sono talmente commosso che ho preso dentro il cancello di casa con le fiancata della macchina. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che " il cambio allenatore porta vantaggi vedi il Milan che ha vinto la coppa". 

Dominanti per 70 minuti poi è subentrata la strizza da VITTORIA.....e ci siamo abbassati come sempre dando loro la possibilità di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

L'avevo predetto di Thuram già questa estate ... ho poi detto dopo una sua buona partita " è come cervo che esce di foresta" ...Motore impressionante....appena prende fiducia e se affina un po' la tecnica ne esce una specie di  Rjikaard...

Fa intravedere qualità da grande giocatore. L'unico dubbio è sulla tenuta organica, sembra avere qualche difficoltà a fare tutti i 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tutti benissimo. Grande partita.

Soprattutto in fase offensiva dove si vede la differenza tecnica ABISSALE tra Nico e Vlahovic.

è clamoroso e lampante!

ed è stato sottolineato troppo poco finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Sto godendo perché i milanisti mi stanno sui oo

Siamo in due... spocchia infinita e falsi "sportivi". Mi pesano su entrambi i OO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

E Mbangula 

Verissimo, dimenticanza grave la mia. Ho corretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti