Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Credo che questa squadra, o forse proprio il gioco di Motta, non abbia bisogno di un centravanti vero, ma proprio di un Gonzalez o di un Kolo Muani... Vediamo.

Oggi la migliore partita dell'era Motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Uchy ha scritto:

Mi è piaciuta la grinta e la voglia di vincere. Bellissimo anche dopo i goal tutti i giocatori anche dalla panchina che si abbracciavano ecc…

Spogliatoio spaccato, squadra che ha mollato l'allenatore...qui dentro si scriveva così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Animo * *! Vedo alcune facce da funerale! Guardate che sta partita era importante per la classifica ma soprattutto per dare fiducia al progetto. Che gufi alcuni mamma mia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Non ho potuto vedere la partita 

Come è stata schierata la squadra in campo?...e Koopmainers dove ha giocato?

Koop si è visto prendere palla dal portiere ed iniziare l’azione, non era seconda punta, come già scritto ha ricordato Khedira (posizione). Per il resto abbiamo giocato marcando fissi, con le punte, in fase di non possesso, i centrali del Milan e questo ha scombussolato i piani del portoghese milanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, saxon ha scritto:

Si vabbe io non sono tenero con motta e molti giocatori ma non si può criticare anche quando non lo meritano 

Per me era un 433 con koopmeiners a centrocampo..di sicuro era più arretrato del solito 

Sinceramente l ho visto giocare dove gioca sempre...e lo dico purtroppo perché anche per me svolterebbe giocando indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le 29 pagine dimostrano comunque che i veri tifosi sono molto pochi. Gli altri cercano solo pretesti per criticare e basta.

Ma le 29 pagine non contano nulla,è ovvio che un tifoso deluso dal risultato,dalla prestazione,dall'arbitraggio,ecc. scrive più post,per verificare quanti siano i veri tifosi bisognerebbe riuscire a quantificare quanti utenti scrivono nei vari topic ( anche se pure qui vale il discorso,se la propria squadra delude uno si sfoga,se vince non è che ci si può fare le seghe da soli,che poi siamo la Juventus,una partita singola conta poco )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella Juve, personalmente considero questa partita il miglior passo avanti come corsa e intensità e voglia di questo scorcio di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Grande partita pure di McKennie, per me. La differenza tra lui e Savona è stata evidente. 

Eh be.. con mckenny hai un ulteriore sbocco in fascia... Cosa che con il birillo Savona non hai. 

Ne guadagna tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

La partita non l'ho vista, mi sono rifiutato come per la precedente. Mi dite che non c'era Vlahovich titolare?

È molto facile fare l’occasionale quando si vincono gli scudetti… Non le capisco queste risposte da un tifoso della Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma le 29 pagine non contano nulla,è ovvio che un tifoso deluso dal risultato,dalla prestazione,dall'arbitraggio,ecc. scrive più post,per verificare quanti siano i veri tifosi bisognerebbe riuscire a quantificare quanti utenti scrivono nei vari topic ( anche se pure qui vale il discorso,se la propria squadra delude uno si sfoga,se vince non è che ci si può fare le seghe da soli,che poi siamo la Juventus,una partita singola conta poco )

Certo, in parte ti do ragione ma in ogni caso gli spunti per intavolare una discussione si trovano sempre. Sia in positivo, sia in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Le 29 pagine dimostrano comunque che i veri tifosi sono molto pochi. Gli altri cercano solo pretesti per criticare e basta.

Sono in lutto.

Stasera è dura potersi attaccare a qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se- ed è un grosso se- riusciremo a tenere quasi tutti i nostri giocatori giovani o comunque ancora nel pieno della carriera, resistendo alle sirene dei vari City di turno, ci toglieremo già a partire dal prossimo anno delle belle soddisfazioni perché la rosa c'è e con l'esperienza può solo crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Sono in lutto.

Esatto, quello che colpisce è la mancanza di interesse verso una squadra che, in teoria, dovresti tifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, primo tempo molto equilibrato, anche se il Milan ha avuto un paio di occasioni di troppo in contropiede, ma comunque diciamo che siamo stati abbastanza in controllo.

Secondo tempo invece in cui non gli si è fatto toccare boccia praticamente fino a dopo il gol di Weah.

Bene il cambio modulo, in questo modo viene valorizzato il lavoro di Koopmeiners (anche se stasera non mi è sembrato comunque ancora nel pieno delle sue possibilità), e anche i movimenti del resto della squadra sembrano più coordinati, mettiamola così.

Migliore in campo non lo dico neanche tanto lo sappiamo, nota di merito per Kalulu e Loca, partita gigantesca.

Peccato solo per il solito arretramento ad un certo punto della partita, per fortuna a questo giro arriva dopo il 2-0, quindi meno patemi d'animo.

Bene così per i tre punti, la prestazione semplicemente mi conferma quello che si era visto ultimamente (stessa identica partita della Supercoppa, semplicemente questa volta loro non hanno sfruttato quelle poche occasioni che hanno avuto e noi invece siamo stati leggermente più concreti)

Che sia un punto di partenza, dal punto di vista emotivo, per le prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Se- ed è un grosso se- riusciremo a tenere quasi tutti i nostri giocatori giovani o comunque ancora nel pieno della carriera, resistendo alle sirene dei vari City di turno, ci toglieremo già a partire dal prossimo anno delle belle soddisfazioni perché la rosa c'è e con l'esperienza può solo crescere.

Speriamo che cambiaso rimanga ma la vedo dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella vittoria! Ho un paio di amici milanisti che speravano subissandomi di messaggi su whatsapp in un pari se non in una loro vittoria...non voglio infierire...la sconfitta in campo e più che UMILIANTE per come è avvenuta e quindi una punizione sufficiente alla loro stima da tifosi avversari...in conclusione:siete degli amici ma oggi...ZITTI E MUTI! 😆a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono in lutto.

Ingenuità o piatto d'argento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti