Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Finalmente torniamo a batterli a Torino, non accadeva dall'epoca pre-Covid (Novembre 2019), quando l'allenatore era Sarri e giocava ancora CR7 e ci fu la polemica dell sostituzione !!

Sembra passato un secolo, finalmente li abbiamo rimandati a casa a mani vuote !!

figa ero pure allo stadium in tribuna a smadonnare. comunque la strada è giusta, serve cattivwria e concentrazione per chiudere le partite e blindare i risultati. una questione di testa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Finalmente (anzi, finalmenTeun) Koop nella sua posizione e non in attacco e casualmente è arrivato al tiro 3 volte ed il goal nasce da una sua giocata laterale…

Probabilmente lo sapeva anche Motta.

Lo ha messo avanzato per aiutare il gioco offensivo dato che Vlahovic non sa farlo. Ha altre caratteristiche.

Con un giocatore più tecnico davanti (che non abbiamo avuto quasi per tutta la stagione) i tasselli tornano al loro posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Cerco di capire se il malato è guarito. Purtroppo non credo lo sia. Poi si gioisce per la vittoria ma il rischio è che sia effimera. 

Certo che potresti anche avere ragione ma questa c'è stato uno stacco dalla pareggite e dobbiamo gioire per ricaricarci.  Lo so che gli altimetro bassi ci saranno ancora ma oggi, almeno io, non voglio pensarci. Di una cosa sono sicuro, cioè, quando avranno esperienza e consapevolezza della propria forza, non potranno far altro che crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinius ha scritto:

Bah dopo il 2a0 ...insomma. abbiamo iniziato a scomporci e non pressando correttamente alti.....ed abbiamo iniziato ad abbassarci invitando loro ad attaccare 

Eravamo molto stanchi, ma dopo l’1-0 abbiamo continuato ed infatti è arrivato subito il secondo. Ma oltre questo la pressione è sempre stata alta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene è stranamente non abbiamo fatto l'errore di abbassarci dopo l'1-0....anzi, abbiamo continuato ad attaccare. Così si vincono le partite, ma se alla prossima segnano è poi si abbassano, facciamo punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Assolutamente no,stasera siamo stati attenti anche in fase difensiva,nelle ultime dopo il 60 esimo ci poteva segnare anche il castel di sangro perché le disattenzioni dei singoli e collettive

basterebbe che sti ragazzi tenessero un decimo della concentrazione di sofia goggia oggi prima di scendere a 130 all'ora accanto alle reti delle Tofane a Cortina. 

ce la possono fare dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Certo che potresti anche avere ragione ma questa sera c'è stato uno stacco dalla pareggite e dobbiamo gioire per ricaricarci.  Lo so che gli alti e bassi ci saranno ancora ma oggi, almeno io, non voglio pensarci. Di una cosa sono sicuro, cioè, quando avranno esperienza e consapevolezza della propria forza, non potranno far altro che crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Assolutamente no,stasera siamo stati attenti anche in fase difensiva,nelle ultime dopo il 60 esimo ci poteva segnare anche il castel di sangro perché le disattenzioni dei singoli e collettive

Ad inizio partita non proprio attentissimi però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Chi nn ha visto Locatelli migliore in campo semplicemente non ne capisce di calcio

Locatelli, Thuram, Koop (con l'aggiunta si  spera di un risorto D.Louis) è un buon centrocampo a tre 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso anche oggi non benissimo, ma secondo me a fine mercato (naturalmente se non verrà ceduto), tornerà quello che conosciamo. Certo è che nonostante tutto, io vorrei lodarlo per la clamorosa chiusura fatta nel finale, quando il giocatore del Milan (non ricordo chi sorry) avrebbe potuto tirare tranquillamente e riaprirla. Grande coraggio a chiudere lì...non oso immaginare i commenti se avesse causato il rigore. Forza Cambiaso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Anche stasera a rompere gli zebedei incredibile

Tralaltro non mi sembra che l' uscita di Koop sia stata la svolta per la vittoria.

Uscito lui (sostituzione che ci stava) non abbiamo più tirato in porta, abbiamo subito una pseudo reazione del Milan e soprattutto Douglas Luiz è entrato poco concentrato: ha vanificato un contropiede bellissimo cercando un lezioso esterno destro di prima con Leao che ha anticipato Weah. Il nostro ex terzino Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

No, oggi abbiamo fatto errori primo tempo (batti e ribatti in area durato molti secondi) e dopo il secondo goal eravamo molto lunghi ma ormai erano intristiti ed è stato bravo gatti a non accorciare per non lasciare il.passaggio (il contrario di quello che si fa ma ha funzionato perchè portava palla uno scarso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Prevedo poche pagine nel forum. 

Sai com'è, i criticoni amano postare più di tutti

Poi oggi faranno i cruciverba gli anti Motta, anti Koop, anti Giuntoli, anti tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

basterebbe che sti ragazzi tenessero un decimo della concentrazione di sofia goggia oggi prima di scendere a 130 all'ora accanto alle reti delle Tofane a Cortina. 

ce la possono fare dai...

sono due sport completamente diversi... lo sciatore in un minuto e mezzo si gioca tutto. Il calciatore è un diesel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Che sia la vittoria della svolta!!!

Ci vuole una bella vittoria contro il Brugge per dare altra continuità, per poi presentarsi a Napoli senza paura e rovinare i piani di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Partita straordinaria che per me, oltre ovviamente il risultato, non ha nulla di diverso da quella contro l’Atalanta. Certo, oggi non ci siamo abbassati praticamente mai.

La strada però è quella giusta 

Perfetto io quello dico guardiamo anche alla prestazione . Io sono stato molto critico quando appunto come dici tu ci abbassiamo e siamo poco intensi ed aggressivi. Invece sono 3 partire che la musica è cambiata. Per me c'è stato un confronto squadra allenatore società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Niente,  assist e quasi assist di testa per Weah che ha centrato Maignan,  anche un paio di recuperi difensivi preziosi 

Mi sono concentrato sulla giocata prima nello stretto e poi la verticalizzazione di Koopmeiners, mi sono concentrato sul movimento senza palla di Thuram che mi sono totalmente dimenticato che alla fine di fatto è Nico che allarga bene per Mbangula

Hai ragione .ghgh

E sono d accordo sul resto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Cos ha sbagliato Nico a parte la gestione di quel contropiede?

Ha fatto un partitone per come la vedo io, se la squadra ha giocato bene c'è molto dei suoi movimenti in appoggio ai compagni e sacrificio nel rientrare. A inizio partita ha sbagliato un paio di appoggi, errori tecnici peraltro non da lui, minuzie rispetto all'apporto dato. Chiaramente non ha giocato da centravanti, era un nove falsissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Con due terzini in campo si gioca meglio e si vincono le partite 

Secondo me si gioca meglio e si vincono le partite se riesci a convocare 18 giocatori e non 14 come spesso purtroppo è successo.

In ogni caso già contro Fiorentina e Atalanta si era visto un miglioramento, speriamo che finalmente Motta abbia trovato la quadra (433 con Koop nel suo ruolo e non attaccante)…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti