Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

chi non ha vinto al primo anno non ha più vinto

E, di grazia, per quale strano motivo il tecnico precedente è stato tenuto in panchina tre anni?

Nota a margine: mi sembra del tutto ovvio che, quest’anno, non vinceremo lo scudetto. Quindi Motta può essere esonerato anche adesso, a prescindere da come andrà d’ora in poi. Giusto?

Ma pensa te che argomentazioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Non proprio dai. Diciamo che è stata una coincidenza di post sfortunata, quasi vi foste messi d'accordo 😁

forse non ti è chiaro, io tifo SOLO Juventus Fc. non tizio caio e sempronio 

a me interessa solo che la Juventus vinca e come lo faccia frega meno di zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedete è proprio sto clima interno "di sfida" tra tifosi che alimenta le pagine di scontri tra quelli che nutrono quasi la voglia di vedere fallire un nuovo progetto e chi nutre la voglia di vedere questo progetto vittorioso ma spesso quasi piu per le poter dire "ho vinto io"... di tifo juve nell'una o nell'altra "fazione" c'è poco e solo un continuo rivangarsi le cose che sinceramente al tifo juventino non fa per niente bene.... d'altronde purtroppo non si è nuovi a questo, succedeva sia con sarri che con allegri stesso ma anche con conte, ovvero se si vinceva, chi nutriva antipatia stava diciamo zitto e forse rosicava pure sperando poi quasi nella debacle per poter dire quanto erano inadeguati... ed ora ho il sospetto (anche piudinun sospetto) che sia lo stesso per motta...ma allo stesso tempo scrivendo ste cose (che ho citato) non si fa altro che aumentare la litigiosità...e fa ridere che quelli piu bersagliati siano gli allenatori che con noi hanno vinto e forse perché vincere porta (tra gli italiani poi di più) sempre una parte di persone che ha stima e un gruppetto che nononstante magari sia pure contento, sotto sotto un po rosica soprattuttose ha un'opinione o visine differente dalla nostra... io la pongo sempre in modo diverso invece la questione.... speriamo che il prossimo allenatore in questo caso motta (ma anche in futuro chi arriverà) possa raggiungere tutti quelli che hanno lasciato un segno importante in questo club....

No, nessuna sfida.

Comprendo la tua encomiabile volontà di equilibrare tutto e mettere sempre a posto le cose, ma qua non si tratta di sfide. Si tratta di tifare per la Juventus oppure no. 
Ieri abbiamo vinto una partita fondamentale contro una diretta concorrente per un posto in Champions, e lo abbiamo fatto dopo aver giocato bene.

Chi tifa Juventus dovrebbe essere soddisfatto, rallegrarsi dei segnali positivi e augurarsi che partite come quella di ieri sera su ripetano sempre più, in futuro.

E invece si leggono cose allucinanti. 
Questo è quanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Ieri la Juventus ha vinto. E questo è il topic aperto per commentare quella vittoria. 

Sorvolo volentieri sulla seconda parte, perché, altrimenti, dovrei dirti che a te di questo gioco interessa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

forse non ti è chiaro, io tifo SOLO Juventus Fc. non tizio caio e sempronio 

Mi fa piacere. Dovrebbe essere così per tutti quelli che stanno qua dentro, ma ieri qui a condividere questa passione eravamo in pochini e quelli assenti adesso stanno pure facendo (loro!!) le pulci a quei veri juventini che il sabato sera, invece di farsi un kg di fatti propri, erano qui ad esultare "manco avessero vinto un trofeo" (semicit). Per cui io, consentimi, intravedo un po' un mondo alla rovescia, dove è molto juventino chi dice che è tutto caccapupu o quanto meno "non sufficiente" così come è moooolto juventino chi manco si presenta dopo una vittoria e anzi fa le pulci agli altri per aver osato esultare e invece è poco juventino chi ieri sera era felice di aver dato due pere ai zozzoneri.
Piuttosto singolare, credo.

Saremo tutti juventini, non discuto e non parlo certo di te, ma mi consentirai che in molti hanno un modo.. come dire? Un po' "originale", ecco.. di manifestare questa loro juventinità ed evidentemente poi, tanti altri utenti.. come dire.. anche qui.. ecco.. "non colgono questa particolare originalità di tifare quasi alla rovescia", pur essendo (ci mancherebbe altro) tutti juventini pure loro. E io sono fra quelli che non riesce ad apprezzare appieno questo tifo per cui è più importante far notare 13 pareggi che non l'imbattibilità, il quinto posto piuttosto che l'essere in piena corsa in Champions, i miglioramenti piuttosto che gli infortuni. Ma ripeto: ognuno tifi come vuole, per l'amor di dio, non sempre però questa "originalità" di sembrare quasi tifosi di altre squadre e dire cose che di solito a me dicono tifosi di altre squadre (pur essendo, ribadisco, tutti gli juventini) viene così apprezzata da tutti. Me incluso. E ci sta. Perchè in fondo, per farmi sbattere sul muso che sono quinto e che pareggio sempre, non mi serve VS, c'è già un circolo di perdazzurri a 300 metri da casa mia dove mi dicono le stesse robe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pogba77 ha scritto:

tant'è che mi batto quotidianamente contro chi vorrebbe mandare tutto zampe all'aria 

Uno poco fa ha scritto che alza muri (anche se di polistirolo), ora leggo che tu ti batti quotidianamente (con la cerebottana o con l'elastichino? 😂) ma chi vi porta a scambiare  VS per un campo di battaglia? La gente che vede questa vostra continua e puerile agitazione bellica potrebbe anche pensare  che VS sia l'unica vostra ragione di vita. E nn sarebbe sicuramente bello per la vostra persona 🤷‍♂️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

No, nessuna sfida.

Comprendo la tua encomiabile volontà di equilibrare tutto e mettere sempre a posto le cose, ma qua non si tratta di sfide. Si tratta di tifare per la Juventus oppure no. 
Ieri abbiamo vinto una partita fondamentale contro una diretta concorrente per un posto in Champions, lo abbiamo fatto dopo aver giocato bene.

Chi tifa Juventus dovrebbe essere soddisfatto e augurarsi che partite come quella di ieri sera su ripetano sempre più, in futuro.

E invece si leggono cose allucinanti. 
Questo è quanto. 

Infatti io ho proprio detto che questo ahimè accadeva anche in passato non solo con allegri e ormai è diventato tipico.... se poi c'è un continuo rivangarsi le cose, non si va avanti... praticamente così facendo ogni giornata potrebbe esserci un continuo conflitto (inutile) tra utenti che poi poco ha a che fare con le situzioni tattiche ( e di questo ne parlo ormai da inizio stagione, ricordo la famosa norimberga juve) che senso ha dire i nostalgici della restaurazione, è un modo dprima di tutto di denigrare chi ti ha fatto vincere (anche se non era il modo che piaceva a qualcuno) e vale anche quando sento dire le cose sprezzanti per conte (che può non piacere ma è stato e fa parte della nostra storia) ma anche per altri, lo sprezzo nulla centra con il fatto che leggittimamente puo non piacerti una persona o avere un'idea diversa seppur chi non ti piace magari ha dimostrato ( gli ex) e magari  dimostrerà (motta) di valere.... capirei se si parlasse di gente che non è passata dalla juve o è stata solo una meteora, ma non per chi ha fatto la storia...sai perché lo dico.. perché potrà succedere lo stesso con motta in fururo seppur avrà vinto, perché poi usciranno le stesse cose da parte di chi non lo sopportava, trovando scuse sul perché abbia vinto ecc e denigrandolo se magari poi dopo aver vinto dovesse trovare difficoltà..... tant'è che avevo previsto (senza grosse difficoltà) quello che succede oggi con motta quando ha avuto delle difficoltà,  che non è la critica al cambio o al modulo ecc ma proprio il gusto di demolire qualcuno.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jouvans said:

Mi fa piacere. Dovrebbe essere così per tutti quelli che stanno qua dentro, ma ieri qui a condividere questa passione eravamo in pochini e quelli assenti adesso stanno pure facendo (loro!!) le pulci a quei veri juventini che il sabato sera, invece di farsi un kg di fatti propri, erano qui ad esultare "manco avessero vinto la Champions" (cit). Per io intravedo un po' in un mondo alla rovescia, dove è molto juventino chi dice che è tutto caccapupu o quanto meno "non sufficiente" ed è moooolto juventino chi manco si presenta dopo una vittoria e anzi fa le pulci agli altri per aver osato esultare e invece è poco juventino chi ieri sera era felice di aver dato due per ai zozzoneri.

Saremo tutti juventini, non discuto e non parlo certo di te, ma mi consentirai che in molti hanno un modo.. come dire? Un po' "originale", ecco.. di manifestare questa loro juventinità ed evidentemente poi, tanti altri utenti.. come dire.. anche qui.. ecco.. "non colgono questa particolare originalità di tifare quasi alla riovescia", pur essendo (ci mancherebbe altro) tutti juventini pure loro. E io sono fra quelli che non riesce ad apprezzare appieno questo tifo per cui è più importante far notare 13 pareggi che non l'imbattibilità, il quinto posto piuttosto che l'essere in piena corsa in Champions, i miglioramenti piuttosto che gli infortuni. Ma ripeto: ognuno tifi come vuole, per l'amor di dio, non sempre però questa "originalità" di sembrare quasi tifosi di altre squadre e dire cose che di solito a me dicono tifosi di altre squadre (pur essendo, ribadisco, tutti gli juventini) viene così apprezzata da tutti. Me incluso. E ci sta. Perchè in fondo, per farmi sbattere sul muso che sono quinto e che pareggio sempre, non mi serve VS, c'è già un circolo di perdazzurri a 300 metri da casa mia dove mi dicono le stesse robe.

Qualcuno ti dovrebbe spiegare che non è che più scrivi lungo il post e più questo diventa sensato... 

Ti rammento che dare patenti di juventinitá è vietato dal regolamento e lo stai facendo ripetutamente.

Qualcuno poi dovrebbe spiegare anche perché ciò avvenga impunemente, ma questa è un'altra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi cmq.avrei da dire anche una cosa a molti altri utenti, (dal mio piccolo)... non si può ogni partita trovare il pelo nell'uovo e criticare....soprattutto parlando di un post partita vittorioso e della singola partita  di cui tratta il topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Qualcuno ti dovrebbe spiegare che non è che più scrivi lungo il post e più questo diventa sensato... 

Ti rammento che dare patenti di juventinitá è vietato dal regolamento e lo stai facendo ripetutamente.

Qualcuno poi dovrebbe spiegare anche perché ciò avvenga impunemente, ma questa è un'altra storia.

Sai cosa penso di te e sai che non ti quoto.

Tra l'altro altrove hai scritto un post delirante, sulla "caccia all'utente" dove zizou ti ha risposto "eh?" e io mi sono contenuto e non ti ho risposto, pur avendo la tentazione di dire.. "mmm credo sia un suo post autobiografico". Perchè al 90% tu qua dentro non parli di calcio ma dai la caccia ai dissenzienti. Me incluso a quanto vedo.

Ad esempio da circa 24 ore tu stai sfottendo gli juventini felici di aver vinto ieri. Non certo io. Tu sei venuto a prendere me anche qui. Non io.

Come tu sia a piede libero qua dentro non me lo chiedo solo io, ma almeno altre 40-50 persone. Per info chiedi ai mod e non seccarmi più accidenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

da circa 24 ore tu stai sfottendo gli juventini felici di aver vinto ieri.

Questa è la cosa più incredibile.

Ci sono utenti che ci stanno prendendo in giro perché siamo soddisfatti di una vittoria della Juventus. E nessuno fa niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Mi fa piacere. Dovrebbe essere così per tutti quelli che stanno qua dentro, ma ieri qui a condividere questa passione eravamo in pochini e quelli assenti adesso stanno pure facendo (loro!!) le pulci a quei veri juventini che il sabato sera, invece di farsi un kg di fatti propri, erano qui ad esultare "manco avessero vinto la Champions" (cit). Per io intravedo un po' in un mondo alla rovescia, dove è molto juventino chi dice che è tutto caccapupu o quanto meno "non sufficiente" ed è moooolto juventino chi manco si presenta dopo una vittoria e anzi fa le pulci agli altri per aver osato esultare e invece è poco juventino chi ieri sera era felice di aver dato due per ai zozzoneri.

Saremo tutti juventini, non discuto e non parlo certo di te, ma mi consentirai che in molti hanno un modo.. come dire? Un po' "originale", ecco.. di manifestare questa loro juventinità ed evidentemente poi, tanti altri utenti.. come dire.. anche qui.. ecco.. "non colgono questa particolare originalità di tifare quasi alla riovescia", pur essendo (ci mancherebbe altro) tutti juventini pure loro. E io sono fra quelli che non riesce ad apprezzare appieno questo tifo per cui è più importante far notare 13 pareggi che non l'imbattibilità, il quinto posto piuttosto che l'essere in piena corsa in Champions, i miglioramenti piuttosto che gli infortuni. Ma ripeto: ognuno tifi come vuole, per l'amor di dio, non sempre però questa "originalità" di sembrare quasi tifosi di altre squadre e dire cose che di solito a me dicono tifosi di altre squadre (pur essendo, ribadisco, tutti gli juventini) viene così apprezzata da tutti. Me incluso. E ci sta. Perchè in fondo, per farmi sbattere sul muso che sono quinto e che pareggio sempre, non mi serve VS, c'è già un circolo di perdazzurri a 300 metri da casa mia dove mi dicono le stesse robe.

ti faccio uno spoiler 

se invece di 13 pareggi avessimo fatto 5 sconfitte e 8 vittorie oggi si lottava per lo scudetto, direi giustamente dopo aver speso 170/200 milioni sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vedete è proprio sto clima interno "di sfida" tra tifosi che alimenta le pagine di scontri tra quelli che nutrono quasi la voglia di vedere fallire un nuovo progetto e chi nutre la voglia di vedere questo progetto vittorioso ma spesso quasi piu per le poter dire "ho vinto io"... di tifo juve nell'una o nell'altra "fazione" c'è poco e solo un continuo rivangarsi le cose che sinceramente al tifo juventino non fa per niente bene.... d'altronde purtroppo non si è nuovi a questo, succedeva sia con sarri che con allegri stesso ma anche con conte, ovvero se si vinceva, chi nutriva antipatia stava diciamo zitto e forse rosicava pure sperando poi quasi nella debacle per poter dire quanto erano inadeguati... ed ora ho il sospetto (anche piudinun sospetto) che sia lo stesso per motta...ma allo stesso tempo scrivendo ste cose (che ho citato) non si fa altro che aumentare la litigiosità...e fa ridere che quelli piu bersagliati siano gli allenatori che con noi hanno vinto e forse perché vincere porta (tra gli italiani poi di più) sempre una parte di persone che ha stima e un gruppetto che nononstante magari sia pure contento, sotto sotto un po rosica soprattuttose ha un'opinione o visine differente dalla nostra... io la pongo sempre in modo diverso invece la questione.... speriamo che il prossimo allenatore in questo caso motta (ma anche in futuro chi arriverà) possa raggiungere tutti quelli che hanno lasciato un segno importante in questo club....

Il mio messaggio voleva essere ottimista e in uno successivo ho anche precisato che alla fine sono i risultati a mettere d'accordo tutti. Poi si, avevo inserito quella battuta, che appunto era semplicemente una battuta innocente verso chi effettivamente è nostalgico del passato e di un passato, in questo specifico caso, del quale, per quel che mi riguarda, c'è ben poco da di cui essere nostalgici.

Con tutta la buona volontà, c'è chi sta qui tutto il giorno a dirne tutti i colori contro i nostri tesserati, a volte con un astio che non si vede nemmeno contro le altre squadre, e la litigiosità la alimento io se dico che sono nostalgici? Suvvia.

Peraltro, sono uno che ha criticato anche Motta quando ha ritenuto che andasse criticato e lo farò anche in futuro se lo riterrò, quindi non sono io che alimento le "guerre di religione" o tra fazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa è la cosa più incredibile.

Ci sono utenti che ci stanno prendendo in giro perché siamo soddisfatti di una vittoria della Juventus. E nessuno fa niente. 

Che poi nel post incriminato io ho scritto non una, non due ma bensì tre volte (mi sono riletto) che per me son tutti juventini. Anche quelli che trovo "originali". Tre volte credevo bastasse per far capire che non do patenti...
E invece no. Do patenti di tifo. Lo stesso. Proprio io.... eh già... .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi auguro che ci si riprenda e che si cominci a vincere 

Che è quello che ci auguriamo tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Che poi nel post incriminato io ho scritto non una, non due ma bensì tre volte (mi sono riletto) che per me son tutti juventini. Anche quello che trovo "originali". Tre volte credevo bastasse per far capire che non do patenti...
E invece no. Do patenti di tifo. Lo stesso. Proprio io.... eh già... .ehm 

in questo periodo non starei proprio a parlare di patenti … altrimenti ti fermano 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non se ne esce purtroppo, è na roba che sfiora il fanatismo, eppure non sarebbe così complicato sviare questo continuo batti e ribatti, basterebbe ignorare determinati messaggi. Mi rendo conto però che a alcuni evidentemente porta una sorta di gioia e adrenalina perché altrimenti non mi spiego la costanza quotidiana nel perseguire questo modo di stare e fare sul forum.

io ti dico la verità ho gettato la spugna su questo aspetto😁

chiudo O.T. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

ti faccio uno spoiler 

se invece di 13 pareggi avessimo fatto 5 sconfitte e 8 vittorie oggi si lottava per lo scudetto, direi giustamente dopo aver speso 170/200 milioni sul mercato

Esatto. Come vedi ci si focalizza a turno. Ma sai perchè? Perchè in realtà tolto lo scudetto (che non so tu, ma per me era impossibile in un anno di rifondazione pieno di giovani e perdendo subito Bremer) rimane la situazione attuale che, se ci pensi, è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Giochiamo bene!! Sì ma pareggiamo sempre..

Siamo imbattuti!! Sì, ma non vinciamo mai..

Siamo in corsa per il quarto posto!! Sì, ma adesso siamo quinti..

Come vedi, essendo al momento "a metà del guado su tutta la linea" chiunque può scegliere da quale metà attingere. Se fossimo ultimi, non ci sarebbe nessuna metà, così come se fossimo primi. Essendo mezzo e mezzo in tutto, si può dire tutto e il contrario di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche miglioramento nelle ultime partite c'è stato. Ora bisogna cominciare a vincere e dare continuità. Un bel filotto di vittorie cambierebbe tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Che è quello che ci auguriamo tutti..

vincere non è importante è l'unica cosa che conta 

per me basta farlo e non mi interessa come 

per lo spettacolo possono sempre guardarsi altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non se ne esce purtroppo, è na roba che sfiora il fanatismo, eppure non sarebbe così complicato sviare questo continuo batti e ribatti, basterebbe ignorare determinati messaggi. Mi rendo conto però che a alcuni evidentemente porta una sorta di gioia e adrenalina perché altrimenti non mi spiego la costanza quotidiana nel perseguire questo modo di stare e fare sul forum.

io ti dico la verità ho gettato la spugna su questo aspetto😁

chiudo O.T. 

Mi piace questa cosa che anzichè redarguire chi sta qui solo per dirne di tutti i colori ai nostri tesserati pure dopo una vittoria e pare anzi quasi dispiaciuto per la vittoria stessa, ve la prendete con chi fa notare questo atteggiamento alquanto discutibile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Il mio messaggio voleva essere ottimista e in uno successivo ho anche precisato che alla fine sono i risultati a mettere d'accordo tutti. Poi si, avevo inserito quella battuta, che appunto era semplicemente una battuta innocente verso chi effettivamente è nostalgico del passato e di un passato, in questo specifico caso, del quale, per quel che mi riguarda, c'è ben poco da di cui essere nostalgici.

Con tutta la buona volontà, c'è chi sta qui tutto il giorno a dirne tutti i colori contro i nostri tesserati, a volte con un astio che non si vede nemmeno contro le altre squadre, e il problema sono io che li definisco nostalgici? Suvvia.

Peraltro, sono uno che ha criticato anche Motta quando ha ritenuto che andasse criticato e lo farò anche in futuro se lo riterrò, quindi non sono io che alimento le "guerre di religione" o tra fazioni.

Ma qui non è che si tratta di criticare motta la critica no pressuppone che sia astio ci mancherebbe che non si possa fare.... proprio perché ce una continua "battaglia" che tra l'altro ho specificato chiaramente riguardava un po tutti gli ex allenatori ultimamente  e che riguarda anche motta che sta da sei mesi... ho ribadito ste cose..... se ci si punzecchia a vicenda non si va avanti cosi come stanno facendo utenti che ogni volta devono essere super critici contro qualcuno anche quando si va bene..... la battuta ci sta, fa anche ridere e ci vuole ma a volte lo si fa apposta.... come se chi ci ha preceduto fosse un cretino che non ha mai vinto niente con noi, o come conte che  ha la sua parte di denigratori eppure ci ha fatto godere dopo anni difficili...eh dai un po di riconoscenza ma anche piu di un po e poi (lo dico a chi critica) un po di tifo e sostegno perché nulla è scontato e sono persone che lavorano cercando di fare il meglio per la squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jouvans ha scritto:

Esatto. Come vedi ci si focalizza a turno. Ma sai perchè? Perchè in realtà tolto lo scudetto (che non so tu, ma per me era impossibile in un anno di rifondazione pieno di giovani e perdendo subito Bremer) rimane la situazione attuale che, se ci pensi, è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

Giochiamo bene!! Sì ma pareggiamo sempre..

Siamo imbattuti!! Sì, ma non vinciamo mai..

Siamo in corsa per il quarto posto!! Sì, ma adesso siamo quinti..

Come vedi, essendo al momento "a metà del guado su tutta la linea" chiunque può scegliere da quale metà attingere. Se fossimo ultimi, non ci sarebbe nessuna metà, così come se fossimo primi. Essendo mezzo e mezzo in tutto, si può dire tutto e il contrario di tutto.

alla Juventus non esiste la rifondazione, basta con sta cavolata 

la Juventus gioca sempre per vincere, leggiti questo topic e lo capirai che la cavolata della rifondazione serve a giustificare il fallimento dei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi piace questa cosa che anzichè redarguire chi sta qui solo per dirne di tutti i colori ai nostri tesserati pure dopo una vittoria e pare anzi quasi dispiaciuto per la vittoria stessa, ve la prendete con chi fa notare questo atteggiamento alquanto discutibile.

Finalmente.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti