Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

36 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tutte le partite così andrebbero giocate,tutte

è da un mesetto che giochiamo così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Partita vinta perché semplicemente si è tirato in porta di più . 
Ma fino ad un certo punto sempre a far girare la palla a tocchi e tocchetti .

Weah che è più ignorante ha scelto la via più facile .

Quella che di solito funziona .

Comunque adesso ci vuole la controprova con le prossime partite 

Anche dopo Lipsia o City sembrava fossimo a posto . 

Sei ottimista vedo,:). Sui tocchi e tocchetti questo è lo stile di motta può piacere o meno ma questo è. Sicuramente ci sono tante cose da correggere ma almeno non subiamo abbiamo avuto sempre il pallino del.gioco e anche con atalanta e fiorentina era andata così. Cmq siamo all'inizio di una lunga strada ero scoraggiato fino a 3 partite fa ma ora vedo di nuovo lo spirito di inizio anno. Sono ottimista tu no....speriamo tu abbia torto se permetti:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì sicuramente però è stato proprio lampante il calo fisico, il Milan tagliava tutto il campo e arrivava al limite dell'area, è cascato il filtro, bisogna arrivare a segnare ancora più gol per evitare rischi postumi

Senza contare che dalla panchina abbiamo inserito solo polmoni, da Douglas, a Fagioli, Vlahovic (tranne Weah..) impatto sulla gara fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Bella, bellissima vittoria.  E bella Juventus.  Devo dire che come prestazioni,  a mio parere è una conferma.  Almeno dalla fiorentina in poi. Erano mancati i risultati.  Stavamo giocando già piuttosto bene, oggi meglio.  Dai, continuiamo cosi

Esatto. Chiunque guarda le partite senza preconcetti sa che è così. Speriamo che arrivi sto kolo mane a darci una mano in avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tutti benissimo. Grande partita.

Soprattutto in fase offensiva dove si vede la differenza tecnica ABISSALE tra Nico e Vlahovic.

Come non essere d accordo

Nessuna giocata fantozziana, nessun pallone perso in maniera banale e sempre giocate di prima o massimo a 2-3 tocchi 

1 spizzata che ha mandato in porta Weah

Vero, poteva sicuramente fare meglio nell' occasione del contropiede ma è davvero l'unica situazione giudicata male e peraltro arriva dopo uno scatto di tanti metri

Vlahovic ha fatto tempo ad entrare che subito pallone sanguinoso perso sulla nostra trequarti che quasi ci costava il gol 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Due squadre di bassissimo livello.

La Juventus ha rischiato di terminare il primo tempo sotto, nonostante il dominio.

Non sono mai stato così critico, ma veramente la pochezza tattica che ho visto e gli strafalcioni allucinanti da ambo le parti mi hanno lasciato basito.

In Serie A basta veramente poco.

MA godi un attimo per la vittoria Mi sa che tu non sei juventino per nulla vai a vedere i prescritti

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RadioGaGa ha scritto:

Adesso io non voglio fare il moralizzatore di nessuno, anche a me questa Juve ancora non convince (società, allenatore, giocatori) ma è il colmo che dopo una vittoria nella partita col Milan, ci siamo solo 16 pagine di commenti che fino a qualche anno fa ce ne sarebbero state 116!ormai questo forum è diventato un posto dove ognuno entra per raccontare le proprie ragioni, pochi ormai sono quelli che entrano per piacere di parlare della JUVE!!!! 

Ma al di là del viva viva Juve alè, dal punto di vista tecnico cosa vuoi commentare? Il Milan è una massa di mezzi giocatori nessi insieme da l'intelligenza artificiale, noi siamo praticamente una next gen di talento che deve crescere giorno per giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre la vittoria, sono strafelice perché Io ho visto un Juve in crescita sul piano del gioco con alcuni giocatori veramente in continuo miglioramento. Locatelli, Thuram, Mbangula, il yildiz a destra, Koop leggermente meglio....e consentitemi di issare un monumento per Kalulu e Gatti che da oramai due mesi stanno portando avanti la carretta in difesa con abnegazione e grande qualità nelle chiusure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

MA godi un attimo per la vittoria Mi sa che tu non sei juventino per nulla vai a vedere i prescritti

Vabbè penso che tu possa andare tranquillamente a farti un giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Fa intravedere qualità da grande giocatore. L'unico dubbio è sulla tenuta organica, sembra avere qualche difficoltà a fare tutti i 90

Guarda che prima che lo tolga ha fatto 80 metri indietro a tutta e recuperata palla uno scatto ancora in avanti di 30 metri poraticamente senza fermarsi ...mi si sono rizzati i capelli in testa...è una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RUBY ha scritto:

ah, quindi non bastava prendere Conceicao allenatore per vincere?

Abbiamo vinto anche SenzaCeicao 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Direi che se va tutto per il verso giusto, quel paracarro davanti ha i mesi contati. Finalmente.

Paracarro no ma che Vlahovic non sia lontanamente quel campione che pensavamo è appurato magari Giuntoli farà in modo da tenersi stretto Kolo Muani  dando Vlahovic al Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti si improvvisano fini tessitori di tecnica e tattica quando la realtà è stata che abbiamo spesso giocato a questi livelli dal punto di vista tecnico ma a differenza di altre volte l'abbiamo messa dentro... PUNTO!!! I momenti 50/50 come la patata di Di Gregorio, nel primo tempo, le condizioni fisiche di Maignan, la deviazione sul tiro di Mbangula, la  palla recuperata da Thuram a centrocampo che dà il via al 2-0 di Weah, questa volta hanno girato dalla nostra parte. In una squadra come questa Juve se si dimostra superiorità e gli eventi girano a proprio favore, si continua su quel registro, altrimenti ogni particolare avessi può far cambiare le sorti del match. Sono fiducioso per il futuro ma il presente è questo. Dovremo avere ancora pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Meglio la Juve di Bergamo ok ma poi ti sei fumato il crack. 

Che vuoi farci, il classico analista da osteria che con la sua disamina ad mentula canis vuole farsi passare per filosofo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, seven1984 ha scritto:

Vabbè penso che tu possa andare tranquillamente a farti un giro.

Sì a festeggiare la vittoria della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono talmente commosso che ho preso dentro il cancello di casa con le fiancata della macchina. 

Ti sarà scesa anche una lacrima secondo me 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me aldilà dell’allenatore ecc l’anno prossimo con Bremer in più ,cabal e qualche innesto possiamo lottare per lo scudetto a patto che ci qualifichiamo per la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere scusa a Mbangula.

Per settimane ho pensato che fosse un giocatorino non da Juve.

Ho preso un abbaglio.

Mbangula sta crescendo in maniera esponenziale .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Siamo in due... spocchia infinita e falsi "sportivi". Mi pesano su entrambi i OO

Non immagini quanto mi stanno sulle balle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti