Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Giorni difficili per il soliti noti spalafango su Motta...mi spiace tanto ragazzi...almeno per un paio di giorni dovrete trovarvi un altro hobby.

Grande Juventus dominante come lo siamo stati contro l'Atalanta, domenica ci aspetta il Napoli e sara' gara dura ma mi aspetto qualcosa di importante...alla faccia di quelli (i soliti nomi) che entrano solo per criticare ventiquattro ore su ventiquattro.

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Una vittoria che ci voleva. Serviva come l'aria. Dei problemi importanti rimangono. Stasera c'era la voglia, c'era la corsa, c'è stato anche qualcosa di più in attacco ed in verticalità di manovra. Rimane, anzi mi sembra ancora più evidente del passato, un sostanziale disequilibrio tra le due fasi. La squadra si allunga e si sfilaccia lungo la partita, concedendo il fianco agli attacchi avversari a volte anche in modo assurdo. In particolare nel primo tempo ho contato almeno tre volte nelle quali il Milan poco mancava che arrivasse dritto nella nostra porta col pallone sui piedi. E non va bene. Quello che ho visto è un confronto tra due squadre una con delle disfunzioni, l'altra con delle disfunzioni ancora più gravi.

Sentire parlare di prestazione eccezionale, con tutta sincerità mi fa un poco sorridere. Ripeto, benissimo la vittoria. Ma ora migliorare, e molto, per dare continuità.

Concordo sul finale.. però ho visto miglioramenti rispetto a un mese fa.. anche atleticamente. Fra una settimana ne sapremo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Una vittoria che ci voleva. Serviva come l'aria. Dei problemi importanti rimangono. Stasera c'era la voglia, c'era la corsa, c'è stato anche qualcosa di più in attacco ed in verticalità di manovra. Rimane, anzi mi sembra ancora più evidente del passato, un sostanziale disequilibrio tra le due fasi. La squadra si allunga e si sfilaccia lungo la partita, concedendo il fianco agli attacchi avversari a volte anche in modo assurdo. In particolare nel primo tempo ho contato almeno tre volte nelle quali il Milan poco mancava che arrivasse dritto nella nostra porta col pallone sui piedi. E non va bene. Quello che ho visto è un confronto tra due squadre una con delle disfunzioni, l'altra con delle disfunzioni ancora più gravi.

Sentire parlare di prestazione eccezionale, con tutta sincerità mi fa un poco sorridere. Ripeto, benissimo la vittoria. Ma ora migliorare, e molto, per dare continuità.

Stasera era uno spareggio per il quarto posto sostanzialmente. Normale giocare per vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo però non lo ha mai provato terzino destro 

È chiaro che faceva giocare Savona per farlo crescere. Ma è chiaro anche, come dimostrato oggi, che Mckennie da adattato è almeno 2 spanne superiore al giovane in difesa ma soprattutto in fase d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Scusa ma ti sembra che Matto faccia giocate i terzini come Allegri?

Mckennie giocava bene come terzino e Motta non l ha mai messo lì questo dico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Giorni difficili per il soliti noti spalafango su Motta...mi spiace tanto ragazzi...almeno per un paio di giorni dovrete trovarvi un altro hobby.

Grande Juventus dominante come lo siamo stati contro l'Atalanta, domenica ci aspetta il Napoli e sara' gara dura ma mi aspetto qualcosa di importante...alla faccia di quelli (i soliti nomi) che entrano solo per criticare ventiquattro ore su ventiquattro.

Tra Atalanta, Milan e napoli faremo 1 punto cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

È chiaro che faceva giocare Savona per farlo crescere. Ma è chiaro anche, come dimostrato oggi, che Mckennie da adattato è almeno 2 spanne superiore al giovane in difesa ma soprattutto in fase d'attacco.

Eh infatti il titolare deve essere Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In realtà Motta ha preso il suo credo calcistico e lo ha messo a nanna per stasera: centrocampo a tre e ultra verticale Liverpool style. Ho visto pochissimo guardiolismo stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pogba77 said:

Vabbe ormai li conosciamo...spariscono per qualche giorno e poi tornano solo quando devono inveire...i nomi quelli so.

2 minutes ago, Txarren said:

In realtà Motta ha preso il suo credo calcistico e lo ha messo a nanna per stasera: centrocampo a tre e ultra verticale Liverpool style. Ho visto pochissimo guardiolismo stasera

ehhh sicuramente avra' ascoltato i consigli dei capiscers che qua dentro abbondano, lui e' limitato, deve essere illuminato dalle sapienti menti del forum...comunque mi sa che la partita non l'hai vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Fa pari con chi sognava il filotto con Lecce Venezia Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Fa pari con chi sognava il filotto con Lecce Venezia Bologna 

Sognare è normale per chi tifa.

Professare sventure un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Adesso io non voglio fare il moralizzatore di nessuno, anche a me questa Juve ancora non convince (società, allenatore, giocatori) ma è il colmo che dopo una vittoria nella partita col Milan, ci siamo solo 16 pagine di commenti che fino a qualche anno fa ce ne sarebbero state 116!ormai questo forum è diventato un posto dove ognuno entra per raccontare le proprie ragioni, pochi ormai sono quelli che entrano per piacere di parlare della JUVE!!!! 

La cosa grave è che i disfatters di professione ce l'avevano spacciata per "la partita di fine di mondo"..
"Se non si vince diventiamo ottavi, mettetevelo in testa".. "eh.. io aspetto Juve-Milan..".. "inutile parlare se poi ci supera anche il Milan"..

Poi finalmente la partita arriva, la si vince, la si vince pure bene e invece qua che ti trovo?? Questo:
middle-of-nowhere-tumbleweed.gif.67dc468cc65028b0aec32bb7fb326762.gif

allora i casi sono 3:
1) erano tutte balle per fare, appunto, i disfatters di professione 2) ci son rimasti male che "bomba di fine di mondo" contro l'attuale gestione sia stata neutralizzata 3) ci stavano semplicemente trolleggiando/pigliando per i fondelli.. e nessuna delle 3 è bella o fa particolarmente onore..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sognare è normale per chi tifa.

Professare sventure un po' meno

Ho smesso di sognare alla quarta finale di Champions persa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo fiducia e inanelliamo un filotto di vittorie secondo me il terzo posto ce lo andiamo a pendere in carrozza.

Per le prime due posizioni la vedo molto molto complicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe ormai li conosciamo...spariscono per qualche giorno e poi tornano solo quando devono inveire...i nomi quelli so.

ehhh sicuramente avra' ascoltato i consigli dei capiscers che qua dentro abbondano, lui e' limitato, deve essere illuminato dalle sapienti menti del forum...comunque mi sa che la partita non l'hai vista

Ha giocato a tre a centrocampo. In fase di non possesso le ali stringevano in un 4 3 1 2. Molto carina l'idea di abbassare Nico in non possesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ho smesso di sognare alla quarta finale di Champions persa...

Mi dispiace per te, ma questo sogno spezzato non è attribuibile a motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

La coa grave è che i disfatters di rofessione ce l'avevano spacciata per "la partita di fine di mondo"..
"Se non si vince diventaimo ottavi mettetevelo in testa".. "io aspetto Juve-Milan..".. "inutile parlare se poi ci supera anche il Milan"..

Poi finalmente la partita arriva, la si vince, la si vince pure bene e invece qua che ti trovo?? Questo:
middle-of-nowhere-tumbleweed.gif.67dc468cc65028b0aec32bb7fb326762.gif

allora i casi sono 3: 1) erano tutte balle per fare, appunto, i disfatters di professione 2) ci son rimasti male che "bomba di fine di mondo" contro l'attuale gestione sia stata neutralizzata 3) ci stavanosemplicemente trolleggiando/pigliando per i fondelli.. e nessuna delle 3 è bella o fa particolarmente onore..

Siete bot? Fate lo stesso post con parole diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pattanga ha scritto:

Concordo sul finale.. però ho visto miglioramenti rispetto a un mese fa.. anche atleticamente. Fra una settimana ne sapremo di più 

Sono d'accordo. Soprattutto atleticamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Siete bot? Fate lo stesso post con parole diverse. 

Ho vissuto 20 giorni di "siamo ottavi" e "perderemo col Milan" -> Mottaout. Se siamo uomini e non ominicchi, mi aspettavo altro (ribadisco: non da te, ma mi hai quotato, per altro anche un po' duro, ma vabbè..)..
Non solo. E' un forum Juve e se la Juve diventa quarta (forse solo per stanotte, ma vabbè sefz ) e dà due pere al Milan, mi aspetterei un po' più di partecipazione nel medesimo forum dove "cambiare l'allenatore" invece fa 200 pagine. Tu no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Sta crescendo di partita in partita

Sinceramente non ci avrei scommesso 20 centesimi di lire .fuma

Onestissima opinione: tra tutti i nomi della Next Gen della passata stagione era uno di quelli che mi entusiasmava meno. O meglio, avevo maggiori "aspettative" da ben altri nomi.

Piacevolissima sorpresa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Mi dispiace per te, ma questo sogno spezzato non è attribuibile a motta

I sogni sono per i bambini...solo loro possono agitare la bandierina sperando nelle vittorie magiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 90 minuto l'esperto (?) di mercato assicura che Juve ha offerto 25 + 3 di bonus x tomori (che stasera ho visto maluccio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, onetime ha scritto:

Perché, Kephren ha un padre? 😶

Mater semper certa est...pater numquam

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ho vissuto 20 giorni di "siamo ottavi" e "perderemo col Milan" -> Mottaout. Se siamo uomini e non ominicchi, mi aspettavo altro (di nuovo, non da te, ma mi hai quotato, per altro anche un po' duro, ma vabbè..)..
Non solo. E' un forum Juve e se la Juve diventa quarta (forse solo per stanotte, ma vabbè sefz ) e dà due pere al Milan, mi aspetterei un po' più di partecipazione nel medesimo forum dove "cambiare l'allenatore" invece fa 200 pagine. Tu no?

Ho già spiegato in 23 post che la vittoria non genera interazioni. Sappi che la stessa frase la dicevano molti sostenitori di Allegri. Sono assolutamente certo che la sconfitta col Maccabi ha fatto il doppio di pagine della vittoria di Coppa Italia dello scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti