Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi auguro che ci si riprenda e che si cominci a vincere 

Che è quello che ci auguriamo tutti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Che poi nel post incriminato io ho scritto non una, non due ma bensì tre volte (mi sono riletto) che per me son tutti juventini. Anche quello che trovo "originali". Tre volte credevo bastasse per far capire che non do patenti...
E invece no. Do patenti di tifo. Lo stesso. Proprio io.... eh già... .ehm 

in questo periodo non starei proprio a parlare di patenti … altrimenti ti fermano 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedete è proprio sto clima interno "di sfida" tra tifosi che alimenta le pagine di scontri tra quelli che nutrono quasi la voglia di vedere fallire un nuovo progetto e chi nutre la voglia di vedere questo progetto vittorioso ma spesso quasi piu per le poter dire "ho vinto io"... di tifo juve nell'una o nell'altra "fazione" c'è poco e solo un continuo rivangarsi le cose che sinceramente al tifo juventino non fa per niente bene.... d'altronde purtroppo non si è nuovi a questo, succedeva sia con sarri che con allegri stesso ma anche con conte, ovvero se si vinceva, chi nutriva antipatia stava diciamo zitto e forse rosicava pure sperando poi quasi nella debacle per poter dire quanto erano inadeguati... ed ora ho il sospetto (anche piudinun sospetto) che sia lo stesso per motta...ma allo stesso tempo scrivendo ste cose (che ho citato) non si fa altro che aumentare la litigiosità...e fa ridere che quelli piu bersagliati siano gli allenatori che con noi hanno vinto e forse perché vincere porta (tra gli italiani poi di più) sempre una parte di persone che ha stima e un gruppetto che nononstante magari sia pure contento, sotto sotto un po rosica soprattuttose ha un'opinione o visine differente dalla nostra... io la pongo sempre in modo diverso invece la questione.... speriamo che il prossimo allenatore in questo caso motta (ma anche in futuro chi arriverà) possa raggiungere tutti quelli che hanno lasciato un segno importante in questo club....

Non se ne esce purtroppo, è na roba che sfiora il fanatismo, eppure non sarebbe così complicato sviare questo continuo batti e ribatti, basterebbe ignorare determinati messaggi. Mi rendo conto però che a alcuni evidentemente porta una sorta di gioia e adrenalina perché altrimenti non mi spiego la costanza quotidiana nel perseguire questo modo di stare e fare sul forum.

io ti dico la verità ho gettato la spugna su questo aspetto😁

chiudo O.T. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ti faccio uno spoiler 

se invece di 13 pareggi avessimo fatto 5 sconfitte e 8 vittorie oggi si lottava per lo scudetto, direi giustamente dopo aver speso 170/200 milioni sul mercato

Esatto. Come vedi ci si focalizza a turno. Ma sai perchè? Perchè in realtà tolto lo scudetto (che non so tu, ma per me era impossibile in un anno di rifondazione pieno di giovani e perdendo subito Bremer) rimane la situazione attuale che, se ci pensi, è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Giochiamo bene!! Sì ma pareggiamo sempre..

Siamo imbattuti!! Sì, ma non vinciamo mai..

Siamo in corsa per il quarto posto!! Sì, ma adesso siamo quinti..

Come vedi, essendo al momento "a metà del guado su tutta la linea" chiunque può scegliere da quale metà attingere. Se fossimo ultimi, non ci sarebbe nessuna metà, così come se fossimo primi. Essendo mezzo e mezzo in tutto, si può dire tutto e il contrario di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche miglioramento nelle ultime partite c'è stato. Ora bisogna cominciare a vincere e dare continuità. Un bel filotto di vittorie cambierebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Che è quello che ci auguriamo tutti..

vincere non è importante è l'unica cosa che conta 

per me basta farlo e non mi interessa come 

per lo spettacolo possono sempre guardarsi altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non se ne esce purtroppo, è na roba che sfiora il fanatismo, eppure non sarebbe così complicato sviare questo continuo batti e ribatti, basterebbe ignorare determinati messaggi. Mi rendo conto però che a alcuni evidentemente porta una sorta di gioia e adrenalina perché altrimenti non mi spiego la costanza quotidiana nel perseguire questo modo di stare e fare sul forum.

chiudo O.T. 

Mi piace questa cosa che anzichè redarguire chi sta qui solo per dirne di tutti i colori ai nostri tesserati pure dopo una vittoria e pare anzi quasi dispiaciuto per la vittoria stessa, ve la prendete con chi fa notare questo atteggiamento alquanto discutibile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il mio messaggio voleva essere ottimista e in uno successivo ho anche precisato che alla fine sono i risultati a mettere d'accordo tutti. Poi si, avevo inserito quella battuta, che appunto era semplicemente una battuta innocente verso chi effettivamente è nostalgico del passato e di un passato, in questo specifico caso, del quale, per quel che mi riguarda, c'è ben poco da di cui essere nostalgici.

Con tutta la buona volontà, c'è chi sta qui tutto il giorno a dirne tutti i colori contro i nostri tesserati, a volte con un astio che non si vede nemmeno contro le altre squadre, e il problema sono io che li definisco nostalgici? Suvvia.

Peraltro, sono uno che ha criticato anche Motta quando ha ritenuto che andasse criticato e lo farò anche in futuro se lo riterrò, quindi non sono io che alimento le "guerre di religione" o tra fazioni.

Ma qui non è che si tratta di criticare motta la critica no pressuppone che sia astio ci mancherebbe che non si possa fare.... proprio perché ce una continua "battaglia" che tra l'altro ho specificato chiaramente riguardava un po tutti gli ex allenatori ultimamente  e che riguarda anche motta che sta da sei mesi... ho ribadito ste cose..... se ci si punzecchia a vicenda non si va avanti cosi come stanno facendo utenti che ogni volta devono essere super critici contro qualcuno anche quando si va bene..... la battuta ci sta, fa anche ridere e ci vuole ma a volte lo si fa apposta.... come se chi ci ha preceduto fosse un cretino che non ha mai vinto niente con noi, o come conte che  ha la sua parte di denigratori eppure ci ha fatto godere dopo anni difficili...eh dai un po di riconoscenza ma anche piu di un po e poi (lo dico a chi critica) un po di tifo e sostegno perché nulla è scontato e sono persone che lavorano cercando di fare il meglio per la squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Esatto. Come vedi ci si focalizza a turno. Ma sai perchè? Perchè in realtà tolto lo scudetto (che non so tu, ma per me era impossibile in un anno di rifondazione pieno di giovani e perdendo subito Bremer) rimane la situazione attuale che, se ci pensi, è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Giochiamo bene!! Sì ma pareggiamo sempre..

Siamo imbattuti!! Sì, ma non vinciamo mai..

Siamo in corsa per il quarto posto!! Sì, ma adesso siamo quinti..

Come vedi, essendo al momento "a metà del guado su tutta la linea" chiunque può scegliere da quale metà attingere. Se fossimo ultimi, non ci sarebbe nessuna metà, così come se fossimo primi. Essendo mezzo e mezzo in tutto, si può dire tutto e il contrario di tutto.

alla Juventus non esiste la rifondazione, basta con sta cavolata 

la Juventus gioca sempre per vincere, leggiti questo topic e lo capirai che la cavolata della rifondazione serve a giustificare il fallimento dei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piace questa cosa che anzichè redarguire chi sta qui solo per dirne di tutti i colori ai nostri tesserati pure dopo una vittoria e pare anzi quasi dispiaciuto per la vittoria stessa, ve la prendete con chi fa notare questo atteggiamento alquanto discutibile.

Finalmente.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, jouvans said:

Sai cosa penso di te e sai che non ti quoto.

Tra l'altro altrove hai scritto un post delirante, sulla "caccia all'utente" dove zizou ti ha risposto "eh?" e io mi sono contenuto e non ti ho risposto, pur avendo la tentazione di dire.. "mmm credo sia un suo post autobiografico". Perchè al 90% tu qua dentro non parli di calcio ma dai la caccia ai dissenzienti. Me incluso a quanto vedo.

Ad esempio da circa 24 ore tu stai sfottendo gli juventini felici di aver vinto ieri. Non certo io. Tu sei venuto a prendere me anche qui. Non io.

Come tu sia a piede libero qua dentro non me lo chiedo solo io, ma almeno altre 40-50 persone. Per info chiedi ai mod e non seccarmi più accidenti.

Oltre a non quotarmi evita di citarmi indirettamente e vedrai che ti lascerò volentieri nel tuo brodo malsano.

Per vedere chi parla di calcio bisognerebbe prima capirne, forse questo è il tuo problema di fondo.

Queste altre 50 persone sarebbero le altre tue personalità immagino.

Ti consiglio di uscire e prendere un po' d'aria fresca, così magari la smetti di vedere post di sfottò che non esistono e la finisci di dare patenti di juventinitá agli altri utenti del forum.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

alla Juventus non esiste la rifondazione, basta con sta cavolata 

la Juventus gioca sempre per vincere, leggiti questo topic e lo capirai che la cavolata della rifondazione serve a giustificare il fallimento dei prossimi anni 

Per me non è una cavolata. Tutte le grandi squadre della storia dopo un lungo ciclo vincente hanno avuto anni di magra da cui dover riscostruire.
Noi inclusi quando finì il ciclo del Trap o nelle stagioni 1999-2000-2001 quando finì il primo ciclo Lippi, ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Che poi nel post incriminato io ho scritto non una, non due ma bensì tre volte (mi sono riletto) che per me son tutti juventini. Anche quello che trovo "originali". Tre volte credevo bastasse per far capire che non do patenti...
E invece no. Do patenti di tifo. Lo stesso. Proprio io.... eh già... .ehm 

Perdonami se mi intrometto ma attenzionando i tuoi post mi dai l'impressione di colui che lancia spesso il sasso nascondendo la mano. Anche perché chiami sistematicamente a raccolta i soliti 3 noti  o ti ergi a loro avvocato difensore nemmeno fossero dei deficienti. Nn sei sicuramente il pompiere che vorresti far credere anzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma qui non è che si tratta di criticare motta la critica no pressuppone che sia astio ci mancherebbe che non si possa fare.... proprio perché ce una continua "battaglia" che tra l'altro ho specificato chiaramente riguardava un po tutti gli ex allenatori ultimamente  e che riguarda anche motta che sta da sei mesi... ho ribadito ste cose..... se ci si punzecchia a vicenda non si va avanti cosi come stanno facendo utenti che ogni volta devono essere super critici contro qualcuno anche quando si va bene..... la battuta ci sta, fa anche ridere e ci vuole ma a volte lo si fa apposta.... come se chi ci ha preceduto fosse un cretino che non ha mai vinto niente con noi, o come conte che  ha la sua parte di denigratori eppure ci ha fatto godere dopo anni difficili...eh dai un po di riconoscenza ma anche piu di un po e poi (lo dico a chi critica) un po di tifo e sostegno perché nulla è scontato e sono persone che lavorano cercando di fare il meglio per la squadra....

Cosa che non ho detto e non ho mai neppure pensato, la mia battuta si riferiva al fallimento di un progetto, legato a quel tecnico certo, ma da qui a dire quelle cose ce ne passa eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

vincere non è importante è l'unica cosa che conta 

per me basta farlo e non mi interessa come 

Mi piacerebbe, allora, sapere cosa vieni a fare qua.

Qua si prova a parlare di calcio. Mi pare che a te il calcio non interessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti, pensavo di essermi loggato sul forum dei tifosi della Juventus Fc. e invece mi accorgo adesso che sono nel forum del gioco del calcio come lo vede Adani.

piano piano si scoprono gli altarini, accusano gli altri di non volere il bene della Juventus e poi si scopre che a loro non interessa vincere e che non apprezzano nemmeno il motto del presidente Boniperti, che vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cicli....il secondo Trap fu decisivo a costruire quella che poi fu la Juve vincente di Lippi. L ' ossatura era già ottima poi Moggi fece il capolavoro con Ferrara sousa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A parte che non è compito di noi utenti normali redarguire nessuno, il tuo post non fa altro che confermare che non hai compreso quanto ho scritto, mi spiace. 

te la faccio breve e con un esempio pratico, io leggo un post che come dici tu ne dice di tutti i colori, se gli rispondo all’infinito cosa pensi che accadrà? Sono davvero curioso e senza pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

pensavo di essermi loggato sul forum dei tifosi della Juventus Fc.

Anche io. 
Poi leggo i post tuoi e di qualcun altro e sono sopraffatto dai dubbi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, gianmarco86 said:

Mi piace questa cosa che anzichè redarguire chi sta qui solo per dirne di tutti i colori ai nostri tesserati pure dopo una vittoria 

Mi puoi citare degli esempi di insulti o critiche feroci ai nostri tesserati in questo topic?

Chiunque ha scritto che ieri è stata una bella vittoria contro un avversario diretto.

Voler rimanere con i piedi per terra perché c'è bisogno di una continuità di risultati e non una singola vittoria per svoltare la stagione significa offendere i nostri tesserati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

chiudo O.T. 

Io nel mio piccolo cerco di evitare che ci sia sta specie di guerriglia di post... poi cmq è sempre un batti e ribatti che nasce sempre da un unico pensiero purtroppo per alcuni, chi c'era prima sembra possa essere l'unico a poter essere vittorioso o sapere come si fa e per altri quello che c'era prima non sa niente, ha vinto per misericordia celeste,  ecc.. inutile che si elabora un discorso quando si innesca questo meccanismo sfocia in discussioni lunghe e inutili..... stimare allegri significa per alcuni avere astio per motta e lo stesso al contrario....perché pare che o segui il mood di allegri e il suo modo di fare o quello di altro allenatore  e cosi  via poi sono nate le varie puttan* giochisti, risultatisti, bel gioco, brutto gioco, gestori, tattici, strateghi ecc come se un allenatore che applica un tipo di gioco non sappia gestire o viceversa... quante idiozie se non si vivesse questa cosa come fosse la guerra tra guelfi e ghibellini, tra repubblicani e monarchici ma invece vivendola sul fatto che il calcio è il gioco piu bello del mondo perché si puo vincere e perdere in mille modi diversi senza che nessuno prevalga su l'altro tipo... be sarebbe tutto molto ma molto più equilibrato e pacifico....una cosa sola invece non è negoziabile nel calcio, il risultato finale quello poi è giudice ma nemeno quello sentenzia sul fatto che un modo sia meglio dell'altro ma solo che in una determinata situazione (una singola partita, una stagione, una coppa ecc).. altrimenti si studierebbe come fossimo a scuola il solo è unico modo di fare calcio.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Perdonami se mi intrometto ma attenzionando i tuoi post mi dai l'impressione di colui che lancia spesso il sasso nascondendo la mano. Anche perché chiami sistematicamente a raccolta i soliti 3 noti  o ti ergi a loro avvocato difensore nemmeno fossero dei deficienti. Nn sei sicuramente il pompiere che vorresti far credere anzi!

Beh però capiscimi (se vuoi, non sei tenuto).. mi son sentito per 20 giorni dire che "col Milan era la partita di fine di mondo" e ho preso sul serio chi lo diceva perchè io leggo e ascolto, non sono (spero) ottuso. Quindi.. arrivata davvero Juve-Milan, e vinta anche bene, entro qui e mi aspetto una grande non dico gioia, ma partecipazione e fiuuuuuu (cit) per aver vinto. Invece ieri eravamo 4 gatti e tutti quelli che avevano invocato la bomba di fine di mondo.. spariti.. ci son rimasto male, posso? E l'ho evidenziato. Esagerando? Sbagliando? Può darsi.
Poi oggi però la chicca, scusami ma.. in un forum della JUVE dopo che ha vinto la JUVE (per altro un big match) sentire che si sfotte chi ha esultato.. quello no.. calmare gli entusiasmi ok.. ma addirittura perculare (basta che leggi indietro come hai fatto anche con me) parlare di fare caroselli e di sfottò per chi è soddisfatto... beh.. insomma.. e se vedi anche utenti ultra pacifici, che postano pure poco, appena 4-5 righe pù su in questo post han fatto notare che gli sembra "strano" che in un forum Juve si "vadano a prendere" (cit) quelli felici di una vittoria. Perchè non essendo "addentro", poi questi utenti da fuori ne restano basiti pure loro.

Quindi io sarò pure un criminale sotto mentite spoglie. Lo accetto (in realtà sono solo molto sarcastico di carattere anche su me stesso ma tu giustamente non mi conosci) ma consentimi, come detto da altri (tanti) che passare per fesso e venire perculato, io juventino, in un forum di juventini, perchè son felice di una vittoria importante in chiave champions, lo trova abbastanza.. ehm.. brutto.. e magari reagisco di conseguenza e se è troppo, no problem, prendo atto e me ne scuso, ma a questo punto non dovrei essere il solo a farlo, giusto?
Spero apprezzerai la civiltà e la nessunissima frecciatina di questa mia risposta scritta a cuore aperto (lo avrai notato, credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi puoi citare degli esempi di insulti o critiche feroci ai nostri tesserati in questo topic?

Chiunque ha scritto che ieri è stata una bella vittoria contro un avversario diretto.

Voler rimanere con i piedi per terra perché c'è bisogno di una continuità di risultati e non una singola vittoria per svoltare la stagione significa offendere i nostri tesserati?

ti ammiro, provi a dialogarci, io ho rinunciato 

per me chi non accetta il motto non sarà mai un vero tifoso 

sono solo tifosi delle loro idee e sono qui per diffondere il verbo del messia Adani 

piano piano cadono gli altarini, mi spiace solo che molti sono caduti nella loro trappola e si fanno abbindolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, ben giocata e ben guidata dalla panca

Ho già detto che dopo Bergamo non mi permetterò di criticare Motta, che ha tutto il mio sostegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Cosa che non ho detto e non ho mai neppure pensato, la mia battuta si riferiva al fallimento di un progetto, legato a quel tecnico certo, ma da qui a dire quelle cose ce ne passa eh.

Però parlando cosi fai il gioco di quelli che dicono motta integralista, inadeguato ecc cioè gli ultimi tre anni abbiamo penso visto tutti che sono stagi difficli dentro e fuori dal campo, abbiamo raggiunto il minimo ma spesso fatto.male in tante altee cose dentro e fuori adesso non credo che l'artefice di tutte le cose  sbagliate si stato.il singolo ma un insieme di fattori e lo stesso vale per motta non e che se quest'anno non si vince è solo colpa sua  ci sono tanri fattori da prendere in considerazione senza pregiudizio e poi chi è juventino in cuor suo (ognuno ha la sua coscienza) spera solo che tjtti gli attori protagonisti diano il meglio per  riportarci alla vittoria, unico fine della juventus alla fine dei fatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti