Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani 6 mesi per stupire, alti gli eventuali costi cartellino ma come stipendio prende meno di Vlahovic"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Imfarti io ho scritto che presumo che il tecnico gli cucirá addosso un ruolo simile a quello dell’olandese. 

Eh, ma hanno caratteristiche diverse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Solo a me Kolo ricorda un po’ Osimhen? Il nigeriano lo ritengo un gradino sopra

Un Osimhen scarso! 😀
Bravo Jurgen, anche io l’ho definito così parlando al telefono con mio cugino due giorni fa…

Rispetto al nigeriano (che equivale in velocità) ha molto meno killer instinct, e i suoi numeri lo confermano (di fatto l’unica stagione ottima in carriera l’ha avuta a Francoforte 2 anni fa).

PS nella situazione attuale è comunque “grasso che cola kolo…” 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non lo so. A me, ripeto, sembrano molto diversi. Muani è uno molto bravo in velocità, negli spazi larghi. Ed è per questo che viene spesso utilizzato esterno. Salta bene l’uomo e attacca la profondità come pochi. Zirkzee è molto più rifinitore/centravanti di manovra. Secondo me, i due hanno poco in comune. Ma, come detto, magari sbaglio.

Esatto.

Ps. Uffa. A me non mi vuoi bene? 😞

Ma io non ho scritto che è simile a Zirkzee, ho scritto che il tecnico predilige questi giocatori tecnici. Muani sa giocare sia in velocità che spalle alla porta e sa servire i compagni. A discapito di una vena realizzativa non eccelsa. Insomma, voglio dire che si sta cercando di mettere Motta nelle migliori condizioni possibili per attuare il suo calcio. 

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma hanno caratteristiche diverse.

Ti ho risposto cosa intendo nel post precedente. Per me sono molto più simili di auanto si pensi comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Naztal ha scritto:

Un Osimhen scarso! 😀
Bravo Jurgen, anche io l’ho definito così parlando al telefono con mio cugino due giorni fa…

Rispetto al nigeriano (che equivale in velocità) ha molto meno killer instinct, e i suoi numeri lo confermano (di fatto l’unica stagione ottima in carriera l’ha avuta a Francoforte 2 anni fa).

Si, semplicemente Osimhen è anche un cecchino, ha fiuto del gol. Entrambi sono molto buoni anche come assist man. Di simile ci vedo la potenza nella progressione, dribbling da prima punta ma molto buono, forza fisica nei contrasti e sulle palle alte. Credo che in Italia si possa affermare. Lo vedo alternativo a Vlahovic nel gioco di Motta (non credo esterno)

Adesso, Naztal ha scritto:

ahah sperando che oltre a kolare ci porti anche un po’ di koolo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per me è un ottimo acquisto e sicuramente sarà stata promessa al giocatore la permanenza anche al prossimo anno

Al momento non siamo, almeno credo, nella condizione di promettere.

La partecipazione alla prossima CL, al momento ancora in bilico (come è normale che sia, essendo metà gennaio), è una discriminante non da ridere, per due motivi ben precisi.

1. No Champions no party: se non ci qualifichiamo, non possiamo permetterci un giocatore con cartellino e ingaggio elevati, perché dovremo realizzare più movimenti in uscita che in entrata.
2. Anche il giocatore potrebbe dire "no Champions no party", in quanto per i giocatori di un certo livello la partecipazione alla massima competizione è una discriminante non da ridere, non un'opzione. E questa considerazione vale anche per chi è già sotto contratto con la Juve: credo che anche Bremer, e forse Cambiaso, potrebbero chiedere la cessione (o quantomeno non opporsi ad essa) nel caso fallissimo la qualificazione alla CL 2025/26.

Quindi ha fatto bene la Juve a concludere per un prestito secco; poi, a seconda di coma andrà il prosieguo dell'annata (arrivo tra le prime 4, eventuale rinnovo di Vlahovic) vedremo come procedere con Kolo.

Intanto, benvenuto, e fai in modo di convincerci che sei un giocatore di valore che varrebbe la pena acquistare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Imfarti io ho scritto che presumo che il tecnico gli cucirá addosso un ruolo simile a quello dell’olandese. 

Sto ™️ deve smettere di fare il sarto/stilista/inventore di calcio, vestirsi di pragmatismo e ammantarsi di umiltà facendo giocare la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori a disposizione e non viceversa adattandoli ad un modulo filosofico, perchè ora servono punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Al momento non siamo, almeno credo, nella condizione di promettere.

La partecipazione alla prossima CL, al momento ancora in bilico (come è normale che sia, essendo metà gennaio), è una discriminante non da ridere, per due motivi ben precisi.

1. No Champions no party: se non ci qualifichiamo, non possiamo permetterci un giocatore con cartellino e ingaggio elevati, perché dovremo realizzare più movimenti in uscita che in entrata.
2. Anche il giocatore potrebbe dire "no Champions no party", in quanto per i giocatori di un certo livello la partecipazione alla massima competizione è una discriminante non da ridere, non un'opzione. E questa considerazione vale anche per chi è già sotto contratto con la Juve: credo che anche Bremer, e forse Cambiaso, potrebbero chiedere la cessione (o quantomeno non opporsi ad essa) nel caso fallissimo la qualificazione alla CL 2025/26.

Quindi ha fatto bene la Juve a concludere per un prestito secco; poi, a seconda di coma andrà il prosieguo dell'annata (arrivo tra le prime 4, eventuale rinnovo di Vlahovic) vedremo come procedere con Kolo.

Intanto, benvenuto, e fai in modo di convincerci che sei un giocatore di valore che varrebbe la pena acquistare!

La partecipazione alla prossima Champions va acciuffata e sarà acciuffata. La Juventus è bersagliata da problemi di ogni tipo ma il Milan lo è di più. In alcun modo possiamo terminare il campionato dietro a Lazio e Fiorentina. Inoltre potrebbero andare in Champions le prime cinque. Per tutti questi motivi la qualificazione in Champions, anche se non scontata, non deve essere e non sarà mancata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Naztal ha scritto:

Sto ™️ deve smettere di fare il sarto/stilista/inventore di calcio, vestirsi di pragmatismo e ammantarsi di umiltà facendo giocare la squadra secondo le caratteristiche dei giocatori a disposizione e non viceversa adattandoli ad un modulo filosofico, perchè ora servono punti.

Sì, i risultati si raggiungono anche e soprattutto adattando se stessi al materiale a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La partecipazione alla prossima Champions va acciuffata e sarà acciuffata. La Juventus è bersagliata da problemi di ogni tipo ma il Milan lo è di più. In alcun modo possiamo terminare il campionato dietro a Lazio e Fiorentina. Inoltre potrebbero andare in Champions le prime cinque. Per tutti questi motivi la qualificazione in Champions, anche se non scontata, non deve essere e non sarà mancata.

Applausi, un pò di (ragionevole) ottimismo mi serviva proprio! .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Come per koop?

Così dicono. In realtà credo che Koop fosse un obiettivo della Juventus a prescindere da Motta. Motta pare abbia insistito per Adzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic andrà via, ci metto la mano sul fuoco. E non mi sorprenderei se accadesse già in questa sessione di mercato, quindi il pericolo che gli si debba aumentare l'ingaggio non esiste. Kolo Muani prende meno, ma non prende poco, e di cartellino comunque costa. Ho dubbi che la Juve possa permetterselo. Vediamo prima come si comporterà in campo, e poi si tireranno le somme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ad oggi non può valere più di Vlahovic che è titolare nella Juventus 

A giugno ci mettiamo tutti a tavola e discutiamo di sta cosa 

Speriamo che renda questo è un potenziale craque per pagarlo 90 milioni ci sarà un motivo 

In Germania era una bestia al PSG trattato come un bebe

Adesso, re david ha scritto:

Vlahovic andrà via, ci metto la mano sul fuoco. E non mi sorprenderei se accadesse già in questa sessione di mercato, quindi il pericolo che gli si debba aumentare l'ingaggio non esiste. Kolo Muani prende meno, ma non prende poco, e di cartellino comunque costa. Ho dubbi che la Juve possa permetterselo. Vediamo prima come si comporterà in campo, e poi si tireranno le somme. 

Anche io ho un mezzo dubbio che ci lasci già a gennaio 

Speriamo solo che non vada via solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Anche perché uno segna una caterva di gol l' altro non è un centravanti.

Kolo è un ottimo giocatore, ma gli manca il senso del gol, la freddezza e la precisione nel chiudere l'azione.

Teoricamente dovrebbe essere molto utile complessivamente nel reparto offensivo.

La squadra dovrebbe poter sfruttare la sua velocità e il movimento che sa fare e in più l'uno contro uno che creerà molti spazi per Vlahovic e altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Kolo ad oggi non può valere più di Vlahovic che è titolare nella Juventus 

A giugno ci mettiamo tutti a tavola e discutiamo di sta cosa 

Speriamo che renda questo è un potenziale craque per pagarlo 90 milioni ci sarà un motivo 

Anche io ho un mezzo dubbio che ci lasci già a gennaio 

Speriamo solo che non vada via solo in prestito 

Se va via va a titolo definitivo o comunque con un obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Anche perché uno segna una caterva di gol l' altro non è un centravanti.

Kolo è un ottimo giocatore, ma gli manca il senso del gol, la freddezza e la precisione nel chiudere l'azione.

Teoricamente dovrebbe essere molto utile complessivamente nel reparto offensivo.

La squadra dovrebbe poter sfruttare la sua velocità e il movimento che sa fare e in più l'uno contro uno che creerà molti spazi per Vlahovic e altri 

In che senso Kolo non è un centravanti? Nel senso che non è un finalizzatore o lo vedi più da ala? Io lo vedo alternativo a Vlahovic, credo che non li vedremo insieme se non per spezzoni di partita se le cose si mettono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c’è alcuna fretta di definire il costo. Lo si prova, si vede se si integra bene con le idee di Thiago Motta (che a quanto pare stravede per lui) e con calma ci si siederà al tavolo con il PSG per trovare una quadra economica che soddisfi tutti. Adesso è importante che giochi e che si inserisca velocemente che qui c’è tanto bisogno di una rosa lunga.

Ho letto rosa lunga e mi stavo commuovendo. Per il resto 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Naztal ha scritto:

Un Osimhen scarso! 😀

I numeri sembrerebbero dire questo...ma speriamo li smentisca.

D'altronde nelle ultime 2 stagioni ha giocato, rispettivamente, 50 e 32 minuti di media a partita.

Il recente score così basso potrebbe essere dovuto in parte a questo...almeno si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Brevissimo o.t.: molti, qua dentro, conoscono/ricordano solo l’Anelka arrivato alla Juventus 34enne. Mi permetto sommessamente di far notare che il francese, a 20 anni, era un fenomeno assoluto. Vorrei fare questa precisazione perché è una cosa che leggo spesso. 

Concordo. Magari somigliasse all’Anelka 23enne che non venne da noi nel 1997, era un fenomeno. La testa era quello che era purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione buona se si guarda al presente immediato.

Se si guarda al futuro e' operazione da navigata a vista.

C'è poco da discutere col PSG,a bilancio gli pesa 75 ed almeno quello bisognerà dargli con giocatori,cash,dilazionati o quello che e'.

Tuttavia se sì cerca un profilo alla Zirkee si vada dal Manchester a chiedere Zirkee,che 75 non credo proprio li costi,anche se sembra che l'allenatore lo abbia reintegrato.

Comunque per il momento spero solo che Randolfo faccia bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

secondo me nella tecnica individuale, nell'agilità e nell'applicazione difensiva è più forte Kolo Muani, il nigeriano più forte sulle palle aeree e come 9 e finalizzatore puro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, nichi druzya said:

Bisogna sempre contestualizzare le situazioni,squadre diverse,sistemi di gioco diversi.

Noi abbiamo l'esempio di Koop e Luiz che sembrano le brutte copie dei giocatori di Atalanta e Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Operazione sulla carta da applausi. Bravo chef

Come lo erano state ad agosto le altre, al momento l'operazione meglio riuscita è kalulu dal Milan e come diceva defilippo "e ho detto tutto ".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Operazione sulla carta da applausi. Bravo chef

Aspettiamo di vedere se sarà quello dell'Eintracht o del PSG ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti