Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Kolo Muani 6 mesi per stupire, alti gli eventuali costi cartellino ma come stipendio prende meno di Vlahovic"

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Solo che è una punta che non è proprio punta inteso come goleador. 

sul passaggio di quello che eravamo abituati mi taccio, perché credo che ci andava molto meglio prima che oggi

Beh come risultati ok ma ricordati Anelka e Bendtner

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ormai dusan è diventato un altro capro espiatorio su cui abbattersi (giornali, tifosi ecc) e questo accade quando le cose non girano benissimo... per me ce troppo accanimento e se le cose non andranno quando andrà via se ne troverà un altro ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

La partecipazione alla prossima Champions va acciuffata e sarà acciuffata. La Juventus è bersagliata da problemi di ogni tipo ma il Milan lo è di più. In alcun modo possiamo terminare il campionato dietro a Lazio e Fiorentina. Inoltre potrebbero andare in Champions le prime cinque. Per tutti questi motivi la qualificazione in Champions, anche se non scontata, non deve essere e non sarà mancata.

Dici?

Io ne ero convinto fino ad un mese e mezzo fa. "Non terranno il passo mai" pensavo di Milan, Lazio, Fiorentina , Atalanta e chiunque ci fosse sopra.

Non sbagliavo infatti: purtroppo però la corsa, ad oggi, è su noi stessi e sui nostri fantasmi. Le altre non avranno mai un passo da schiacciasassi, ma neanche noi. Non ne vinciamo una manco a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic 12 mln a stagione è pura follia… da cedere al miglior offerente a fine stagione per riscattare KM se farà bene e prendere David a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HexAl ha scritto:

Vlahovic 12 mln a stagione è pura follia… da cedere al miglior offerente a fine stagione per riscattare KM se farà bene e prendere David a parametro 0.

Vlahovic sarà un bel nodo da risolvere purtroppo. Il rischio di perderlo a zero è sempre più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh come risultati ok ma ricordati Anelka e Bendtner

Certo ma vai a pescare solo quello ci sta ma direi che tutto il resto ha più che compensato .

a noi non dovrebbero interessare i risultati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante? Non lo conosco, se devo essere sincero, ma a parte una stagione all'Eintracht, non mi sembra abbia mai segnato tanto (11 gol in 54 presenze al PSG negli ultimi due anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Scusate la mia ignoranza.... questo è o era sano oppure arriva anche lui dal solito infortunio??? Vi leggo nel topic grazie 

Sanissimo, ma io non sottovaluterei i nostri preparatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

In che senso Kolo non è un centravanti? Nel senso che non è un finalizzatore o lo vedi più da ala? Io lo vedo alternativo a Vlahovic, credo che non li vedremo insieme se non per spezzoni di partita se le cose si mettono male.

Sì non è un finalizzatore, 8 gol in 2 stagioni ( compreso il campionato attuale). È più un ala destra. Molto veloce e salta l' uomo con una certa facilità. Però vedi mai che qui da noi non inizia a segnare , chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Sì non è un finalizzatore, 8 gol in 2 stagioni ( compreso il campionato attuale). È più un ala destra. Molto veloce e salta l' uomo con una certa facilità. Però vedi mai che qui da noi non inizia a segnare , chissà 

Questa stagione il minutaggio complessivo equivale ad avere giocato 5 partite dove ha fatto. 2 gol e un assist. 

Vedremo quest' anno se verrà impiegato da punta centrale, al PSG c'erano Ramos Mbappé e altri che occupavano spesso questo ruolo quindi spesso faceva l' ala o giocava spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

È sanissimo. Quasi mai infortunato (e qui ci vuole una grattata a due mani). Quello sempre rotto è Araujo.

Grazie mille....

22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sanissimo, ma io non sottovaluterei i nostri preparatori.

Ok ma almeno scende dall'aereo con le proprie gambe..... Grazie ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ma non è un acquisto 

Anche se giocasse bene difficilmente lo terremmo perché chiederebbero una cifra alta di base, figuriamoci quanto chiederebbero se dovesse fare il fenomeno 

Tu ti saresti aspettato che sarebbe venuto a fare 6 mesi a Torino? Io no, vedendo anche le altre pretendenti, io dico che gli è stata promessa la permanenza se le cose vanno bene altrimenti non sarebbe venuto

6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Al momento non siamo, almeno credo, nella condizione di promettere.

La partecipazione alla prossima CL, al momento ancora in bilico (come è normale che sia, essendo metà gennaio), è una discriminante non da ridere, per due motivi ben precisi.

1. No Champions no party: se non ci qualifichiamo, non possiamo permetterci un giocatore con cartellino e ingaggio elevati, perché dovremo realizzare più movimenti in uscita che in entrata.
2. Anche il giocatore potrebbe dire "no Champions no party", in quanto per i giocatori di un certo livello la partecipazione alla massima competizione è una discriminante non da ridere, non un'opzione. E questa considerazione vale anche per chi è già sotto contratto con la Juve: credo che anche Bremer, e forse Cambiaso, potrebbero chiedere la cessione (o quantomeno non opporsi ad essa) nel caso fallissimo la qualificazione alla CL 2025/26.

Quindi ha fatto bene la Juve a concludere per un prestito secco; poi, a seconda di coma andrà il prosieguo dell'annata (arrivo tra le prime 4, eventuale rinnovo di Vlahovic) vedremo come procedere con Kolo.

Intanto, benvenuto, e fai in modo di convincerci che sei un giocatore di valore che varrebbe la pena acquistare!

Come già detto, se le cose vanno bene per società e giocatore, gli è stata promessa la permanenza altrimenti non sarebbe venuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione n mi aspetto faccia sfracelli x meritarsi l'acquisto

Comunque, se vogliono, a giugno possono prenderlo in prestito con obbligo a 40, cifra che nn farebbe fare minusvalenza al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ormai dusan è diventato un altro capro espiatorio su cui abbattersi (giornali, tifosi ecc) e questo accade quando le cose non girano benissimo... per me ce troppo accanimento e se le cose non andranno quando andrà via se ne troverà un altro ecc

esatto è un capro espiatorio, i prossimi sono locatelli e motta, non Giuntoli perché Giuntoli compra tanti giocatori, quindi il ragionamento è se compra tanti giocatori vuol dire che il suo lo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bombazo ha scritto:

Come già detto, se le cose vanno bene per società e giocatore, gli è stata promessa la permanenza altrimenti non sarebbe venuto. 

Mah, guarda, può anche essere come dici tu, ma ci sono altrettante possibilità che non sia così.
Il giocatore al momento era chiuso, quindi cambiare aria gli conveniva.
Non è detto che abbia avuto chissà quale fila di pretendenti tra cui scegliere, e la Juve è comunque un club di primo livello, almeno come blasone.
Un giocatore cambia aria temporaneamente anche perché magari spera che nel frattempo le cose possano cambiare: magari il PSG non si qualifica nemmeno agli ottavi di CL e a giugno silurano l'allenatore, quindi le cose potrebbero cambiare anche per Kolo Muani, perché magari il nuovo allenatore lo "vede" maggiormente.

Poi, scusa, come fa la Juve a "promettere" in un momento in cui non sa se si qualificherà per la prossima CL?
E che valore giuridico ha una promessa a voce? Se in questi 5 mesi Muani non combina nulla, che valore avrebbe la promessa bianconera? Gli dicono "grazie di tutto, torna pure al PSG" e tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo abbiamo preso perchè in emergenza e perchè abbiamo disperato bisogno di salvare il posto champions.

ma il ragazzo non è roba nostra, lo terremo allenato al psg e ai francesi tanto basta.

la cosa non mi piace ma così è, senza soldi non si cantano messe ed è un miracolo un aiuto del genere da parte dei francesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah, guarda, può anche essere come dici tu, ma ci sono altrettante possibilità che non sia così.
Il giocatore al momento era chiuso, quindi cambiare aria gli conveniva.
Non è detto che abbia avuto chissà quale fila di pretendenti tra cui scegliere, e la Juve è comunque un club di primo livello, almeno come blasone.
Un giocatore cambia aria temporaneamente anche perché magari spera che nel frattempo le cose possano cambiare: magari il PSG non si qualifica nemmeno agli ottavi di CL e a giugno silurano l'allenatore, quindi le cose potrebbero cambiare anche per Kolo Muani, perché magari il nuovo allenatore lo "vede" maggiormente.

Poi, scusa, come fa la Juve a "promettere" in un momento in cui non sa se si qualificherà per la prossima CL?
E che valore giuridico ha una promessa a voce? Se in questi 5 mesi Muani non combina nulla, che valore avrebbe la promessa bianconera? Gli dicono "grazie di tutto, torna pure al PSG" e tanti saluti.

Fondamentalmente, siamo a due punti dal quarto posto. Se iniziassimo finalmente a vincere un paio partite il posto Champions non dico che sarebbe blindato, ma quasi. E poi, com'è normale che sia in una grande società ci si pone obiettivi alti che per noi sarebbe lo scudetto, ma in questo momento è ovvio che pensino alla qualificazione certa. 

Ma comunque sono promesse che qualsiasi società fa ad un determinato giocatore, aspettandosi che anche il giocatore faccia bene a sua volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

È un giocatore che fa della tecnica la sua arma più affilata, sa tenere palla in modo da far salire la squadra e servire i compagni. Insomma, non è uno che non sa giocare spalle alla porta. 

Non proprio, spalle alla porta non sa giocare, è un giocatore da contropiede, che si esalta negli spazi grazie a velocità, fisico e buona tecnica. Di buono ha che è duttile, può giocare prima punta, seconda punta o ala destra. E che è sano. Non segna molto, ma i mezzi non gli mancherebbero, anche di testa si fa valere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha voglia di rilanciarsi ad alti livelli, possono essere 6 mesi utili a lui e a noi. Certo che un contratto del genere non è il massimo per il giocatore, la squadra e pure per noi tifosi, in cui sai che non c'è praticamente nessuna possibilità di rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, sulla carta, mi pare ricordare A. Boksic... Tanta rapidità, potenza... Ma killer instinct da nutria. Speriamo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma comunque sono promesse che qualsiasi società fa ad un determinato giocatore, aspettandosi che anche il giocatore faccia bene a sua volta.

Mah, guarda, se la Juve ha fatto una promessa (di nessun valore giuridico, lo ripeto) a Muani, ha fatto una cosa avventata, in quanto si tratta di un giocatore che ha il costo dle cartellino elevato e anche un ingaggio che sarebbe decisamente il più alto, nel caso di partenza di Vlahovic.
E per una operazione da 60 mln di cartellino e quasi 60 milioni lordi di ingaggio, non è la stessa cosa poter contare sugli introiti UEFA (quasi 20 milioni per la sola partecipazione + quasi 3 milioni per ogni vittoria e 0,7 mln per ogni pareggio nel girone, + gli incassi delle 4 gare in casa + market pool).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti