Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Volevo chiedere scusa a Mbangula.

Per settimane ho pensato che fosse un giocatorino non da Juve.

Ho preso un abbaglio.

Mbangula sta crescendo in maniera esponenziale .ok

Era da un gol, in primavera a giro sul secondo palo che lo aspettavo...sarà stato quattro anni fa...sempre stato un mio pupillo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ti sarà scesa anche una lacrima secondo me 😁

Non sai quante. Mi girano proprio. Sto invecchiando male. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono talmente commosso che ho preso dentro il cancello di casa con le fiancata della macchina. 

Ah ah ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Volevo chiedere scusa a Mbangula.

Per settimane ho pensato che fosse un giocatorino non da Juve.

Ho preso un abbaglio.

Mbangula sta crescendo in maniera esponenziale .ok

Speriamo fresca ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Dea avevamo giocato abbastanza bene, oggi ancora in crescita. Finalmente una bella gestione del vantaggio. Io sono sempre più fan di Thuram!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Era da un gol, in primavera a giro sul secondo palo che lo aspettavo...sarà stato quattro anni fa...sempre stato un mio pupillo...

Io purtroppo la next o la primavera non la vedo per cui Mbangula era un perfetto sconosciuto fino a tre mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà un caso che la Juventus ha iniziato a giocare bene anche negli ultimi metri senza il serbo? Secondo me in panchina anche sabato col napoli i 4 giocatori offensivi senza riferimenti mi piacciono molto...speriamo che si risolva il trasferimento di Kolo che c'è lo vedo proprio bene lì davanti in questa maniera di giocare ...

Comunque ottima prestazione avanti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione accompagnata finalmente da una vittoria stra meritata.

Nico non è una punta e non da molto peso all'attacco ma ha aiutato e fatto girare il pallone e la manovra alla grande.

Da segnalare che l'allenatore di grande livello che ci siamo lasciati sfuggire si è fatto piallare dall'allenatore inadeguato.

Vediamo di coprire al più presto il buco della rosa in difesa che forse siamo ancora in tempo per prenderci qualche soddisfazione in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Tutti benissimo. Grande partita.

Soprattutto in fase offensiva dove si vede la differenza tecnica ABISSALE tra Nico e Vlahovic.

Onestamente Gonzales non ha fatto una grande partita né lui né koop

Hanno sbagliato molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Grande partita pure di McKennie, per me. La differenza tra lui e Savona è stata evidente. 

Giocatore straordinario...dove lo metti gioca e gioca molto bene .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Bella prestazione accompagnata finalmente da una vittoria stra meritata.

Nico non è una punta e non da molto peso all'attacco ma a aiutato e fatto girare il pallone e la manovra alla grande.

Da segnalare che l'allenatore di grande livello che ci siamo lasciati sfuggire si è fatto piallare dall'allenatore inadeguato.

Vediamo di coprire al più presto il buco della rosa in difesa che forse siamo ancora in tempo per prenderci qualche soddisfazione in questa stagione.

La manovra sicuramente quando c'è Nico è molto più fluida e anche il giro palla e veloce si verticalizza di più...

Purtroppo dusan col gioco di moto non c'entra nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Un bel pareggio e siamo tutti contenti 

Il pareggio darebbe il via libera agli orridi nerazzurri milanesi, sarebbe il risultato peggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Si, ma al 60 i cambi cervellotici mandavano tutto in vacca

in parte è vero...ma ad esempio con l'atalanta pareggiamo per una mancata espulsione di kolasinac e per una scelta sbagliata di un singolo che calcia in porta anzichè  servire il compagno

con il milan in coppa per un portiere che passeggia per il campo lasciando la porta sguarnita e per un rigore regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Grande partita pure di McKennie, per me. La differenza tra lui e Savona è stata evidente. 

Verissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Onestamente Gonzales non ha fatto una grande partita né lui né koop

Hanno sbagliato molto 

Nico ha lavorato moltissimo per la squadra c'è stata più fluidità di manovra certo sia lui che copa non ho sbagliato davanti alla porta ancora però.. abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le migliori note positive di oggi sono indubbiamente l'esclusione di Savona e finalmente la sostituzione di koop 

Ottimo preludio perché Motta smetta piano piano di fare il fenomeno a tutti i costi. 

Riuscirà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, r.ko ha scritto:

Ma sarà un caso che la Juventus ha iniziato a giocare bene anche negli ultimi metri senza il serbo? Secondo me in panchina anche sabato col napoli i 4 giocatori offensivi senza riferimenti mi piacciono molto...speriamo che si risolva il trasferimento di Kolo che c'è lo vedo proprio bene lì davanti in questa maniera di giocare ...

Comunque ottima prestazione avanti cosi

Diciamo che il recupero di alcuni calciatori come Nico possono incidere sulla fluidità della manovra.

Poi naturalmente più passa il tempo e più i meccanismi ed il gioco di squadra migliora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti