Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Quello purtroppo è scappato via stasera. Se vinceva l'Atalanta e noi strappavamo la vittoria sabato prossimo era ancora possibile il miracolo 

Pensiamo partita dopo partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Se non capisci che è una battuta è un tuo problema, non mio

Il problema è tuo se ai moderatori girano le scatole...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

A Napoli vinciamo. Il * di Conte prima o poi finisce

Non immagini quanto lo desideri.  È la partita che soffro di più da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Quello purtroppo è scappato via stasera. Se vinceva l'Atalanta e noi strappavamo la vittoria sabato prossimo era ancora possibile il miracolo 

Sei serio? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ormai il quarto posto è acquisto. Probabilmente anche terzi l'Atalanta è in caduta libera 

L atalanta in effetti e un po' in caduta libera,però stasera ha massacrato il napoli,e direi di più la partita l'ha persa il tanto ,anzi il tantissimo elogiato e venerato Gasparini con dei cambi demenziali,cioè zaniolo per lookman che era imprendibile e pasalic per samardzic.per dire a volte tutti sbagliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dare un merito a Motta, la sua capacità e voglia di coinvolgere TUTTI i giocatori nella costruzione di un gruppo.

Soprattutto quando incomincia un ciclo nuovo con tanta gente nuova.

A volte paghi dazio, ma se poi il gruppo comincia ad ingranare è un blocco unico.

Allora si che diventa una squadra che si fida del suo condottiero e di quello che vuole da loro.

Sono 3/4 partite, soprattutto ultime due, che vedo questo spirito e anche il gioco sta migliorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Sei serio? 😄

Se potevamo vincere lo scudetto se sabato 26 gennaio alle 20 noi eravamo a 40 punti e loro a 47. Sì 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

A questa squadra serve una punta con caratteristiche completamente diverse da Vlahovic. 

Kolo Muani, pur non essendo un fenomeno, per me può dare un contributo importante. 

Puoi dirlo forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

A Napoli vinciamo. Il * di Conte prima o poi finisce

Chiamalo c...questo vince ogni partita.anche quando meriterebbe di perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una vittoria come questa..

Nelle ultime partite si vede anche una maggior fluidità e velocità di manovra..speriamo che koop migliori e pure Douglas si integri al meglio..

Speriamo che il mercato porti almeno due ottimi difensori..

Kolo ci servirà molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli errori di Motta/ Giuntoli e alla sequenza di infortuni e sfighe incredibili io sono certo che siamo la squadra con più potenziale ad oggi in serie A. 

io credo che dall’anno prossimo se non si fanno altre minchiate sul mercato lo scudetto ce lo possiamo giocare.

il Milan sta dietro anni luce e pure l’Atalanta è inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Se potevamo vincere lo scudetto se sabato alle 20 noi eravamo a 40 punti e loro a 47. Sì 

Per una partita vinta contro il Milan?ma hai già rimosso come abbiamo giocato fino a due settimane fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morglum ha scritto:

Arroganza ZERO amico juventino, mi limito solo a constatare l'assenza dei trollazzi che rende l'aria  inebriata di AMORE per la JUVENTUS FC e non di tifo per le proprie idee.

fino alla fine amico, tocca farsene una ragione .ghgh

Cioè mi stai dando del troll? Stavo facendo i conti per la rimonta scudetto al gol di Retegui prima che il Napoli mi riportasse sulla terra

Adesso, juve 85 ha scritto:

Per una partita vinta contro il Milan?ma hai già rimosso come abbiamo giocato fino a due settimane fa?

Avrebbe significato due sconfitte loro e due vittorie consecutive di prestigio noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Però contro il Milan in Supercoppa contro l'Atalanta contro il Milan adesso è anche contro la Fiorentina si entra visto qualcosa di buono la velocità di circolazione palla è aumentata come mai spiegatemelo è una questione di condizioni fisiche e una questione di assimilazione degli schemi di movimenti..

Ok il gioco di Motta presuppone o una condizione fisica elevata e o una conoscenza dei movimenti e dei compagni sicuramente il suo credo e la sua filosofia di gioco è che ogni giocatore debba sapere interpretare più ruoli e ci vuole un po' di tempo perché tutti assimilano il suo credo

4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Al netto degli errori di Motta/ Giuntoli e alla sequenza di infortuni e sfighe incredibili io sono certo che siamo la squadra con più potenziale ad oggi in serie A. 

io credo che dall’anno prossimo se non si fanno altre minchiate sul mercato lo scudetto ce lo possiamo giocare.

Devono immettere due giocatori davanti e a centrocampo 1 + 1 non solo di qualità tecnica ma anche di leadership in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie merita una statua.

Partita grossissima. Sempre in movimento, si fa trovare libero, salta l'uomo, dialoga col compgno di fascia, propositivo, recupera sempre in difesa.

Lasciamo a Savona tuuuuuutto il tempo di crescere, qui abbiamo finalmente giocato con un uomo in piu'.

Mbangula deve assolutamente rimanere, la sua curva di crescita e' impressionante e ha 21 anni (Forse? Neanche?).

E' la terza partita giocata bene, vittoria meritatissima. A volte ho avuto la sensazione che eravamo spuntati, con l'area vuota in fase di attacco e Nico troppo arretrato. Serve un attaccante di razza.

Gli ultimi 20 minuti ammetto di essere stato preoccupato del pareggio. Il problema della squadra e' al 90% mentale, perche i giocatori ci sono.

Commento sui centrali: Kalulu e' davvero pulito quando gioca, Gatti mi ha preoccupato in un paio di interventi. Mi piace, ma e' troppo irruento a volte.

Daie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se potevamo vincere lo scudetto se sabato 26 gennaio alle 20 noi eravamo a 40 punti e loro a 47. Sì 

C'è anche l'inter oltre al napoli eh. Impossibile crollino entrambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Cioè mi stai dando del troll? Stavo facendo i conti per la rimonta scudetto al gol di Retegui prima che il Napoli mi riportasse sulla terra

Amico non mi passerebbe mai per la testa di chiamarti troll, non sopravvalutarti così. Fino alla fine forza juventus e forza il suo allenatore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Bhe che abbiamo il maggior potenziale inespresso causa giovane età degli interpreti è scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

C'è anche l'inter oltre al napoli eh. Impossibile crollino entrambe

Mah l'Inter mi sembra già crollata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Partita grossissima. Sempre in movimento, si fa trovare libero, salta l'uomo, dialoga col compgno di fascia, propositivo, recupera sempre in difesa.

Lasciamo a Savona tuuuuuutto il tempo di crescere, qui abbiamo finalmente giocato con un uomo in piu'.

Mbangula deve assolutamente rimanere, la sua curva di crescita e' impressionante e ha 21 anni (Forse? Neanche?).

E' la terza partita giocata bene, vittoria meritatissima. A volte ho avuto la sensazione che eravamo spuntati, con l'area vuota in fase di attacco e Nico troppo arretrato.

Serve un attaccante di razza.

Gli ultimi 20 minuti ammentto di essere stato preoccupato del pareggio. Il problema della squadra e' al 90% mentale, perche i giocatori ci sono.

Commento sui centrali: Kalulu e' davvero pulito quando gioca, Gatti mi ha preoccupato in un paio di interventi. Mi piace, ma e' troppo irruento a volte.

Daie!

Anche chiello era irruento. Imparerà a trattenersi un po' 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Mah l'Inter mi sembra già crollata...

si come no,sogna......inter e napoli arriveranno prima e seconda,poi non so in che ordine. L'atalanta invece credo sia alla portata,potremmo anche arrivarle davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

E' la terza partita giocata bene, vittoria meritatissima. A volte ho avuto la sensazione che eravamo spuntati, con l'area vuota in fase di attacco e Nico troppo arretrato. Serve un attaccante di razza.

Gli ultimi 20 minuti ammetto di essere stato preoccupato del pareggio. Il problema della squadra e' al 90% mentale, perche i giocatori ci sono.

Daie!

Bisogna aggiustare la mira: abbiamo avuto 4 grosse opportunità a porta libera e non abbiamo segnato. E queste sono cose che l'allenatore NON può insegnare, devono essere i giocatori a crescere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti