Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ma al di là del viva viva Juve alè, dal punto di vista tecnico cosa vuoi commentare? Il Milan è una massa di mezzi giocatori nessi insieme da l'intelligenza artificiale, noi siamo praticamente una next gen di talento che deve crescere giorno per giorno...

Ma cosa vuol dire cosa vuoi commentare!?!?!.... Allora il tuo discorso deve valere anche quando la juve non vinceeeeee!!!!! Invece il forum è preso d'assalto in quei casi! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Koop oggi ha giocato bene. Era dappertutto.

Non è fortunato. Bastava sbucciarla

Boh non la vedo cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Io guardo l'atalanta che è la più vicina penso a noi degli altri me ne frego, inoltre vivo a napoli e sorbirmi un altro anno di sfottò mi peserebbe 

Se vivi a Napoli hai tutta la mia comprensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Scusa, ti chiami Bastiano. Sei il Bastian contrario? Goditi la vittoria  che questa squadra è molto giovane ma il potenziale, con qualche innesto a gennaio, ce l' ha. Più giocheranno e più faranno esperienza. In squadra non c'è un'ossatura tosta ed esperta. Gli alti e bassi  è normale che ancora ci siano. Intanto, contro l" Atalanta hanno giocato meglio i nostri e contro il Milan, è stata  finalmente   una vittoria cercata con determinazione. 

Cerco di capire se il malato è guarito. Purtroppo non credo lo sia. Poi si gioisce per la vittoria ma il rischio è che sia effimera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Deve diventare un pò più freddo sotto porta.  Ma ora è in una situazione di pressione.  Si deve sbloccare 

Piano piano...già che ha ripreso sembianze di un giocatore di calcio e tanto 🤠🤠 motta ora inizierà a sostituirlo perché e in ripresa...sostituirlo mentre non giocava era una bocciatura e lo avrebbe finito di affossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Si ha corso molto ma tecnicamente ha sbagliato molto

Ci sono stati ad un certo punto mi pare anche dei fischi. Non a caso

Si ci sono stati perché ad un certo punto ha sbagliato una uscita dal basso molto semplice. E la.... Ma poi ci guardavano e dicevano dopo il suo ennesimo tiro strozzato, ma come è possibile che questo all'Atalanta ste palle le metteva all'incrocio dei pali. Cmq un minimo io l'ho visto meglio motta lo ha spostato 20 metri più indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Mai fatto un graffio a nessuna macchina. Sono umiliato. 

Tu pensa c'è mia moglie tiene il record del graffio con l auto. Quando finisce con la sua inizia con la mia😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio sottolineare ancora una volta che, koop, giocando piu dietro nel centrocampo a tre, ha giocato meglio, spero che motta abbia capito che koopmeiners deve giocare a centrocampo, e non sulla treqaurti.

da centrocampisti nel cc a 3, ha saputo fare inserimenti, ha gestito la palla, ha fatto delle aperture utili, ed e pure arrivato al tiro un paio di volte.

dai Motta, spero che sia la volta buona di vedere koop nel proprio ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Deve diventare un pò più freddo sotto porta.  Ma ora è in una situazione di pressione.  Si deve sbloccare 

è l’uomo in più in ogni zona del campo, quello che porta superiorità numerica dietro, a cc e in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo_l ha scritto:

Cerco di capire se il malato è guarito. Purtroppo non credo lo sia. Poi si gioisce per la vittoria ma il rischio è che sia effimera. 

Dipende se proveranno a rischiare per fare il secondo goal o alla prima puzza si chiuderanno (male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Le migliori note positive di oggi sono indubbiamente l'esclusione di Savona e finalmente la sostituzione di koop 

Ottimo preludio perché Motta smetta piano piano di fare il fenomeno a tutti i costi. 

Riuscirà? 

Anche stasera a rompere gli zebedei incredibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Si ci sono stati perché ad un certo punto ha sbagliato una uscita dal basso molto semplice. E la.... Ma poi ci guardavano e dicevano dopo il suo ennesimo tiro strozzato, ma come è possibile che questo all'Atalanta ste palle le metteva all'incrocio dei pali. Cmq un minimo io l'ho visto meglio motta lo ha spostato 20 metri più indietro.

Questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se vivi a Napoli hai tutta la mia comprensione. 

Sono l'unico juventino di una famiglia di accaniti tifosi del napoli. Puoi immaginare gli sfottò che subisco🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Aaarrrgghh... Ma un po' di igiene personale, suvvia.. .ghgh 

Pensa se avessi detto la carta igienica...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha giocato bene. Era ovunque.

Complice anche una posizione più arretrata. Ha beneficiato del lavoro di Nico.

Prima doveva farlo lui e non è nelle sue corde.

Continuare così. Curioso di vedere Kolo, molto abile in questo tipo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita straordinaria che per me, oltre ovviamente il risultato, non ha nulla di diverso da quella contro l’Atalanta. Certo, oggi non ci siamo abbassati praticamente mai.

La strada però è quella giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti