Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Sto guardando Atalanta Napoli e penso che se giochiamo con l'intensità di stasera a Napoli possiamo portarla a casa. Quello che mi preoccupa sono le condizioni di yildiz.

Preoccupanti comunque tutti questi infortuni muscolari ai giovani conceicao yldiz Azic Savona thuram e ne dimentico altri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

E se saltano crociati come se piovesse? Non è solo il nostro caso... ci sono squadre che fanno investimenti tali per cui un mercato intermedio è praticamente obbligatorio.

Perciò ho detto utopia 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

I fenomeni sono pochissimi e non alla nostra portata..kolo non è mbappe ma è certamente una punta di livello europeo

Vero. Serve prendere gente funzionale e quelli buoni allenarsi in casa. Alternative non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Preoccupanti comunque tutti questi infortuni muscolari ai giovani conceicao yldiz Azic Savona thuram e ne dimentico altri...

Yldiz praticamente me lo aspettavo quasi. Gioca sempre da inizio stagione,  tranne qualche sporadica partita.  Speriamo sia cosa da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Perciò ho detto utopia 😅

OOps... pensavo fosse un tentativo reale di soluzione al problema .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il milan lho visto dal campo davvero bollito poca voglia ... bene cosi perché oltre alla vittorie importante stasera se sono questi per il quaerto posto possiamo toglierne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Alcuni derivano anche alle tante partite fatte senza ricambi. Speriamo adesso che siano un pochino più numerosi , e se arriva un centrale completi, diminuiscano gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

OOps... pensavo fosse un tentativo reale di soluzione al problema .ghgh 

Era più una nostalgia da tifoso vecchiaccio più che altro.  Anche se devo dire che "ai miei tempi " esisteva il mercato di riparazione ad ottobre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, dai! Se prendiamo un centrale, per far riposare ogni tanto Gatti e Kalulu (o magari Kalulu può giocare ogni tanto a destra), possiamo fare un buon girone di ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, quello che colpisce è la mancanza di interesse verso una squadra che, in teoria, dovresti tifare.

A molti interessa solo far caciara.

Motta out, giuntoli out.

Basti pensare che hanno dato la colpa a giuntoli per la questione Mouni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che kolo muani dia quel qualcosa in più per l'attacco, già con Nico la palla viaggia più veloce e precisa, pur non essendo un vero attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera mi è piaciuta la squadra, ora diamo continuità a cominciare dalla prossima che è incredibile che non si vince li da secoli...... Spero che motta trovi la quadra e smentisca chi lo vuole fuori (sono tra quelli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trane ha scritto:

Spero che kolo muani dia quel qualcosa in più per l'attacco, già con Nico la palla viaggia più veloce e precisa, pur non essendo un vero attaccante

K.Muani ho visto che viaggia al doppio di velocità rispetto a Nico. Quindi prevedo un gioco più verticale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ottimo, dai! Se prendiamo un centrale, per far riposare ogni tanto Gatti e Kalulu (o magari Kalulu può giocare ogni tanto a destra), possiamo fare un buon girone di ritorno. 

Di centrali ne servono due di cui uno possibilmente che sappia fare il terzino anche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io confido sul fatto che il Bologna di Motta l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno bellissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Che bello provare a giocare in verticale e non stare mezz'ora a fare passaggi inutili.

Come mai solo da qualche partita si fanno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Morglum ha scritto:

Tutti siete spariti e non ci fate una bella figura amigo .ghgh

Se lo dici tu...ma se qualcuno (non io non è il mio stile) al prossimo pareggio ti rinfaccia la tua tronfia arroganza non rimanerci male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Io confido sul fatto che il Bologna di Motta l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno bellissimo 

Ricordiamoci che la preparazione è un minimo è stata fatta anche per presentarsi in condizioni presentabili diciamo così al mondiale per Club tra giugno e luglio e ricordiamoci questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq il milan lho visto dal campo davvero bollito poca voglia ... bene cosi perché oltre alla vittorie importante stasera se sono questi per il quaerto posto possiamo toglierne una

Sei stato allo stadio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti