Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Onestissima opinione: tra tutti i nomi della Next Gen della passata stagione era uno di quelli che mi entusiasmava meno. O meglio, avevo maggiori "aspettative" da ben altri nomi.

Piacevolissima sorpresa.

Io sono un vedovo di Hasa, lo ammetto tranquillamente 🥲

Avevo più aspettative su di lui che su Mbangula e Savona, per dire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esco dallo stadio felice finalmente circondato da un sacco di vedove di Allegri che vorrebbero l'esonero di Thiago Motta già da mesi. Io sono fiducioso. 

I ragazzi corrono tantissimo sarà durissima dobbiamo arrivare assolutamente nei primi quattro e fare bene in Champions sperando di tenere cambiaso e che l'attaccante nuovo serva ad aiutare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Andrò ' un po controcorrente :

Partita divertente , ma molto meglio la Juve di Bergamo.

Juve confusionaria con  giocatori messi fuori ruolo , e ha Vinto per CUORE e per l INESISTENZA di un Milan veramente Brutto.

Si è  capito una volta di più che Motta non Va proprio .

A chi è  piaciuto koop.,ma che partita ha visto ??

Buona volontà e basta : non stoppa bene una palla , sbaglia passaggi a 2 metri , sbaglia a tirare , non libera nessuno in area ?

Soldi sprecati.

Nel IT saremmo stati gia ' in vantaggio ,bastava scambiare Nico con Yldiz, cioe'

Yldiz punta, falso 9, 

e Nico nel suo ruolo , ala dx 

E ' riuscito con un unica mossa a sbagliare 2 volte...

Il gioco e le idee ci sarebbero pure ,Ma il limite di questo Allenatore e ' non saper mettere i giocatori nel ruolo Dove Rendono Di  Più.

Cosi non bisogna troppo entusiasmarsi : vivremo di alti e bassi , se non diventa un po'  più umile e autocritico.

Io la penso così

Comunque Forza Juve e felice per la Vittoria.

Il tuo post, con la chicca finale della frase che ho grassettato, mi ha ricordato una scena di un film che vidi qualche anno fa.. tavolona.. mega festa.. a un certo punto, sbronzo fradicio, il festeggiato si alza e indica uno seduto in fondo nel tavolone e gli fa: 
"tu.. sì.. proprio tu.. ti ho mai detto che ti odio?? Sì.. mi fai schifo, ti detesto e mi sono pure fatto tua moglie catso!! Ma sono felice che tu ci sia, eh?"

Più o meno come il tuo post in pratica ma, un po' come lui, sei felice che la Juve ha vinto almeno .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il centro avanti ideale per Motta sarebbe David o uno come osimè con dietro uno come lo zirze e

4411 che diventa 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

A 90 minuto l'esperto (?) di mercato assicura che Juve ha offerto 25 + 3 di bonus x tomori (che stasera ho visto maluccio)

non specificando la valuta spero si tratti di scudi piemontesi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Onestissima opinione: tra tutti i nomi della Next Gen della passata stagione era uno di quelli che mi entusiasmava meno. O meglio, avevo maggiori "aspettative" da ben altri nomi.

Piacevolissima sorpresa.

Perché è molto meno estroso di un Conceicao per dire ma molto intelligente tatticamente, sa variare tra cross e tiro, tra ampiezza e attacco alla porta, tra fraseggio e portare palla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ho già spiegato in 23 post che la vittoria non genera interazioni. Sappi che la stessa frase la dicevano molti sostenitori di Allegri. Sono assolutamente certo che la sconfitta col Maccabi ha fatto il doppio di pagine della vittoria di Coppa Italia dello scorso anno 

Ok, ma non stiamo parlando di una vittoria a fine campionato o della 20ma vittoria consecutiva.

Si parla di una vittoria a seguito di una sfilza di pareggi, quindi qualche spunto per imbastire delle discussioni costruttive ci dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se prendiamo fiducia e inanelliamo un filotto di vittorie secondo me il terzo posto ce lo andiamo a pendere in carrozza.

Per le prime due posizioni la vedo molto molto complicata

Cerchiamo di prenderci sto quarto posto, dai retta. Il resto, almeno allo stato attuale, sono voli pindarici. Tra un mese vedremo se non lo sono più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Io sono un vedovo di Hasa, lo ammetto tranquillamente 🥲

Avevo più aspettative su di lui che su Mbangula e Savona, per dire

Savona mi era piaciuto tanto durante i playoff. Ma anche io ero del partito Hasa e Sekulov sefz

Mbangula alla fine lo ricordavo per l'esultanza polemica a Pescara principalmente... .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ok, ma non stiamo parlando di una vittoria a fine campionato o della 20ma vittoria consecutiva.

Si parla di una vittoria a seguito di una sfilza di pareggi, quindi qualche spunto per imbastire delle discussioni costruttive ci dovrebbe essere.

Di diverso c'è stato il passaggio a tre a centrocampo e il pressing fatto dalle ali sui centrali. Ottima scelta. Ma il Milan ha offerto pochissima resistenza: quando l'Atalanta ha messo in campo Retegui, Samarzic e Zaniolo abbiamo perso l'inerzia...il Milan è affossato come un soufflé bucato nel secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria... Che fa morale e classifica, contento per il mister e per Mbangula (che sta andando ben oltre le più rosee aspettative) 

Avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo un primo tempo in cui si era vista la solita minestra condita da un possesso che portava a poco o niente di concreto, mentre gli altri andavano al tiro con azioni raffazzonate ma incisive, una ripresa fatta di concretezza e senza la solita rimonta avversaria. In questo siamo stati agevolati da un Milan che praticamente non è rientrato in campo ma bravi sono stati i nostri a pressare alti e a non sciogliersi dopo il vantaggio. Le forze in campo imponevano la vittoria, come l'avrebbero imposta in tantissime gare che invece abbiamo finito per pareggiare, ma meglio tardi che mai. Per adesso siamo ancora ben al di sotto della linea di galleggiamento e per lasciarsi andare a un minimo di giubilo occorre dare continuità a questa vittoria, con un'altra e un'altra e un'altra ancora fino a che le V supereranno le P nello specchietto della classifica. Sarebbe bello cominciare già dalla prossima ma forse è meglio non farsi prendere troppo dall'entusiasmo, almeno per il prossimo turno potrebbe andar bene mantenere a zero le S. Ma non mettiamo limiti alla provvidenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mahleriano ha scritto:

molti tifosi sono occupati dalle ultime news arabe .ghgh

Toccherà aprire una apposita sezione che farà più interazioni di questa mi sa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Txarren ha scritto:

Stasera era uno spareggio per il quarto posto sostanzialmente. Normale giocare per vincere 

Giocare per vincere però non implica l'allungarsi e assentarsi per buoni tratti dal lavoro di filtro. Perchè se l'avversario te la fa pagare, tu non vinci. Anzi, magari perdi. Comunque è andata bene dai. L'ultima cosa che voglio è frustrare gli entusiasmi, tanto che ci ho pensato parecchio prima di scrivere il mio post. In certi momenti è forse meglio gioire di quello che va, piuttosto che rimarcare quello che non va. Lo riconosco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vabbè ma Juventus-Empoli l'anno scorso fece tipo 110 pagine, la finale di Coppa Italia credo sulla novantina... È normale. Quando non vinci tanti post sono dettati anche dal momento a caldo e ti ritrovi a scrivere di getto molto di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere la partita

non voglio parlare delle cose negative perchè dopo la serie infinita di pareggi oggi è giusto sorridere

voglio fare solo tre nomi e non solamente per questa partita:

Weah…giocatore non stratosferico ma che suda e si sbatte sempre..ogni tanto segna ma non manca mai di farsi trovare pronto nonostante le tante panchine BRAVO

Locatelli: è il giocatore più importante di questa Juventus piaccia o non piaccia è così..fondamentale dal punto di vista tattico e devo dire che ultimamente anche con i lanci non ne sta sbagliando uno. APPLAUSI

McKennie: un toro..in una condizione fisica strepitosa..ha accettato di rimanere ed ha reso in qualsiasi posizione il filosofo l’ha messo in campo .salve

potrei parlare di Koop ma me lo tengo per un altro post perché oggi ho riso molto sefz 

unica nota negativa Vlahovic che su gol si unisce al capannello di giocatori festanti con una faccia da funerale…entra e con la sua leggiadria causa l’occasione più pericolosa per un Milan inesistente. IMBARAZZANTE

PS

Conceicao dei mie ciufoli… “ha dato la svolta”…una squadraccia immonda che ha vinto la super coppa con un bivio di * spaventoso sia con noi che contro i prescritti

@ArturoFC93 è ufficiale: porti sfiga sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ho vissuto 20 giorni di "siamo ottavi" e "perderemo col Milan" -> Mottaout. Se siamo uomini e non ominicchi, mi aspettavo altro (di nuovo, non da te, ma mi hai quotato, per altro anche un po' duro, ma vabbè..)..
Non solo. E' un forum Juve e se la Juve diventa quarta (forse solo per stanotte, ma vabbè sefz ) e dà due pere al Milan, mi aspetterei un po' più di partecipazione nel medesimo forum dove "cambiare l'allenatore" invece fa 200 pagine. Tu no?

Si vede che per questa sera la frustrazione l hanno sfogata in altra maniera…

hai visto mai che perdono i calli alla mano sefz 

partita divertente contro un Milan insignificante ma per un tifoso juventino è stato divertente

ad esempio quando è entrato Luiz a me ha ricordato Denilson per il gusto nel toccare il pallone..davvero bello da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Giocare per vincere però non implica l'allungarsi e assentarsi per buoni tratti dal lavoro di filtro. Perchè se l'avversario te la fa pagare, tu non vinci. Anzi, magari perdi. Comunque è andata bene dai. L'ultima cosa che voglio è frustrare gli entusiasmi, tanto che ci ho pensato parecchio prima di scrivere il mio post. In certi momenti è forse meglio gioire di quello che va, piuttosto che rimarcare quello che non va. Lo riconosco

Infatti un problema è che non mettiamo mai l'uomo in fuorigioco quando siamo alti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si vede che per questa sera la frustrazione l hanno sfogata in altra maniera…

hai visto mai che perdono i calli alla mano sefz 

partita divertente contro un Milan insignificante ma per un tifoso juventino è stato divertente

ad esempio quando è entrato Luiz a me ha ricordato Denilson per il gusto nel toccare il pallone..davvero bello da vedere

Non gli fai un complimento a Luiz così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Infatti, ora sono 35 😱🤭🤭🤭

Che sfiz il nostro forum, tutti pronti solo a fare polemiche poi sembra che le vittorie non interessano 😳😳😳😳🙄

Esatto, io non la capisco questa cosa, quando vinciamo mi letto tutte le pagine, quando perdiamo stacco e non voglio sapere niente per uno/due giorni, rientro e trovo ancora il topic post partita che a momenti arriva al (e a volte supera) centinaio di pagine, booh 😂 comunque bella partita stasera, speriamo andrà allo stesso modo contro il Napoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Koopmainers abbassato a mezzala destra, ali strette e non a calpestare la riga, terzini a dare ampiezza

4-3-3 PURO

E casualmente si è vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Mi sono perso il gol del milan 

eppure mi pare di ricordare di aver spento al fischio finale 

Un goal l'ha fatto il sigaro di Conceicao .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Mi sono perso il gol del milan 

eppure mi pare di ricordare di aver spento al fischio finale 

Che cialtroni.. avranno fatto male (malissimo) copia-incolla delle dichiarazioni post supercoppa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti