Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il tuo discorso l'ho capito però scusami eh, a me piace confrontarmi nel merito delle questioni e rispetto le opinioni di tutti, sto qui da 17 anni e credo che nessuno possa dire il contrario. Non mi piace passare per quello che fomenta i litigi solo perchè sto replicando a delle critiche che ritengo ingiuste, tutto qui. Così come tu facevi lo stesso l'anno scorso replicando alle critiche che ritenevi ingiuste. È un forum, si discute, ognuno dice la sua, l'importante è restare nel merito e non trascendere e non mi pare di averlo mai fatto. 

Non è che perché ti ho scritto quella cosa, allora saresti il responsabile dei fomenti o del fatto che sappiamo bene che anche se nessuno scrivesse niente, ci sarebbero  i soliti che scriverebbero solo per fare caos e provocare... ci sono alcuni che lo fanno contro sto progetto appena ne hanno la possibilità e addirittura altri che ogni qualvolta scrivono senza che nessuno dica niente parlano elogiando il nuovo denigrando il passato.... poi come detto in questi anni ho scritto e letto tanto e vedo cmq nel forum sempre la solita incoerenza che sposta le idee in base alla simpatia/antipatia..... poi alla fine dei fatti la questione è sempre la stessa ovvero l'allenatore passato e il fatto che ancora oggi si parla del presente rapportandolo a quel passato sia da parte di chi lo tira fuori quando le cose non vanno bene e chi fa il contrario.... di fatto se fossi quello che fa finta di fare il pacere andrei a fomentare i discorsi di alcuni utenti e non è che ci vorrebbe molto, invece (credo anche intelligentemente) li lascio perdere in modo tale che certi discorsi non vadano avanti perché si basano su evidenti cose estreme però poi noto anche che se qualcuno muove una critica al presente rischia di passare per il nostalgico o a volte noto che bisogna vedere per forza tutto bellissimo e fatto benissimo.... è evidente che cmq ci sia una vera e propria questione di simaptia antipatia, per certe idee e certe persone sia da un lato che dall'altro.... alla fine non è che succede niente  e tanto sri discorsi saranno vani, perché vedrai che le discussioni ci saranno eccome e usciranno post e topic a seconda del momento.. non dico di metterci la firma o quasi ma se malauguratamente quslcosa dovesse andare storto immagino pronti chissà quanti topic di paragoni e del fatto che qualcuno uscirebbe con era meglio prima (anzi sono pure già usciti) ecc ecc, se dovessimo andare bene tutto il contrario (e qualcosa uscì ad inizio stagione) usando il presente solo come appoggio....capisco pure che forse ci vorranno un po di anni per parlare di altro una volta per tutte e magari vederr a che il passaro per quello che era senza mitizzazioni e senza nemmeno dire che era brutto e cattivo....

E po forse mi rendo conto che piinsi va avanti  e più sarà così, ovvero che come ha detto tu si vince la tifoseria (chi nutre simaptie o antipatie) cmq sarà tutta felice, se non si vincerà, chi maagri aveva già qualcosa da ridire accentuerà la cosa..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche perchè sulle prestazioni della squadra non si troverà mai un punto comune. Per dirti, per me la Juve sta giocando decisamente meglio da Juve-fiorentina in poi. Però quando l'ho scritto mi si è obiettato che il derby è stato una schifezza, che monza è stata vinta di *, che contro il milan in supercoppa abbiamo perso eccetera eccetra

Anche per me da Juve-Fiorentina abbiamo alzato il livello medio delle prestazioni, anche se non sempre ciò si è tradotto in risultati migliori. 
Da quella partita ho visto i giocatori meno "vincolati" al triste e lento giro palla, che si stava trasformando più in un'arma difensiva che in un'arma offensiva.
Infatti in quello Juve-Fiorentina siamo passati in vantaggio con una azione personale di Thuram (30 metri di percussione centrale) e anche il raddoppio dello stesso Thuram è arrivato a seguito di tre tocchi veloci nella metà campo avversaria (Locatelli passa a Koop, che avanza 10 metri e imbuca perfettamente Thuram che sta tagliando in area).

Alcune sbavature difensive imperdonabili, nella stessa gara e in quelle successive (Milan in Supercoppa su tutte) ci hanno impedito di arrivare a risultati migliori.

Spero in un girone di ritorno migliore, sabato ottima prova di squadra, molto puliti, ordinati e volenterosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche per me da Juve-Fiorentina abbiamo alzato il livello medio delle prestazioni, anche se non sempre ciò si è tradotto in risultati migliori. 
Da quella partita ho visto i giocatori meno "vincolati" al triste e lento giro palla, che si stava trasformando più in un'arma difensiva che in un'arma offensiva.
Infatti in quello Juve-Fiorentina siamo passati in vantaggio con una azione personale di Thuram (30 metri di percussione centrale) e anche il raddoppio dello stesso Thuram è arrivato a seguito di tre tocchi veloci nella metà campo avversaria (Locatelli passa a Koop, che avanza 10 metri e imbuca perfettamente Thuram che sta tagliando in area).

Alcune sbavature difensive imperdonabili, nella stessa gara e in quelle successive (Milan in Supercoppa su tutte) ci hanno impedito di arrivare a risultati migliori.

Spero in un girone di ritorno migliore, sabato ottima prova di squadra, molto puliti, ordinati e volenterosi.

A me pare che la difesa sia tuttora da sistemare, anche sabato ho visto la linea davvero disordinata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

A me pare che la difesa sia tuttora da sistemare, anche sabato ho visto la linea davvero disordinata

La tua riflessione mi sembra si concili perfettamente con quello che ho scritto, tanto che ho fatto riferimento a errori difensivi imperdonabili anche in gare assai recenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra67 said:

E' una cosa che ho notato pure io. Pure Di Gregorio credo stia lanciando di piú la palla, anziché passarla sempre ai difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il tuo discorso l'ho capito però scusami eh, a me piace confrontarmi nel merito delle questioni e rispetto le opinioni di tutti, sto qui da 17 anni e credo che nessuno possa dire il contrario. Non mi piace passare per quello che fomenta i litigi solo perchè sto replicando a delle critiche che ritengo ingiuste, tutto qui. Così come tu facevi lo stesso l'anno scorso replicando alle critiche che ritenevi ingiuste. È un forum, si discute, ognuno dice la sua, l'importante è restare nel merito e non trascendere e non mi pare di averlo mai fatto. 

Ciao Gianmarco, mi permetto solo perché solitamente si riesce ad avere una discussione sana con te, possibile che tu non abbia ancora compreso che così facendo non si fa altro che dare ragione a entrambe le parti estreme e continuano a riempire pagine e pagine di inutilità?

da quante pagine non si parla più del post partita? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Io oltre a scrivere qui dentro ho altri mille interessi.

Piuttosto, dovresti spiegarmi voi, come mai ripetete a pappagallo motta out e giuntoli incompetente almeno una ventina di volte al giorno, per poi magicamente scomparire quando si vince una partita.

Come per gli utenti passati faccio un pronostico anche su di te: quando le cose torneranno a girare avrai la sensazione di inutilità e quindi i motta out e Giuntoli incompetente non avranno più senso di esistere l 

Saluti 

Cmq è una cosa che si nota anxbe quando non si vince una aprte di utenti si eclissa cosi come hai detto tu quando si vince... al netto del fatto che ci sta che qualcuno magari sia impegnato e non scriva naturalmente... ma io rivedo quello che vedevo fl scorsi anni a parti invertite.. di fatto l'unico modo di silenziare o diminuire drasticamente le critiche è cbe la squadra vinca (trofei e partite) in modo tale che la larte quella sempre eccessivamente criticona venga superata dalla gioia generale..... se invece le cose non vanno bene come accadeva glianni passati che non solo solo gli utlimi tre ma anche quelli prima, la parte criticona esce fuori molto di più e naturalmente a quella critica esasperata si aggiunge la critica quella moderata... diciamo che chi nutre simpatia o antipatie per certe persone o idee esaltarà sempre di piu quello che avviene in negativo o in positivo... on epoca social o cmq nell'era digitale questo avviene in modo piu marcato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Scusa, ma pare che questa cosa che stai mettendo in rilievo sia la novità di quest'anno. Come hai scritto, sei qui da 17 anni. E quando si vinceva a  ripetizione i topic erano pieni zeppi di "salvo solo il risultato" "così non andremo lontano" "eh ma in europa facciamo ridere" "fino al confine" e "l'ennesimo scudetto". A prescindere dal nome degli utenti. La coerenza non è di questo mondo purtroppo. Detto questo, la Juventus sabato ha fatto una vittoria bella ed importante. Com'erano state belle le vittorie di lipsia, contro il city e anche il pareggio a san siro contro i prescritti. Quella che è mancata e che non possiamo ancora sapere se sarà conquistata adesso, è la continuità di risultati (di vittorie nel nostro caso) Sta pur certo che se nelle prossime 10 facciamo 7 vittorie gli animi si placheranno, anche di quelli che oggi sono iper critici. Se invece si ricomincia a pareggiare serialmente, beh non possiamo neanche scandalizzarci troppo se ci sono molte molte critiche. Anche perchè sulle prestazioni della squadra non si troverà mai un punto comune. Per dirti, per me la Juve sta giocando decisamente meglio da Juve-fiorentina in poi. Però quando l'ho scritto mi si è obiettato che il derby è stato una schifezza, che monza è stata vinta di *, che contro il milan in supercoppa abbiamo perso eccetera eccetra

Guarda, il punto non è che ci siano critiche o no, siamo in un forum ed è giusto che chi voglia criticare lo faccia (io sono il primo a farlo quando lo ritengo). Non mi sta bene che qualcuno venga a dire a me che fomento i litigi solo perchè dico la mia, peraltro senza mai offendere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm... l'anno scorso alla 21esima avevamo segnato 1 goal in più e ne avevamo subiti 5 in meno. Secondo me, visto che tra le altre cose, avevamo anche 15 punti in più, è meglio non scomodarlo il passato :d

Solo per correttezza e completta d'informazione, eh? .ok 

La filosofia la trovo più offensiva, solo che non sempre ciò si traduce in risultati concreti, specie a inizio progetto.
Addirittura certe gare di questa prima metà della stagione le ho trovate più noiose di alcune della stagione passata.
Da qualche gara, ci stiamo velocizzando e le partite sono più godibili (non a caso a dicembre e gennaio non è arrivato nessun 0-0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Ciao Gianmarco, mi permetto solo perché solitamente si riesce ad avere una discussione sana con te, possibile che tu non abbia ancora compreso che così facendo non si fa altro che dare ragione a entrambe le parti estreme e continuano a riempire pagine e pagine di inutilità?

Grazie, non volevo scriverlo io, dato che mi pareva un po' paradossale prendermela per i troppi post sugli altri utenti e poi scriverlo io stesso un post del genere.

Però, approfitto del tuo intervento, per unirmi all'appello: basta parlare di altri utenti.

Nel forum ci sono delle regole, se qualcuno le oltrepassa lo si segnali ai moderatori, altrimenti si resta nel campo del libero pensiero e non ha senso prenderla sul personale, dare patenti o peggio fare i conti di chi c'è e chi non c'è (quest'ultima veramente ai livelli di scuola elementare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

La filosofia la trovo più offensiva, solo che non sempre ciò si traduce in risultati concreti, specie a inizio progetto.

Più nell’ultimo periodo perché prima era più un gioco a non prenderle che a darle, con possesso palla spesso orizzontale, ora da qualche partita finalmente sembra si sia capito che siamo una squadra che deve giocare in verticale, di contropiede anche meglio perché in quello possiamo essere letali, considerando la tipologia di giocatori a disposizione

Addirittura certe gare di questa prima metà della stagione le ho trovate più noiose di alcune della stagione passata.

vero

Da qualche gara, ci stiamo velocizzando e le partite sono più godibili (non a caso a dicembre e gennaio non è arrivato nessun 0-0).

Vero anche questo, nessuno 0-0 perché come scritto prima si è cambiato modo di provare a fare le partite, speriamo di acquisire continuità perché se ti fermi subito non hai fatto nulla e la champions è lì ma non è scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Grazie, non volevo scriverlo io, dato che mi pareva un po' paradossale prendermela per i troppi post sugli altri utenti e poi scriverlo io stesso un post del genere.

in parte sicuramente lo è, io stesso ieri ho chiesto scusa per l’Ot e mi ero ripromesso di non andare oltre, ci ho voluto provare perché forse ne poteva valere la pena 

Però, approfitto del tuo intervento, per unirmi all'appello: basta parlare di altri utenti.

👍

Nel forum ci sono delle regole, se qualcuno le oltrepassa lo si segnali ai moderatori, altrimenti si resta nel campo del libero pensiero e non ha senso prenderla sul personale, dare patenti o peggio fare i conti di chi c'è e chi non c'è (quest'ultima veramente ai livelli di scuola elementare)

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qui nn esiste nessuna sfida, ma esistono solo fatti.

Il fatto è che quelli che criticano e criticano spariscono di colpo a dimostrazione del fatto che tifano affinché le cose vadano male.

Anno scorso si tifava allegri che a detta loro avrebbe meritato di restare a vita.

Mandato via lui quei nick sono spariti, nessuno li ha visti piu

Ti ho risposto in un altro tuo post scrivendo che è così, così come è anche il contrario.... da parte mia stimo e stimavo il nostro passato ma ho anche piacere nel ricordare conte, flinultimi anno di lippi (per età) (sarri è stato solo una stagione naturalmente non è la stessa cosa) e se ci porteranno successi e trofei stimo e stimerò e avrò riconoscenza sempre anche  a motta giuntoli e chiunque ci porterà vittorie  e soddisfazioni... per me non esiste il fatto che se si stima allegri non si possa stimare motta o se si stima marotta non si possa stimare giuntoli per dirne due, l'esempio puo andar bene con chiunque...naturalmente stima aumenta all'aumentare delle cose buone, non è che conte e allegri appena arrivati avevano la stessa stima di oggi, bisogna a mio avviso imparare a conoscere e apprezzare e nel calcio accade soprattutto quando si vince, poi uno puo avere più affinità con un tipo di modo di fare o di persona inveceche un altro, la cosa importante sarebbe però riconoscerne i meriti sia che sia affine alla proprie idee che non.... la cosa più difficile da fare è appludire chi pur ragionando o facendo diversamente da noi, fa le cose bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più nell’ultimo periodo perché prima era più un gioco a non prenderle che a darle, con possesso palla spesso orizzontale, ora da qualche partita finalmente sembra si sia capito che siamo una squadra che deve giocare in verticale, di contropiede anche meglio perché in quello possiamo essere letali, considerando la tipologia di giocatori a disposizione

vero

Vero anche questo, nessuno 0-0 perché come scritto prima si è cambiato modo di provare a fare le partite, speriamo di acquisire continuità perché se ti fermi subito non hai fatto nulla e la champions è lì ma non è scontata.

concordo su tutto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non siamo io e te a decidere cosa sia utile oppure no però, il punto è questo. Poi io sono per parlare di calcio giocato, della partita della Juve contro il Milan, del mercato, delle prospettive future ecc. Allo stesso tempo se un utente ritiene di dover dire che tutto fa schifo e che si stava meglio prima per me deve essere libero di farlo e io o altri altrettanto liberi di rispondergli. Sempre nella civiltà e nel rispetto reciproco, si intende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La considerazione aritmetica è ineccepibile, così come è ineccepibile anche la conclusione alla quale arrivi, cioè che 8 sconfitte in 12 gare avrebbero costituito un enorme fardello per una squadra giovane che deve ricostruire la mentalità di una volta.
Tuttavia sono dell'idea che nel ragionare, dobbiamo sempre tener presente la storia della Juve, il suo blasone, la triste condanna del dover lottare per certi obiettivi.

Quindi una juve che in 12 gare totalizzasse 8 sconfitte è una cosa abbastanza estrema e di conseguenza poco utile come esempio (anche se lo hai citato solo per fare la relazione tra effetti aritmetici e effetti psicologici).
Non ha senso paragonarci alla Juve delle 15 vittorie consecutive a cavallo tra ottobre 2015 e febbraio 2016, ma nemmeno a una Juve così brutta da totalizzare 8 sconfitte in 12 gare.
La "diatriba" sui troppi pareggi credo sia nata, oltre che per il fatto di essere quasi un unicum, perché fa un certo effetto riscontrare che è proprio la Juve del nuovo corso, quella con una filosofia più offensiva rispetto al recente passato, ad aver portato a casa tanti pareggi.
E allora l'auspicio comune da parte dei tifosi è che la juve, magari con una tattica più spregiudicata (meno giro palla, più verticalizzazioni), trasformi, nel ritorno, qualcuno di questi pareggi in vittorie, anche se dovesse comportare qualche rischio in più e di conseguenza il rischio di portare a casa episodiche sconfitte, voce sulla quale, ad oggi, siamo immacolati. In questo senso, se su 12 gare, invece di fare 8 pareggi e 4 vittorie (20 punti), porti a casa 7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, non avrai più l'effimera soddisfazione dell'imbattibilità ma ti sei portato a casa 24 punti...

Si possono fare mille critiche su questa Juve, ma i pareggi che abbiamo ottenuto sono solo frutto di casualità, non è certo per il fatto che ci si accontenti del risultato.

Noi attacchiamo costantemente e nel 90 dei casi abbiamo quasi sempre costretto l'avversario a difendersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il fatto che i topic si animano maggiormente in caso di risultato negativo è palese.

Quello che dico io è un'altra cosa: io, tu ed altri scriviamo regolarmente dopo ogni post partita, che sia positiva o negativa.

Altri invece li vedi scrivere solo quando le cose vanno male e, come anno scorso, spariscono proprio e non li vedi più.

Sono tifosi delle proprie idee o peggio sono dei troll 

Si si quello vero, ma tutti anche in passato però, sia perché c'è piu discussione, sia perché alcuni si eclissano e sia perché cmq ce anche maggior discussione anche tra utenti moderati.... a me piace analizzare sia quando si vince che perde come a te e tanti altri, poi naturalmente ce chi evidenzia la cosa negativa chi ne tra  magsrinil bicchiere mezzo pienp ma cmq quello è anche il modo di vedere ecc...però alcuni (che poi per me ognuno fa ciò che vuole) anche quando si perde  e non si e fatto bene che magari di solito elogiano fanno perdere traccia per qualche tempo.... cmq come detto basta essere (è calisco non sia facile) onesti e razionali... se ieri abbiamo vinto giocando bene va solo detto e confermato poi ci sta anche nel aprlare dire si può fare meglio ecc e lo stesso vale quando non si vince va detto che qualcosa non ha funzionato e ci sta sottolineare quello che nononstante non si e vinto invece è stato fatto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La squadra è in crescita e non è un caso che ciò stia avvenendo non appena abbiamo recuperato un pò di giocatori. I meccanismi si vanno assimilando, credo che finalmente si cominci a vedere la luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ha ragione angri, andiamo avanti...

LA JUVE sabato ha VINTO e CONVINTO e la strada deve essere quella, con fiducia... poi il futuro non lo conosce nessuno e allo stesso tempo serve fiducia anche nei momenti difficili soprattutto in questa prima stagione, poi dal prossimo anno si chiede di più ma per adesso diamo tempo come ci eravamo detti mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si possono fare mille critiche su questa Juve, ma i pareggi che abbiamo ottenuto sono solo frutto di casualità, non è certo per il fatto che ci si accontenti del risultato.

Noi attacchiamo costantemente e nel 90 dei casi abbiamo quasi sempre costretto l'avversario a difendersi 

Diciamo che se pareggi tante partite allo stesso modo non può parlarsi di casualità, il più delle volte c'era un calo di attenzione unito ad una mancanza di cattiveria nel chiudere la partita. Nelle ultime partite pre Milan è sicuramente vero che abbiamo però raccolto meno di quanto avremmo meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Diciamo che se pareggi tante partite allo stesso modo non può parlarsi di casualità, il più delle volte c'era un calo di attenzione unito ad una mancanza di cattiveria nel chiudere la partita. Nelle ultime partite pre Milan è sicuramente vero che abbiamo però raccolto meno di quanto avremmo meritato.

Si ma dicevo semplicemente che tutti questi pareggi sono nati non per una volontà di portare a casa il pareggio.

Quando siamo in una situazione di pareggio noi tendenzialmente attacchiamo per vincere la partita.

Chiaramente quando non ci riusciamo è spesso motivato dal fatto che si sbaglia troppo in avanti o prendiamo il gol per errori assurdi.

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Basta con gli OT. Ultimo avviso

Ok .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma non e che se attacchi sempre allora anche se non vinci è solo casualità... altrimenti zeman era un fenomeno incompreso.... semplicemente sabato col milan siamo stati in partita per 90 minuti, sfruttato le loro mancanza, vinto contrasti e nel secondo tempo concreti diverso da altre colte come bologna, parma, venezia dove non e stato così poi normale che ci sono partite dive capita di meritare e non vincere e altre dove capita il contrario.... il risultato finale della partita, che stagionale rispecchia il valore in quel momento dela squadra.... a sto punto conte che fa della difesa e contropiede il suo gioco (efficace) allora è uno scemo e il napoli sta li immeritatamente o inzaghi che non e che faccia champagne.... la forza sta nel metterein campo le idee del.mister di turno, che i giocatori le approcino nel migliore dei modi e con qualità (senza non vai da nessuna parte) e che tutto risulti efficace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma non e che se attacchi sempre allora anche se non vinci è solo casualità... altrimenti zeman era un fenomeno incompreso.... semplicemente sabato col milan siamo stati in partita per 90 minuti, sfruttato le loro mancanza, vinto contrasti e nel secondo tempo concreti diverso da altre colte come bologna, parma, venezia dove non e stato così poi normale che ci sono partite dive capita di meritare e non vincere e altre dove capita il contrario.... il risultato finale della partita, che stagionale rispecchia il valore in quel momento dela squadra.... a sto punto conte che fa della difesa e contropiede il suo gioco (efficace) allora è uno scemo e il napoli sta li immeritatamente o inzaghi che non e che faccia champagne.... la forza sta nel metterein campo le idee del.mister di turno, che i giocatori le approcino nel migliore dei modi e con qualità (senza non vai da nessuna parte) e che tutto risulti efficace

i pareggi che hai citato tu, e io ci aggiungo anche quelli con empoli, lecce e roma sono arrivati al termine di prestazioni fra il brutto e il bruttissimo. Altra cosa sono i pareggi contro la fiorentina, il cagliari e ci metto anche quello contro il torino, partite che meritavamo di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pure con la Fiorentina siamo stati 90 minuti in partita, ma poi scivola cambiaso e la pareggiamo 

Le partite le puoi pareggiare anche quando giochi bene.

Con la dea siamo stati positivi per 95 minuti, ma alla fine l'abbiamo pareggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti