Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani 6 mesi per stupire, alti gli eventuali costi cartellino ma come stipendio prende meno di Vlahovic"

Post in rilievo

Ogni volta che leggo "Vlahovic 12 milioni l'anno" ripenso a quanto sia stata demenziale questa operazione.

Roba da licenziamento immediato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Operazione buona se si guarda al presente immediato.

Se si guarda al futuro e' operazione da navigata a vista.

C'è poco da discutere col PSG,a bilancio gli pesa 75 ed almeno quello bisognerà dargli con giocatori,cash,dilazionati o quello che e'.

Tuttavia se sì cerca un profilo alla Zirkee si vada dal Manchester a chiedere Zirkee,che 75 non credo proprio li costi,anche se sembra che l'allenatore lo abbia reintegrato.

Comunque per il momento spero solo che Randolfo faccia bene.

È un tappabuchi di 6 mesi, non tireremo mai più fuori 70 milioni più ingaggio spropositato, andasse via Vlahovic dovranno prendere uno che costa meno e la butta dentro, perché per vincere le partite i gol li devi fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Sulla carta ne ha fatte tante...quindi voglio vedere prima qualche partita prima di partire con gli applausi.

Quali sarebbero ste operazioni da applausi che aveva fatto? Pagare 60 milioni koopmeiners lo dicevano tutti che era una follia, idem i 40 per nico gonzalez o far fuori scezny per di Gregorio 

C'erano aspettative su Douglas luiz che era stato preso sbolognando 2 giocatori inutili..ecco lì finora ha deluso ma non si capisce bene di chi siano le colpe 

Poi è scontato che tutto va visto sul campo...

18 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Ogni volta che leggo "Vlahovic 12 milioni l'anno" ripenso a quanto sia stata demenziale questa operazione.

Roba da licenziamento immediato.

Infatti arrivabene e cherubini sono stati licenziati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco affatto, quindi non mi pronunciò. A quanto leggo, non è uno da 20 gol a campionato, ma se 1. mettesse altri in condizione di segnare più facilmente e/o se 2. si rivelasse simile a M. Thuram (che in serie A ha imparato a segnare con continuità) si comincerebbe a ragionare. Ovviamente, a ora è un "se".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Per me è un ottimo acquisto e sicuramente sarà stata promessa al giocatore la permanenza anche al prossimo anno

Ma non è un acquisto 

Anche se giocasse bene difficilmente lo terremmo perché chiederebbero una cifra alta di base, figuriamoci quanto chiederebbero se dovesse fare il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Vlahovic andrà via, ci metto la mano sul fuoco. E non mi sorprenderei se accadesse già in questa sessione di mercato, quindi il pericolo che gli si debba aumentare l'ingaggio non esiste. Kolo Muani prende meno, ma non prende poco, e di cartellino comunque costa. Ho dubbi che la Juve possa permetterselo. Vediamo prima come si comporterà in campo, e poi si tireranno le somme. 

Be se deve andare al PSG lo scambio si poteva organizzare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza.... questo è o era sano oppure arriva anche lui dal solito infortunio??? Vi leggo nel topic grazie 

È sanissimo. Quasi mai infortunato (e qui ci vuole una grattata a due mani). Quello sempre rotto è Araujo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Prestito secco e nemmeno metà stipendio da pagare per un giocatore pagato 90 milioni dal psg. Attaccante funzionale sia da esterno che da punta centrale, nel giro della nazionale francese, uno così per la serie A può bastare e avanzare. Operazione da incorniciare secondo me. Poi il campo darà il responso definitivo. 
P.S. 12 milioni per vlahovic sono follia pura. 

Quoto soprattutto il P.S. finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Quali sarebbero ste operazioni da applausi che aveva fatto? Pagare 60 milioni koopmeiners lo dicevano tutti che era una follia, idem i 40 per nico gonzalez o far fuori scezny per di Gregorio 

C'erano aspettative su Douglas luiz che era stato preso sbolognando 2 giocatori inutili..ecco lì finora ha deluso ma non si capisce bene di chi siano le colpe 

Poi è scontato che tutto va visto sul campo...

Infatti arrivabene e cherubini sono stati licenziati 

Infatti ero sarcastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me giuntoli a giugno vuole prendere oshimen. dusan sarà venduto ma non credo adesso. muani se si rivela efficace potrebbe essere preso con uno sforzo così da fare yldiz muani oshimen e conceicao subentrante o nico sarebbe un attacco atomico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che mi sono già preso valanghe di offese nell'altro topic, mi permetto solo di aggiungere questo

KM è sicuramente un professionista e dare il meglio di sé. Ma onestamente quanto speriamo che possa sbattersi un giocatore che sa di essere di passaggio? Quanto potrà raschiare il fondo delle energie per tenersi stretto un posto da titolare, quando sa che a giugno arrivederci e grazie? 

Domande che mi affliggono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Visto che mi sono già preso valanghe di offese nell'altro topic, mi permetto solo di aggiungere questo

KM è sicuramente un professionista e dare il meglio di sé. Ma onestamente quanto speriamo che possa sbattersi un giocatore che sa di essere di passaggio? Quanto potrà raschiare il fondo delle energie per tenersi stretto un posto da titolare, quando sa che a giugno arrivederci e grazie? 

Ma cosa ci serve un giocatore che viene parcheggiato qui 6 mesi perchè a Parigi non trova spazio.

Siamo una succursale del PSG, diamo spazio ai suoi esuberi.

Un giocatore pagato 90ml dall'ingaggio MONSTRE, che anche dimezzato per 6 mesi è spaventoso, e che proprio per questo motivo anche dovesse fare discretamente bene mai potremo acquistare.

In ogni caso tempo 1 partita e sarà parcheggiato al JMedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo Giuntoli ad oggi MA ottima operazione 

Serviva una punta ed è arrivata a costo basso.

ed un nome esotico e forte,non i soliti cardani cui eravamo abituati sotto Marotta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Diciamo che se è finito ai margini del Psg dopo pochi mesi, con quello che lo hanno pagato, vuol dire che forse ha qualcosa da dimostrare e da farsi perdonare, anche per il suo futuro.Bisogna capire se ha voglia di mettersi in gioco oppure se ha già la pancia piena con lo stipendio da nababbo che comunque gli dovranno dare....insomma...ognuno ha i suoi Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non amo Giuntoli ad oggi MA ottima operazione 

Serviva una punta ed è arrivata a costo basso.

ed un nome esotico e forte,non i soliti cardani cui eravamo abituati sotto Marotta sefz 

Solo che è una punta che non è proprio punta inteso come goleador. 

sul passaggio di quello che eravamo abituati mi taccio, perché credo che ci andava molto meglio prima che oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti